GTA SA vi ha deluso???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Secondo voi questo GTA è...

Partecipanti
183. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Molto Deludente

    8 4,37%
  • Ha deluso un pò

    31 16,94%
  • Perfetto al 100%

    144 78,69%
Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 159

Discussione: GTA SA vi ha deluso???

Cambio titolo
  1. #1
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544

    GTA SA vi ha deluso???

    Ragazzi, ma a voi GTA SA vi ha deluso un pò???A me sì, insomma secondo le mie aspettattive, mi aspettavo un capitolo molto + coinvolgente, + attivo, + interessante, insomma sì ha tantissime novità nuove, tra cui anche quella di uccidere PS2, xò cioè x me solo queste cose non possono fare un gioco, insomma x me si son basati di + sulle sfizioserie vrie, che non sulla trama e personaggi, dai questo CJ mi sembra un pò "povero" il tipico deliquente del bronx ke spaccia con gli amici e fa rapine e combatte contro le gang nemiche...invece in VC era + bello usare Vercetti quell'italo americano che aspirava a diventare il boss della città, dai era una soddisfazione sia nell'usare quel personaggio che nella trama, molto migliore di questo capitolo...
    Quindi x voi questo capitolo è stato un pò deludente oppure è perfetto come le riviste fanno credere???
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Non mi ha minimamente deluso... ha pienamente ripagato tutte le mie aspettative

    IMHO, il miglior capitolo della serie
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    IMHO il miglior gioco del mondo
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  4. #4
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Come gameplay x me è il massimo desiderabile ........ sulla trama (non l'ho finito) e sul carisma di cj ripetto a vercetti invece ti do ragione

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Invece, secondo me, la trama è un capolavoro Ricollega perfettamente a SA sia GTA3 che VC ed è ricca di colpi di scena
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    _Max_
    Ospite
    Citazione alexd87
    Ragazzi, ma a voi GTA SA vi ha deluso un pò???A me sì, insomma secondo le mie aspettattive, mi aspettavo un capitolo molto + coinvolgente, + attivo, + interessante, insomma sì ha tantissime novità nuove, tra cui anche quella di uccidere PS2, xò cioè x me solo queste cose non possono fare un gioco, insomma x me si son basati di + sulle sfizioserie vrie, che non sulla trama e personaggi, dai questo CJ mi sembra un pò "povero" il tipico deliquente del bronx ke spaccia con gli amici e fa rapine e combatte contro le gang nemiche...invece in VC era + bello usare Vercetti quell'italo americano che aspirava a diventare il boss della città, dai era una soddisfazione sia nell'usare quel personaggio che nella trama, molto migliore di questo capitolo...
    Quindi x voi questo capitolo è stato un pò deludente oppure è perfetto come le riviste fanno credere???
    mi limito a dire che sono pienamente daccordo con te

  7. #7
    Citazione alexd87
    Quindi x voi questo capitolo è stato un pò deludente oppure è perfetto come le riviste fanno credere???
    Le riviste me l hanno fatto credere, e ne sono consapevolissimo...e devo ringraziarle che mi hanno consigliato IL gioco, IL capolavoro
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  8. #8
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    i personagfgi sono molto caratterizzzati e bene, molto meglio di Vc. anche se tommy era un mito ma anche cj non scherza.cmq non mi ha deluso, anzi ed è il miglior gioco per ps2!!!!

  9. #9
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione alexd87
    Ragazzi, ma a voi GTA SA vi ha deluso un pò???A me sì, insomma secondo le mie aspettattive, mi aspettavo un capitolo molto + coinvolgente, + attivo, + interessante, insomma sì ha tantissime novità nuove, tra cui anche quella di uccidere PS2, xò cioè x me solo queste cose non possono fare un gioco, insomma x me si son basati di + sulle sfizioserie vrie, che non sulla trama e personaggi, dai questo CJ mi sembra un pò "povero" il tipico deliquente del bronx ke spaccia con gli amici e fa rapine e combatte contro le gang nemiche...invece in VC era + bello usare Vercetti quell'italo americano che aspirava a diventare il boss della città, dai era una soddisfazione sia nell'usare quel personaggio che nella trama, molto migliore di questo capitolo...
    Quindi x voi questo capitolo è stato un pò deludente oppure è perfetto come le riviste fanno credere???
    come avevo già detto in un'altra occasione, mi trovo purtroppo d'accordo con alex. a parte il fatto che secondo la mia modesta opinione tommy era nettamente meglio di cj praticamente in tutto, ma è proprio il gioco che non mi entusiasma come mi entusiasmava VC... non saprei dire precisamente perchè, però noto che non sono smanioso di mettere le mani sul dualshock per giocare a SA...

  10. #10
    Sith L'avatar di darth maul
    Registrato il
    06-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    2.787
    Questo gioco è fantastico e non rovina assolutamente la Ps2
    Basta con ste storie che la rovina

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione alexd87
    Ragazzi, ma a voi GTA SA vi ha deluso un pò???A me sì, insomma secondo le mie aspettattive, mi aspettavo un capitolo molto + coinvolgente, + attivo, + interessante, insomma sì ha tantissime novità nuove, tra cui anche quella di uccidere PS2,

    ...sfortunatamente, avendomela distrutta, ti giuro che di questa novità ne avrei fatto decisamente a meno...


    x me solo queste cose non possono fare un gioco, insomma x me si son basati di + sulle sfizioserie vrie, che non sulla trama e personaggi, dai questo CJ mi sembra un pò "povero" il tipico deliquente del bronx ke spaccia con gli amici e fa rapine e combatte contro le gang nemiche...
    A me è piacuto molto appunto per questo... ma forse, dai tuoi commenti, mi sembra che non sei ancora andato ancora avanti (o mi sbaglio?)... piùì tardi si vercettizza un po'...

    invece in VC era + bello usare Vercetti quell'italo americano che aspirava a diventare il boss della città, dai era una soddisfazione sia nell'usare quel personaggio che nella trama, molto migliore di questo capitolo...
    Sarà, ma per certe cose preferisco SA: Woozie è un personaggio magnifico, troppo trash... tutto il gioco è di un trash disarmante... e ovviamente credo sia fantastico anche per questo...

    ...comunque, a parte questo, il carisma del Vercetti è senza dubbio irraggiungibile.

    Quindi x voi questo capitolo è stato un pò deludente oppure è perfetto come le riviste fanno credere???
    Per me è lungi dall'essere perfetto: mi ha distrutto la play

  12. #12
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    A differenza di alcuni penso che GTA SA faccia solo una cosa sulla PS2:

































    RULEZZZZ!!!!!
    A parte tutto, il gioco mi ha pienamente soddisfatto

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    stupendo,soddisfatto al 100%!!!

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Son andato avanti dato ke tutti mi hanno detto ciò, infatti ora son arrivato a San Fierro, am niente, la mia permamnenza al gioco è scesa dalle 2 or del primo giorno alla mezzora di ieri, dove ho fatto una cosa ke preferisco nn dire non so quanti di voi mi ammazzerebbero...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione alexd87
    Son andato avanti dato ke tutti mi hanno detto ciò, infatti ora son arrivato a San Fierro, am niente, la mia permamnenza al gioco è scesa dalle 2 or del primo giorno alla mezzora di ieri, dove ho fatto una cosa ke preferisco nn dire non so quanti di voi mi ammazzerebbero...
    Avresti dovuto dargli un'altra possibilità, alex...

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •