Resident evil e RE0????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Resident evil e RE0????

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480

    Resident evil e RE0????

    Volevo sapere se sono in inglese o in italiano e se è possibile selezionare la lingua! Grazie!

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Entrambi in italiano

  3. #3
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Sicuramente 0
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

  4. #4
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Non sapete dirmi se la lingua è selezionabile??? Perchè pensavo di prendere lo = su play.com però se poi mi arriva in inglese e basta... cmq dovrebbe essere selezionabile penso...

  5. #5
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione FFVorax
    Non sapete dirmi se la lingua è selezionabile??? Perchè pensavo di prendere lo = su play.com però se poi mi arriva in inglese e basta... cmq dovrebbe essere selezionabile penso...
    L'ho comprato io su play.com...è ITALIANO!!!!!

  6. #6
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione FFVorax
    Non sapete dirmi se la lingua è selezionabile??? Perchè pensavo di prendere lo = su play.com però se poi mi arriva in inglese e basta... cmq dovrebbe essere selezionabile penso...
    Tutti i giochi PAL contengono tutte le lingue. Quindi puoi comprarlo dove ti pare, ma se è PAL il disco rimane sempre lo stesso. CIò che cambia sono il manuale e la confezione.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    4
    Citazione neosamus
    Tutti i giochi PAL contengono tutte le lingue. Quindi puoi comprarlo dove ti pare, ma se è PAL il disco rimane sempre lo stesso. CIò che cambia sono il manuale e la confezione.
    Ne sei sicuro? Tanti mi hanno detto che Tales of Symphonia non è in multilingua (anche se imposti il cubo in inglese rimane in ita) ed io che volevo prenderlo su play.com ho le mani legate ...

  8. #8
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    In ITA e corri a prenderli...

  9. #9
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione jan87
    In ITA e corri a prenderli...
    quoto li trovi a 39 euro mi sa

  10. #10
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Pulcinella89'
    quoto li trovi a 39 euro mi sa
    pure di meno
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  11. #11
    ... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Località
    On Amiga 500
    Messaggi
    19.480
    Citazione Pulcinella89'
    quoto li trovi a 39 euro mi sa
    Rebirth lo compro su un sito italiano a 29 euro più avanti mi prendo zero su play.com che costa 23 euro!!!

  12. #12
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione Ensis1981
    Ne sei sicuro? Tanti mi hanno detto che Tales of Symphonia non è in multilingua (anche se imposti il cubo in inglese rimane in ita) ed io che volevo prenderlo su play.com ho le mani legate ...
    Il multilingua c'è in tutti i giochi che ho comprato all'estero. L'unico in cui manca è Metal Arms, ma io non l'ho mai visto in versione italiana. Se non ci sono i sottotitoli in italiano nella versione che vendono su play.com, non credo che ci siano neppure in quella in vendita in Italia.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #13
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Ensis1981
    Ne sei sicuro? Tanti mi hanno detto che Tales of Symphonia non è in multilingua (anche se imposti il cubo in inglese rimane in ita) ed io che volevo prenderlo su play.com ho le mani legate ...
    Tales of symphonia è un eccezione, non è multilingua forse perchè ha una quantità di testi molto superiore a quella di altri giochi. Se lo vuoi in italiano devi prenderlo in qualche negozio in Italia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •