genitori... - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 92

Discussione: genitori...

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Buoni rapporti.

  2. #47
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    a volte bello, a volte brutto.

    a volte è colpa mia, a volte è colpa loro, ma si tira avanti.

  3. #48
    Utente L'avatar di YunaGemrir
    Registrato il
    11-04
    Località
    In una schifezza di città
    Messaggi
    20

    Esclamazione

    MMMMMMMMMM....argomento pesante..allora...sono stata abbastanza sfortunata...il mio carattere è praticamente uguale a quello di mio babbo e fino a quando ero piccina magari andava anche bene..io ero la sua preferita ecc...ma ora che pian piano cerco la mia libertà la nostra somiglianza è stato ciò che ci ha fatti scoppiare...si..perchè propio pe il fatto che siamo caratterialmente simili..o meglio uguali...se litighiamo essendo tutti e due testardi e abbastanza orgogliosi non si torna più come prima..è da circa 2 mesi che non rivolgo neanche una parola a mio babbo...e la stessa cosa vale per lui nei miei confronti..nessuno di noi vuole chiedere scusa..e sia io che lui sappiamo pefettamente che se uno di noi provasse a parlare sarebbe come dire che si è arresso..che ha mollato..che ha vinto l'altro...si..perchè mio babbo vede la vita e tutto come una sfida..solo che quando incontra persone simili a lui e pronte a dirgli le propie opinioni in faccia senza pansarci la cosa si fa pesante..credo che ciò andrà avanti per il resto della mia vita..o meglio per quei pochi anni i cui rimarrò ancora in quella ***** di casa...beh mia madre..ah si..quella cosa che viene chiamata madre ma che si comporta come..va beh..lasciamo perdere..ecco lei è strana..ci sono periodi in cui mi sopporta..altri in cui non mi sopporta..beh per lei è meglio così..io non la sopporto sempre...lei mi vede male per un semplicissimo motivo..quello che caratterizza molti adolescenti..e cioè il fatto di ascoltare musica "pesante"...pesante per loro..che poi boh...il pesante..lo strano ecc. secondo me sono cose che non esistono..perchè vestirsi in un certo modo...ascoltare un certo tipo di musica ecc. è solo il nostro modo di essere quindi non capisco perchè ciò che sono possa essere strano!!Cacchio la gente la deve smettere di giudicare tutto e tutti senza capire!!!!!Va beh..beh lei diciamo che un po' la sfrutto...mi da i soldi e sono felice...il bello è che lei pensa che io le voglia un bene dell'anima..come il bene che ha quella ruffiana di mia sorella per lei..no ha ancora capito che si sbaglia...e ciò mi fa veramente ridere!!!!BAH...se non cambieranno..(cosa che dubito perchè come io non cambio di sicuro non cambieranno neanche loro...visto che se non lo vogliamo no possiamo cambiare ciò che siamo..ciò che diventeremo e ciò che eravamo!!)credo propio che si andrà avanti così..bah..io infondo sto bene..non sento la loro mancanza con tutta la sincerità del mondo...potrebbe sembrare una cosa cattiva ecc...ma non è colpa mia se questa è la verità...non li ho scelti io come genitori come loro non hanno scelto me come figlia e quindi non gli dò nessuna colpa...però sono loro che decidono se essere bravi genitori o meno e in conseguenza di come si comportano io gli porto rispetto o meno...visto che loro sono i genitori e loro dovrebbero insegnare le cose se non mi portano rispetto io non posso portarne a loro!!!
    Scusate per lo sfogo!
    Ciao baci auri
    "..Non sono mai stato e nonsarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male".

  4. #49
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione YunaGemrir
    MMMMMMMMMM....argomento pesante..allora...sono stata abbastanza sfortunata...il mio carattere è praticamente uguale a quello di mio babbo e fino a quando ero piccina magari andava anche bene..io ero la sua preferita ecc...ma ora che pian piano cerco la mia libertà la nostra somiglianza è stato ciò che ci ha fatti scoppiare...si..perchè propio pe il fatto che siamo caratterialmente simili..o meglio uguali...se litighiamo essendo tutti e due testardi e abbastanza orgogliosi non si torna più come prima..è da circa 2 mesi che non rivolgo neanche una parola a mio babbo...e la stessa cosa vale per lui nei miei confronti..nessuno di noi vuole chiedere scusa..e sia io che lui sappiamo pefettamente che se uno di noi provasse a parlare sarebbe come dire che si è arresso..che ha mollato..che ha vinto l'altro...si..perchè mio babbo vede la vita e tutto come una sfida..solo che quando incontra persone simili a lui e pronte a dirgli le propie opinioni in faccia senza pansarci la cosa si fa pesante..credo che ciò andrà avanti per il resto della mia vita..o meglio per quei pochi anni i cui rimarrò ancora in quella ***** di casa...beh mia madre..ah si..quella cosa che viene chiamata madre ma che si comporta come..va beh..lasciamo perdere..ecco lei è strana..ci sono periodi in cui mi sopporta..altri in cui non mi sopporta..beh per lei è meglio così..io non la sopporto sempre...lei mi vede male per un semplicissimo motivo..quello che caratterizza molti adolescenti..e cioè il fatto di ascoltare musica "pesante"...pesante per loro..che poi boh...il pesante..lo strano ecc. secondo me sono cose che non esistono..perchè vestirsi in un certo modo...ascoltare un certo tipo di musica ecc. è solo il nostro modo di essere quindi non capisco perchè ciò che sono possa essere strano!!Cacchio la gente la deve smettere di giudicare tutto e tutti senza capire!!!!!Va beh..beh lei diciamo che un po' la sfrutto...mi da i soldi e sono felice...il bello è che lei pensa che io le voglia un bene dell'anima..come il bene che ha quella ruffiana di mia sorella per lei..no ha ancora capito che si sbaglia...e ciò mi fa veramente ridere!!!!BAH...se non cambieranno..(cosa che dubito perchè come io non cambio di sicuro non cambieranno neanche loro...visto che se non lo vogliamo no possiamo cambiare ciò che siamo..ciò che diventeremo e ciò che eravamo!!)credo propio che si andrà avanti così..bah..io infondo sto bene..non sento la loro mancanza con tutta la sincerità del mondo...potrebbe sembrare una cosa cattiva ecc...ma non è colpa mia se questa è la verità...non li ho scelti io come genitori come loro non hanno scelto me come figlia e quindi non gli dò nessuna colpa...però sono loro che decidono se essere bravi genitori o meno e in conseguenza di come si comportano io gli porto rispetto o meno...visto che loro sono i genitori e loro dovrebbero insegnare le cose se non mi portano rispetto io non posso portarne a loro!!!
    Scusate per lo sfogo!
    Ciao baci auri

    Quello che dici potrebbe essere giusto sotto un punto di vista ma parlando dal mio punto di vista ti dirò:
    Mio padre e mia madre hanno un carattere veramente socievole e molto scherzoso, il che contrasta fortemente col mio carattere tendenzialmente poco propenso alla parola quando sono da solo.
    E vero che ci litigo qualche volta, ma in fondo sono pur sempre i miei genitori, perchè, ti dirò, che se non fosse stato per loro io sarei morto 19 anni e mezzo fa, quando ero ancora in fascie, e per questo non smetterò mai di ringraziarli; per quanto riguarda il mio paese? lo raderei al suolo con una bomba nucleare se solo non ci abitassi non scherzo, è per questo motivo che quando sono a casa non esco mai, se non per andare al supermercato e al videonoleggio di tanto in tanto.
    Tornando in argomento comunque, non sfrutto i miei genitori, cioè lo faccio, ma non per soddisfare ogni mio minimo capriccio, solo quelle piccole cose che non gravano su di me e specialmente su di loro, altrimenti non mi potrei mai considerare loro figlio, anche se adottivo.
    Sono estremamente fiero e contento di avere genitori come loro, anche se certe volte mi fanno uscire dai gangheri gli voglio bene te lo posso assicurare.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #50
    Utente L'avatar di YunaGemrir
    Registrato il
    11-04
    Località
    In una schifezza di città
    Messaggi
    20
    Vedi...dipende tutto dai genitori..il rapporto cambia a seconda del carattere dei genitori..io non conosco i tuoi genitori...ma da ciò che mi hai detto fidati che sono completamente diversi dai miei..ed è per questo che il mio rapporto è diverso...secondo me non centra il fatto: "sono comunque i miei genitori"..perchè come loro sono i miei genitori io sono la loro figlia..ed è per questo che mi devono portare rispetto..sarebbe ciò che farei io se loro provassero a farlo con me...e sai perchè...perchè come hai detto sono i miei genitori..e quindi devono essere loro a insegnarmi a stare al mondo..se loro non riescono a farlo io non ci posso fare nulla ed è per questo che devo imparare a cavarmela da sola..i soldi che ricevo li uso per ciò che loro non mi danno..e ciò non significa che siano tutti capricci...perchè alla fine allora anche il pc in teoria è un capriccio..ma è comunque ciò che mi fa stare meglio è quindo non lo vedo come un capriccio...io da loro ricevo solo i beni primari..ma per cercare di vivere la mia vita ho bisognio anche di ciò che tu chiami capricci...ma che io sinceramente preferisco chiamare sfoghi...!
    "..Non sono mai stato e nonsarò mai un adoratore di Satana, per il semplice fatto che il diavolo non esiste. Il satanismo è l'adorazione di noi stessi, responsabili del nostro bene e del nostro male".

  6. #51
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione YunaGemrir
    Vedi...dipende tutto dai genitori..il rapporto cambia a seconda del carattere dei genitori..io non conosco i tuoi genitori...ma da ciò che mi hai detto fidati che sono completamente diversi dai miei..ed è per questo che il mio rapporto è diverso...secondo me non centra il fatto: "sono comunque i miei genitori"..perchè come loro sono i miei genitori io sono la loro figlia..ed è per questo che mi devono portare rispetto..sarebbe ciò che farei io se loro provassero a farlo con me...e sai perchè...perchè come hai detto sono i miei genitori..e quindi devono essere loro a insegnarmi a stare al mondo..se loro non riescono a farlo io non ci posso fare nulla ed è per questo che devo imparare a cavarmela da sola..i soldi che ricevo li uso per ciò che loro non mi danno..e ciò non significa che siano tutti capricci...perchè alla fine allora anche il pc in teoria è un capriccio..ma è comunque ciò che mi fa stare meglio è quindo non lo vedo come un capriccio...io da loro ricevo solo i beni primari..ma per cercare di vivere la mia vita ho bisognio anche di ciò che tu chiami capricci...ma che io sinceramente preferisco chiamare sfoghi...!
    Anche questo è vero dopotutto, e come tu hai ben precisato i nostri sogni o desideri possono chiamarsi sia sfoghi che capricci; comunque è chiaro che i miei mi portano rispetto e io ne porto a loro altrimenti il nostro rapporto di dialogo finirebbe per naufragare e nessuno di noi alla fine si parlarebbere più.
    Devo aver forse frainteso la tua situazione e di ciò mi scuso, spero solo tu riesca a trovare una qualche "soluzione" e a stare bene.

    Detto ciò non posso far altro che augurarti "buona fortuna".
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #52
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione YunaGemrir
    Vedi...dipende tutto dai genitori..il rapporto cambia a seconda del carattere dei genitori..io non conosco i tuoi genitori...ma da ciò che mi hai detto fidati che sono completamente diversi dai miei..ed è per questo che il mio rapporto è diverso...secondo me non centra il fatto: "sono comunque i miei genitori"..perchè come loro sono i miei genitori io sono la loro figlia..ed è per questo che mi devono portare rispetto..sarebbe ciò che farei io se loro provassero a farlo con me...e sai perchè...perchè come hai detto sono i miei genitori..e quindi devono essere loro a insegnarmi a stare al mondo..se loro non riescono a farlo io non ci posso fare nulla ed è per questo che devo imparare a cavarmela da sola..i soldi che ricevo li uso per ciò che loro non mi danno..e ciò non significa che siano tutti capricci...perchè alla fine allora anche il pc in teoria è un capriccio..ma è comunque ciò che mi fa stare meglio è quindo non lo vedo come un capriccio...io da loro ricevo solo i beni primari..ma per cercare di vivere la mia vita ho bisognio anche di ciò che tu chiami capricci...ma che io sinceramente preferisco chiamare sfoghi...!

    quoto i tuoi 2 post


    in più aggiungo che i miei genitori, oltre a tutto cio cche hai scritto, non fanno altro che offendermi e maltrattarmi, per ogni cosa....

    non si meritano il mio rispetto, e anche se lo chiedono non lo otterranno mai...
    per quanto mi riguarda ho imparato a cavarmela da solo SEMPRE..... di loro non ho bisogno

  8. #53
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione YunaGemrir
    ...
    sono arrivato ad un punto di rottura anchio, cerco di salvare il salvabile ma oramai il rapporto sta andando in cancrena.
    capisco benisssimo il tuo punto di vista, se poi ci aggiungi una sorella che HA sepre ragione per i miei la sitazione si fa esplosiva. poi per il roispetto hai ragione.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    mi conforta sapere che c'è altra gente nella mia situazione

    credo che non farò mai figli per il semplice desiderio di non commettere gli stessi errori che hanno commesso i miei con me

  10. #55
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Citazione Dynamite
    Avere ottimi rapprti non vuol dire non litigare mai.
    Vuol dire potersi fidare ciecamente, io di loro, e loro di me.
    E la fiducia si guadagna con l'onestà.
    Appunto, è quello che ho detto


  11. #56
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    L'ignoranza è una brutta bestia !

  12. #57
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    Colgo l'occasione per dire che conosco uno di 35 anni sposato con 2 figli ancora vergine !

  13. #58
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Citazione Beatrice
    Classico..se va bene coi genitori sono i i fratelli che danno problemi XD
    Non è sempre vero i vado d'accordo anche con i miei due fratelli maggiori.... non siamo esattamente la famiglia mulino bianco, però...


  14. #59
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Grand Theft Auto
    Colgo l'occasione per dire che conosco uno di 35 anni sposato con 2 figli ancora vergine !

    nun capisco puoi spiegarti meglio?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #60
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    I miei genitori, specialmente mamma, sono troppo attenti a me!! Tanto che spesso , abituato al loro intervento, non riesco a cavarmela da me.
    Mia madre è troppo apprensiva! Vuole sempre sapere dove sono e vuole che mi impegni a scuola perchè per lei conta molto il mio futuro e il lavoro che farò! Mi critica spesso definendomi distratto, disordinato e imprudente. Dice che abbondvo più di buon senso prima che ora! Addirittura si preoccupa se salgo su una giostra pericolosa dicendomi che rischio la vita! (Naturalmente io ci salgo lo stesso, malgrado i paroloni che poi mi abbusco!) Dice sempre che sono pazzo e che non farò strada nella vita se continuo ad essere così sprovveduto, poco furbo e poco prudente. Ha paura che un giorno mi vada ad ammazzare solo perchè mi piacerebbe almeno provare una volta qualche esperienza estrema(snowboard, paracadutismo, ecc...). Inoltre dice che dovrei essere più volenteroso anche in ciò che non mi garba(studiare per esempio ...) Infine vuole sempre "spiarmi", entrare nella mia vita privata e cercare di parlarmi. Purtroppo sono troppo riservato per dirle cose MIE.
    Mio padre si fa più i fatti suoi, però anche lui non manca di criticarmi: dice che dovrei avere i piedi per terra, smettere di sognare e pensare al futuro. Inoltre a volte mi classifica come un buffone, nel senso che mi metto troppo in mostra per i suoi gusti...
    Cmq li vojio bene tutt'e due !

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •