Cell sottocosto online..devo fidarmi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Cell sottocosto online..devo fidarmi?

Cambio titolo
  1. #1
    Darth Night L'avatar di Nightanatois
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vasto
    Messaggi
    738

    Messaggio Cell sottocosto online..devo fidarmi?

    Ciao vorrei esprimervi un dubbio e chiedervi un consiglio:
    sono andato su kelkoo, un sito dove si possono trovare varie offerte sul prodotto desiderato, ed ho trovato l'oggetto dell'interesse(nokia 6230) a 262 euro(il prezzo normale è 340 euro)venduto da una certa azienda Mallteam.Quest'ultima è specializzata nella vendita on-line e vende molti altri prodotti.Inoltre ho letto attentamente la faq, le condizioni d'acquisto e di consegna e pare che sia una società seria.Ma dovrei fidarmi?Voi cosa ne pensate?
    Se avete passato un esperienza analoga vi prego di raccontarmela anche con un mess personale grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    compralo !!! io anche su keelko ho comprato il mio adorato nokia 6600 a 312 contro i 350/360 di norma e che qui a torino nei negozi non si trova più neanche al centro... se lo trovi è sui 399 cmq dopo un problema d'evasione dell'ordine è filato tutto liscio e due giorni dopo l'ordine esatto alle 9:30 mi so trovato il cell nelle mie mani con scatola istruzioni varie ecc :9 io consiglio di prenderlo online bada bene alle spese di spedizione... un mio amico da 299€ si è trovato a pagare 332€ per lo stesso telefono io invece 6€ di s.s. ora non ricordo il sito dove l'ho preso ma se lo ritrovo te lo segnalo ok ?
    Ultima modifica di Holly; 24-11-2004 alle 19:17:27

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •