sephirot kh
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: sephirot kh

Cambio titolo
  1. #1

    sephirot kh

    salve a tuti. è tuo il pomeriggio che provo abaere sephiro in kh, sono a liv 75 con ultima weapon e batterlo nn è poi così difficile.. cmq ci avrò provao 5/6 vole e nn ci sono riuscito (mi frega sempre con la preghiera dell'angelo)..

    volevo sapere, voi quante volte avete dovuto provare prima di riuscire a batterlo??

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  2. #2
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Fdr90
    salve a tuti. è tuo il pomeriggio che provo abaere sephiro in kh, sono a liv 75 con ultima weapon e batterlo nn è poi così difficile.. cmq ci avrò provao 5/6 vole e nn ci sono riuscito (mi frega sempre con la preghiera dell'angelo)..

    volevo sapere, voi quante volte avete dovuto provare prima di riuscire a batterlo??
    la prima volta ke c provai ero cn tutti i pg tra il lv 50 e 60 (nn ricordo bene) è le ho prese molte...molte volte (2 pallottolieri ho usato!). Cmq ho allenato sora al lv 100 e l'ho battuto cn facilità (la prima volta)

  3. #3
    bah ci ho riprovato sasera e ci sono riuscito... secondo me dal liv 70 in su è battibilissimo, basta porvare un po' di volte (le unichew cose che consiglio sono le abilità ultima chanche raid e quelle che auenano il numero di combo possibili, oltre alla utlima weapon).

    Cmq ora devo solo prendere il save the king per pippo e andare a finire il gioco baendo l'ulimo bosso poi ho completato tutto kh al 100%!!!!

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    e stato bello finire kh a 100% ed e stato ancora + bello battere sephirot

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Fdr90
    salve a tuti. è tuo il pomeriggio che provo abaere sephiro in kh, sono a liv 75 con ultima weapon e batterlo nn è poi così difficile.. cmq ci avrò provao 5/6 vole e nn ci sono riuscito (mi frega sempre con la preghiera dell'angelo)..

    volevo sapere, voi quante volte avete dovuto provare prima di riuscire a batterlo??
    Vuoi davvero saperlo?..38, le ho contate a un certo punto!! ..poi ce l'ho fatta..che delusione..a parte il dire "we raga..io ho battuto Sephiroth" non c'e null'altro



  6. #6
    38!!!!

    CMQ COMBATERE CONTRO DI LUI è BELLISSIMO!! di solito alla 5/6a volta che provo a battere un boss e non ci riesco mi scazzo e ci riprovo il giorno dopo, con lui era diverso, volevo provarci subio!! e alla 7a ci sono riuscito!!

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Fdr90
    38!!!!

    CMQ COMBATERE CONTRO DI LUI è BELLISSIMO!! di solito alla 5/6a volta che provo a battere un boss e non ci riesco mi scazzo e ci riprovo il giorno dopo, con lui era diverso, volevo provarci subio!! e alla 7a ci sono riuscito!!
    Grande! cmq avevi un bel livello di Hp e una buona arma..

    si proprio 38 e non avrei smesso se prima non avessi vinto!



  8. #8
    Utente in love L'avatar di Great Max
    Registrato il
    06-04
    Località
    Pioltello
    Messaggi
    8.065
    ce l'ho fatta alla terza volta,a lv100
    xboxone: D4rK Riku
    Ps4: Riku_87
    Steam: max87riku
    Twitch: Riku_87

  9. #9
    ma nn c'è gusto!! cmq ho quasi finito una guida a sephirot magari la pubblico e dopo mi dite che ne pensate ok?

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  10. #10
    -JD-
    Ospite
    La prima volta ke ho tolto quel ghigno dalla faccia di quel b@§t@rdo ero a liv. 83, ora a 100 mi diverto a rompergli le balle ogni tanto, e chi nn lo fa ?

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    La prima volta gli sono andanto incontro allo sbaraglio e sono subito morto
    Dopo 6-7 tentavivi l'ho sconfitto
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    -JD-
    Ospite
    Ah beh la prima volta ki nn le ha prese... il tempo di pensare "mi hanno detto ke è forte, meglio stare in guardia" e già mi ritrovavo davanti a Fil.

  13. #13
    Ace pugno di fuoco L'avatar di Squall best
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1.294
    Citazione Fdr90
    salve a tuti. è tuo il pomeriggio che provo abaere sephiro in kh, sono a liv 75 con ultima weapon e batterlo nn è poi così difficile.. cmq ci avrò provao 5/6 vole e nn ci sono riuscito (mi frega sempre con la preghiera dell'angelo)..

    volevo sapere, voi quante volte avete dovuto provare prima di riuscire a batterlo??
    io la prima volta perchè ero al livello 90

  14. #14
    bhe se qualcunio ha problermi mi contati che gli invio la guida

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  15. #15
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    non so quante volte ma alla fine lo battuto in modalita difficile a livello 63


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •