Kotor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Kotor

Cambio titolo
  1. #1
    Danny
    Ospite

    Kotor

    raga qualcuno di voi ha kotor?! lo avete gia finito e rigiocato?! ma cambia la storia?! perke da quel ke ho capito l'allineamento ke hai cambia la storia ma radicalmente o no?! perke io ho appena comprato koto re halo 2 e ovviamente nn pox giocarli entrambi. l'ho solo provato finke nn atterri sul primo pianeta e rimani bloccato perke cè in corso un'invasione. pero penso ke prima di vederdi riusciro a finire halo e poi inizierò kotor e volevo un po sapere comè la storia dell'allineamento. grazie ciao




    VOIO FABLE 8(

  2. #2
    Sconnesso! L'avatar di Railgods
    Registrato il
    06-04
    Località
    London
    Messaggi
    11.756
    Citazione Danny
    VOIO FABLE 8(
    idem
    Hearthstone: #Alcolica2701

  3. #3
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Danny
    raga qualcuno di voi ha kotor?! lo avete gia finito e rigiocato?! ma cambia la storia?! perke da quel ke ho capito l'allineamento ke hai cambia la storia ma radicalmente o no?! perke io ho appena comprato koto re halo 2 e ovviamente nn pox giocarli entrambi. l'ho solo provato finke nn atterri sul primo pianeta e rimani bloccato perke cè in corso un'invasione. pero penso ke prima di vederdi riusciro a finire halo e poi inizierò kotor e volevo un po sapere comè la storia dell'allineamento. grazie ciao




    VOIO FABLE 8(
    ce l'ho per pc solo che sono bloccato8(
    però credo che cambi parecchio (sarebbe stupido se non fosse così....)

  4. #4
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    kotor è un gan gioco, e se magari con l'allineamento non cambiano i due finali possibili (o uno o l'altro) sicuramente ne risente il 99% dei dialoghi e il modo in cui salti fuori, che roba hai e i poteri, e anche alcuni aspetti importanti riguardani i compagni d'arme. sapete se xmu ha mai meso il livello d'espansione sui game disc? aggiunge un pianeta! e armi!
    raga fable fa schifo in confronto a kotor, non spendeteci più di 30 euro.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •