L'uno o l'altro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: L'uno o l'altro

Cambio titolo
  1. #1
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991

    L'uno o l'altro

    Ho notato che in questa sezione non si parla molto dei giochi delle terze parti...forse perchè nintendo ci tratta anche troppo bene!
    Necessito di un consiglio, meglio lotr: la terza era o nfsu2?? Devo precisare che i jrpg non mi piacciono molto però il film del signore degli anelli mi ha entusiasmato e ho letto qualche buon parere riguardo a questo gioco...

  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Bleach!
    Ho notato che in questa sezione non si parla molto dei giochi delle terze parti...forse perchè nintendo ci tratta anche troppo bene!
    Necessito di un consiglio, meglio lotr: la terza era o nfsu2?? Devo precisare che i jrpg non mi piacciono molto però il film del signore degli anelli mi ha entusiasmato e ho letto qualche buon parere riguardo a questo gioco...
    Guarda ho sentito pochi commenti sulla "Terza Era" ,comunque mi sento di consigliarti vivamente Nfu2 davvero un bel gioco di macchine...testato di persona stamattina,il modello di guida è stato reso un pò più simulativo e girare per la città non è male come idea(senza contare il fatto che si incontrano altre vetture elaborate).

  3. #3
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Ma ho letto su una rece on-line che per gc la grafica è meno bella di xbox e ps2 (?) puoi confermare?

  4. #4
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Bleach!
    Ma ho letto su una rece on-line che per gc la grafica è meno bella di xbox e ps2 (?) puoi confermare?
    Pultroppo si,la versione GC graficamente è quella più inferiore,ti dirò di più,pultroppo la ver. GC è in INGL. al contrario delle rispettive ver. PS2 e xbox che sono in ITA.

  5. #5
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    Quindi se dovessi scegliere meglio per ps2? Vabbè mi sa che DOVRO' prendere mp2...

  6. #6
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione Bleach!
    Quindi se dovessi scegliere meglio per ps2?
    Bhè si a questo punto meglio la ver. ps2.
    Citazione Bleach!
    Vabbè mi sa che DOVRO' prendere mp2...
    azz..hai detto niente...

  7. #7
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Bleach!
    Quindi se dovessi scegliere meglio per ps2? Vabbè mi sa che DOVRO' prendere mp2...
    prendilo fidati

  8. #8
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    need for speed U2 lo sto giocando ed è davvero molto bello.....c'è anche una buona libertà d'azione.....cmq tutti parlano molto bene...anzi direi troppo bene della Terza era....+ in la penso di prenderlo....cmq tra i due preferisco N4SU2!


  9. #9
    mUtente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Padova
    Messaggi
    991
    prendilo fidati
    Sul fatto che sia bello non si discute solo che prima volevo finire prime (scusate il gioco di parole!) visto che ho da poco preso il cubo...
    Ma sia nfsu2 che la terza era sono completamente in inglese per gamecube? EA... 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •