Star Comics: Aumento di prezzi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Star Comics: Aumento di prezzi

Cambio titolo
  1. #1
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108

    Star Comics: Aumento di prezzi

    Dall'anno prossimo le testate YOUNG, NEVERLAND e ZERO subiranno un piccolo aumento a 3.10€, i manga interessati saranno One piece, rave e black cat, io credo che visto il numero di pagine l'aumento sia piu' che giustificato, certo era meglio se rimaneva come prima, però visto anche i prezzi delle altre case editrici credo che un piccolo aumento sia perdonabile

  2. #2
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Gogeta ssj
    Dall'anno prossimo le testate YOUNG, NEVERLAND e ZERO subiranno un piccolo aumento a 3.10€, i manga interessati saranno One piece, rave e black cat, io credo che visto il numero di pagine l'aumento sia piu' che giustificato, certo era meglio se rimaneva come prima, però visto anche i prezzi delle altre case editrici credo che un piccolo aumento sia perdonabile
    quanto costavano i fumetti 5/6 anni fa?
    continuano ad aumentare,a poco a poco,io nn mi sono rotto,infatti ho dovuto tranciare un sacco di roba..

  3. #3
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Aumentano anche il prezzo a quell'aborto di One Piece?! Ma bravi... complimenti...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  4. #4
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Citazione Artemisia
    Aumentano anche il prezzo a quell'aborto di One Piece?! Ma bravi... complimenti...
    "aborto"?

  5. #5
    Stanno usando una carta migliore di quella che usavano tempo fa quindi un aumento di prezzo é inevitabile.

  6. #6
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738
    L'unica cosa che io non capisco è: perchè diavolo non mettono delle pubblicità SERIE(di fumettopoli mi sono rotto ^^) che aiutino a far calre il prezzo dei manga.Insomma credo che che il distributore di un immaginario gioco di Naruto mettendo la pubblicita sull'omonimo manga faccia un bel colpaccio!

  7. #7
    The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Località
    Keystone City, Sardegna.
    Messaggi
    1.693
    Citazione Nightanatois
    L'unica cosa che io non capisco è: perchè diavolo non mettono delle pubblicità SERIE(di fumettopoli mi sono rotto ^^) che aiutino a far calre il prezzo dei manga.Insomma credo che che il distributore di un immaginario gioco di Naruto mettendo la pubblicita sull'omonimo manga faccia un bel colpaccio!
    In effetti non è una cattiva idea.
    --

  8. #8
    Citazione hardcorino
    quanto costavano i fumetti 5/6 anni fa?
    continuano ad aumentare,a poco a poco,io nn mi sono rotto,infatti ho dovuto tranciare un sacco di roba..
    quelli della star costavano dalle 4000 alle 6000 lire, ora da 2,60 a 3,10 a 4.20.per cui nn credo che sia la morte di nessuno se anke alcune testate da 2,60 passino a 3,10. in fondo anke se uno predesse tutti titoli delle 3 collane dovrebbe sborsare solo 1,50e al mese in più.cioè il prezzo di 2 caffè.

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    io che li prendo tutti e 3 altri 1,50 in + e vabbè speriamo nn ci siano altri rincari al mese di gennaio

  10. #10
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Uhm...questo aumento di prezzo da quando??
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  11. #11
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Ho perso fiducia in Star Comics quanto ha fatto schizzare Motori In Pista da 3 euro a 4,10.

  12. #12
    Never ever give up L'avatar di Katy
    Registrato il
    09-03
    Località
    Maranello (Modena)
    Messaggi
    4.089
    Citazione Smoker 45754
    Stanno usando una carta migliore di quella che usavano tempo fa quindi un aumento di prezzo é inevitabile.
    Davvero? A me la carta sembra sempre la stessa.
    Se proprio vogliono aumentare i prezzi almeno mettessero le sovracopertine...sono così carine, inutili ma carine *-*

    {and so the lion fell in love with the lamb}
    {The flower that blooms in adversity is the most rare and beautiful of all}

  13. #13
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Katy
    Davvero? A me la carta sembra sempre la stessa.
    Se proprio vogliono aumentare i prezzi almeno mettessero le sovracopertine...sono così carine, inutili ma carine *-*
    Già
    Basti ricordare Trigun Maximum
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  14. #14
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Secondo me un piccolo aumento ci può stare....se si considera che tanti fumetti costano ben più di 3.10 e fanno abb pena..(nn fatemi dire quali)..e poi sull'aumento di one piece pensa che nessuno se ne accorgerà visto che esce una volta ogni due mesi...cmq sarebbe bello avere una giustificazione dell'aumento...bho...


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  15. #15
    Citazione xxgtoxx
    io che li prendo tutti e 3 altri 1,50 in + e vabbè speriamo nn ci siano altri rincari al mese di gennaio
    pure io li rpendo tutti e 3 ^^

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •