genitori...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: genitori...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    cagliari...
    Messaggi
    58

    genitori...

    voi che rapporto avete con i vostri genitori? Per un certo periodo mia madre era convinta che mi stessi votando a culti orrorifici perchè mi ha vista leggere un'intervista al cantante dei Cradle of Filth ... e comunque con lei litigo piuttosto spesso 8(

    e voi? siete tutti provvisti di genitori che vi credono così tonti e influenzabili?
    and midst the lips and the curls of this cunt of a world in glimpses I would see a nymph with eyes for me... eyes of fire, that set all life aflame, lights that surpassed art in sight, that no intense device of pain could praise their secrets from my heart...

  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Ottimi

  3. #3
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Citazione Dynamite
    Ottimi
    Anche io ho un ottimo rapporto con i miei.... perchè pricipalmente non ho mai avuto segreti con loro, quindi si fidano e mi lasciano abbastanza libera...di fare e di pensare
    Se ho dei ci sono cose su cui discutere lo facciamo, ma se le liti non sono violente non vuol dire che il rapporto non sia recuperabile...io vado a periodi...


  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    mi vedono male perchè ascolto metal. Sono fondalmentalmente sciocchi e se la prendono per tutto; mio padre è di là a bestemmiare che ho dei capelli orribili, mia maamma m'ha buttato via Berserk. Almeno mi danno soldi.

  5. #5
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione thio
    Anche io ho un ottimo rapporto con i miei.... perchè pricipalmente non ho mai avuto segreti con loro, quindi si fidano e mi lasciano abbastanza libera...di fare e di pensare
    Se ho dei ci sono cose su cui discutere lo facciamo, ma se le liti non sono violente non vuol dire che il rapporto non sia recuperabile...io vado a periodi...
    Avere ottimi rapprti non vuol dire non litigare mai.
    Vuol dire potersi fidare ciecamente, io di loro, e loro di me.
    E la fiducia si guadagna con l'onestà.

  6. #6
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    tendono spesso a guardarmi come alunno invece che come persona e così littighiamo spesso ma cmq sono ottimi genitori, a parte il loro odio smisurato verso il pc e qualunque forma di videogioco....
    My Legos: INFO

  7. #7
    MAKUKULA L'avatar di jet84
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma Età: 21
    Messaggi
    1.939
    Litighiamo spesso.............
    fondamentalmente hanno ragione loro però mi ripetono le stesse cose 8000000 volte e sta cosa mi innervosisce......
    comunque in fin dei conti con loro ho ottimi rapporti nonostante i dissidi

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    Ottimi genitori, ma mia madre ha il brutto vizio di trattarmi troppo da bambino o troppo da adulto, a seconda dei casi...

  9. #9
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione belial
    voi che rapporto avete con i vostri genitori? Per un certo periodo mia madre era convinta che mi stessi votando a culti orrorifici perchè mi ha vista leggere un'intervista al cantante dei Cradle of Filth ... e comunque con lei litigo piuttosto spesso 8(

    e voi? siete tutti provvisti di genitori che vi credono così tonti e influenzabili?
    mi considerano un tonto, una spugna. un biboccio, e con mio padre litigo se va bene 2 volte al giorno.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  10. #10
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    io? con mia madre? io ho una madre ma lei non una figlia... credo che abbiate capito cosa intendo dire! per mio padre esisto solo per picchiarmi in caso faccia stronzate (sempre)
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




  11. #11
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    si lamentano solo del fatto che ancora non ho trovato lavoro, per il resto gli basta vedere gli altri ragazzini che girano a milano x capire che sono un numero uno
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  12. #12
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Kon mio padre ho rispetto, tanto rispetto, anke se + di una volta ho fatto lo sbaglio di mandarlo a quel paese, nn alza mai le mani xkè sa ke mi inkaxxo d brutto, poi sono molto libero specie sulla scuola e sui miei hobby
    Mia madre invece nn la considero molto, ho una stima molto bassa di lei al contrario di mio padre, a lei la tratto male senza prob. e senza rimorsi(il ke è strano visto ke mi sento in colpa molte volte)
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    cagliari...
    Messaggi
    58
    io di solito parlo molto con loro... infatti ci sono rimasta malissimo quando mia madre, che dovrebbe sapere che nn sono del tutto stupida, mi ha detto che si preoccupava del fatto che ascoltassi metal! (per lei il metal porta a sacrificare le vergini nelle notti di luna piena e a bere il loro sangue giurando fedeltà al diavolo)

    comunque si è dovuta ricredere sui miei "gruppacci metal" dopo aver sentito qualcosa degli helloween e dei blind (si è fatta copiare nightfall in middle earth!!!)
    però nn credo che le farò sentire niente dei cradle of filth

    ok basta musica.

    comunque parlo molto molto molto di più con mio padre.
    and midst the lips and the curls of this cunt of a world in glimpses I would see a nymph with eyes for me... eyes of fire, that set all life aflame, lights that surpassed art in sight, that no intense device of pain could praise their secrets from my heart...

  14. #14
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454
    Citazione martiiuscia
    io? con mia madre? io ho una madre ma lei non una figlia... credo che abbiate capito cosa intendo dire! per mio padre esisto solo per picchiarmi in caso faccia stronzate (sempre)
    Nn l'ho capita
    Hai mai provato a dire a tuo padre di nn rompere quando ti pikkia?
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  15. #15
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Ho dei buoni rapporti coi miei genitori, anche se qualche volta alziamo la voce, ma quello penso che sia normale per quasi tutte le famiglie...Generalmente però ho davvero un buon rapporto, son felice di avere i miei genitori accanto a me, qualsiasi cosa succeda.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •