Connessione diretta a Tiscali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Connessione diretta a Tiscali

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LuMas
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    10

    Infelice Connessione diretta a Tiscali

    Ciao a tutti. Qualche anima buona può aiutarmi? Non so se l'argomento è stato già trattato, ma è da giorni che provo a collegare la PS2 a Tiscali (ADSL 640) tramite connessione diretta al mio modem ADSL Ethernet D-Link DSL300. Il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato far illuminare la prima pallina di verde durante il test che però si interrompe poco dopo (seconda pallina rossa, test DNS fallito). Ho seguito le istruzioni per la configurazione, ma sono sicuro manchi qualcosa... Secondo voi:
    1) Servirebbe qualcosa configurare il modem dal PC? Io ne dubito, ma...
    2) Il mio modem è proprio incompatibile e da buttare? Sigh! Spero proprio di no...
    3) Qualcuno, di voi che usa Tiscali è, eventualmente, in grado di fornirmi i parametri di connessione usati per collegare con successo la sua PS2 a Central Station?
    SONO DISPERATO!! Tra l'altro, provando a connettermi con Amplitude ottengo errori come "Errore DNAS -613" o "-614", errori analoghi al precedente, credo... Vi ringrazio per la vostra collaborazione.
    Hard as a rock, harder than a rock...

  2. #2
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    Citazione LuMas
    Ciao a tutti. Qualche anima buona può aiutarmi? Non so se l'argomento è stato già trattato, ma è da giorni che provo a collegare la PS2 a Tiscali (ADSL 640) tramite connessione diretta al mio modem ADSL Ethernet D-Link DSL300. Il massimo che sono riuscito ad ottenere è stato far illuminare la prima pallina di verde durante il test che però si interrompe poco dopo (seconda pallina rossa, test DNS fallito). Ho seguito le istruzioni per la configurazione, ma sono sicuro manchi qualcosa... Secondo voi:
    1) Servirebbe qualcosa configurare il modem dal PC? Io ne dubito, ma...
    2) Il mio modem è proprio incompatibile e da buttare? Sigh! Spero proprio di no...
    3) Qualcuno, di voi che usa Tiscali è, eventualmente, in grado di fornirmi i parametri di connessione usati per collegare con successo la sua PS2 a Central Station?
    SONO DISPERATO!! Tra l'altro, provando a connettermi con Amplitude ottengo errori come "Errore DNAS -613" o "-614", errori analoghi al precedente, credo... Vi ringrazio per la vostra collaborazione.
    io ho altri problemi + avanti xo ti posso suggerire qualkosa
    nella configurazione alla ps2 segui passo x passo la guida di ceck scrivendo ttt i parametri (ip, mask, getaway, etc.) con i numeri ke ha dato
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  3. #3
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Hai provato a vedere questo thread?

  4. #4
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Io invece ho errore quando mi carica il Dns e mi da errore -612...probabilmente penso io è il firewall di windows ho il sp2..ma ho abilitato tutto per fargli fare la connessione ma niente sempre lo stesso errore....


  5. #5
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Zio
    Hai provato a vedere questo thread?
    Mi sa di no!

  6. #6
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Se hai la diretta devi prima configurare il modem al pc tramite la scheda di rete e dopo con le informazioni DSN ecc. fai la configurazione tramite il disco di del NA.

  7. #7
    Utente L'avatar di LuMas
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    10
    Vi ringrazio. Ho dato un'occhiata al thread che mi avete indicato, ma i parametri indicati non mi aiutano a risolvere la situazione. Il buon Mobius mi dice che occorre prima di tutto configurare il modem dal PC, sospetto che mi era balenato per la testa. In effetti, è l'ultima cosa che mi rimane da provare... Qualche altro suggerimento?
    Hard as a rock, harder than a rock...

  8. #8
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Io invece ho errore quando mi carica il Dns e mi da errore -612...probabilmente penso io è il firewall di windows ho il sp2..ma ho abilitato tutto per fargli fare la connessione ma niente sempre lo stesso errore....
    Help...


  9. #9
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Cavour
    Io invece ho errore quando mi carica il Dns e mi da errore -612...probabilmente penso io è il firewall di windows ho il sp2..ma ho abilitato tutto per fargli fare la connessione ma niente sempre lo stesso errore....
    Help...
    A volte formattare e riconfigurare il pc ha aiutato molta gente che conosco!

  10. #10
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    ho apenna formattato da3settimane la play c'è l'ho da 2....


  11. #11
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione LuMas
    Vi ringrazio. Ho dato un'occhiata al thread che mi avete indicato, ma i parametri indicati non mi aiutano a risolvere la situazione. Il buon Mobius mi dice che occorre prima di tutto configurare il modem dal PC, sospetto che mi era balenato per la testa. In effetti, è l'ultima cosa che mi rimane da provare... Qualche altro suggerimento?
    se fai la diretta(come ho io)una volta che hai configurato il modem alla scheda di rete del pc procurati il DNS primario e secondario e il tuo IP quando vai a configurare il NA metti tutto manualmente e dopo alla fine rimetti sempre manualmente la password e l'ID che usi per collegarti ad internet con tiscali, io ho fatto cosi(avendo alice) e vado con la diretta.

  12. #12
    The Phenom L'avatar di Cavour
    Registrato il
    11-04
    Località
    giardino prov di Prato
    Messaggi
    1.987
    Citazione mobius 1
    se fai la diretta(come ho io)una volta che hai configurato il modem alla scheda di rete del pc procurati il DNS primario e secondario e il tuo IP quando vai a configurare il NA metti tutto manualmente e dopo alla fine rimetti sempre manualmente la password e l'ID che usi per collegarti ad internet con tiscali, io ho fatto cosi(avendo alice) e vado con la diretta.
    Proverò come hai detto te mobius perchè l'ID e la pasword non li ho messi...


  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Cavour
    Proverò come hai detto te mobius perchè l'ID e la pasword non li ho messi...
    mettili alla fine quando ti chiede il riepilogo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •