Quanto curate la vostra XBoX?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quanto curate la vostra XBoX

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Stacco il filo del controller e lo arrotolo.

    6 26,09%
  • Levo il cd dalla console.

    18 78,26%
  • Copro la console con il telo apposito anti-polvere.

    4 17,39%
  • Scollego la XBoX dalla TV.

    2 8,70%
  • Stacco la spina.

    4 17,39%
  • Appena finito di giocare, stacco tutto e la nascondo in una cassaforte di cui neanche io conosco il codice....

    6 26,09%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Quanto curate la vostra XBoX?

Cambio titolo
  1. #1
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Quanto curate la vostra XBoX?

    Bhè, mi sono sempre chiesto come trattate la vostra xbox, così......
    Attenri, è a risposta multipla!
    Ultima modifica di BaoaB; 15-01-2003 alle 22:47:29
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  2. #2
    tiotelmale L'avatar di supervegeta
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.287
    come per le altre mie console tolgo il cd spengo la console stacco il cavo del controller lo arrotolo poi stacco la presa scart

  3. #3
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Troppo!

    Ciao. Io la curo pure troppo.. sarà perchè non ho un gran stipendo e perchè ci tengo pure troppo. Non stacco il cavo video perchè ho un cavo RGB che va nella ciabatta-SCART dove c'è anche il cavo RGB di PS2 e Dreamcast. In compenso stacco l'antenna della TV quando c'è un temporale e sgrido il gatto quando sale sulla grandeX.. sembra capire ma poi ci ricasca. Poi non tengo in ordine i dischi ma mi ci specchio e li inserisco facendoli cadere in modo perfettamente verticale da un'altezza di circa 0,5 mm, roba che non ci trovi una riga nemmeno al microscopio elettronico. Tengo lo sportello del lettore DVD aperto IL MENO POSSIBILE.. già sembra progettato per ospitare polvere da chiuso ,figurati se lo lasciassi aperto qualche minuto al giorno con peli di gatto svolazzanti ecc.. inoltre non gioco con una console per più di 3 ore. Infatti anche se,naturalmente ho provveduto a lasciare il giusto spazio tra una console e l'altra e le varie apparecchiature non mi fido di NESSUNA VENTOLA DI SERIE e di nessun lettore e di nessun supporto. La temperatura è un danno per qualsiasi cosa.. la temperatura fa diventare i DVD e i CD delle specie di pizzette roventi e l'usura di parti che si scaldano e si dilatano per poi tornare "come prima" non è facilmente quantizzabile. Per cui, senza diventare dei maniaci come me.. è meglio stare attenti.

  4. #4
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Io levo il cd e mi limito a coprirla con una panno per non lasciarla sotto la polvere ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  5. #5
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    io non faccio un c***o..........lascio anke il cd dentro e fino ad ora non ho avuto problemi.....spero di non averne.Cmq è peggio staccare ogni volta i fili.........facilmente si rompono all'interno.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Tutto

  7. #7
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    l'ultima

  8. #8
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    io la spolvero ogni tanto......e lascio il cd/dvd dentro sempre.....faccio così da quando avevo la PSX, facevo così con ps2 e con GC e non è mai successo niente.......anche staccare la presa scart è una cosa totalmente inutile............anzi così si rischia di danneggiare i pin della presa a furia di staccare e attaccare........

  9. #9
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Tolgo i DVD da dentro,poi mia sorella la splovera avvolge il joypad ecc..

  10. #10
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Sono uno di quelli che al massimo toglie il cd,non lo scollego dalla spina per motivi pratici,ma almeno una volta alla settimana la devo spolverare con il panno swiffer,che riesce ad attirare ben benino la polvere

  11. #11
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Bruciatore
    Sono uno di quelli che al massimo toglie il cd,non lo scollego dalla spina per motivi pratici,ma almeno una volta alla settimana la devo spolverare con il panno swiffer,che riesce ad attirare ben benino la polvere
    Non stacchi per il timer .. a me serve na spina .. ho 2 console ..

  12. #12
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Fonzie
    io non faccio un c***o..........lascio anke il cd dentro e fino ad ora non ho avuto problemi.....spero di non averne.Cmq è peggio staccare ogni volta i fili.........facilmente si rompono all'interno.
    quoto più o meno
    i cd li tolgo sempre!

  13. #13
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    La curo tantissimo, ogni settimana la spolvero con un panno antipolvere, la lucido, pulisco i joipad, pulisco la parte superiore dei dvd, e molto altro!

  14. #14
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596
    Inviato da Metal Demon
    La curo tantissimo, ogni settimana la spolvero con un panno antipolvere, la lucido, pulisco i joipad, pulisco la parte superiore dei dvd, e molto altro!

  15. #15
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Apposito telo antipolvere??? dove posso trovarlo? quanto costa? e come sarebbe fatto??? Lo voglio comprare
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •