Urgentissimo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Urgentissimo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789

    Esclamazione Urgentissimo!!!

    Raga ho finito di installare HL2,ma non posso giocare offline come faccio?x favore è urgente,nell'altro 3d non mi hanno risposto,scusate se l'ho aperto un atlro...PLEASE!

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Come mai non puoi giocare?Qual'è il problema??

  3. #3
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Allora:
    1) il titolo del 3d deve essere significativo perchè se no trai in inganno utenti a cui non interessa (o comunque non sanno) niente di HL2
    2) attivare un gioco non mi sembra una cosa così urgente
    3) ci sono una trentina di 3d tutti uguali che parlano di steam, hl2, connessione ad internet e gioco offline
    4) a controprova del punto 3 ti dico che devi crearti un account a steam, scaricare i file necessari, una volta completata l'installazione devi "ceckare" l'opzione "salva password" e ti dirà che hai effettuato la registrazione corretamente... e pensare che hl2 non l'ho manco mai visto!!!

  4. #4
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione MarcoM82
    Allora:
    1) il titolo del 3d deve essere significativo perchè se no trai in inganno utenti a cui non interessa (o comunque non sanno) niente di HL2
    2) attivare un gioco non mi sembra una cosa così urgente
    3) ci sono una trentina di 3d tutti uguali che parlano di steam, hl2, connessione ad internet e gioco offline
    4) a controprova del punto 3 ti dico che devi crearti un account a steam, scaricare i file necessari, una volta completata l'installazione devi "ceckare" l'opzione "salva password" e ti dirà che hai effettuato la registrazione corretamente... e pensare che hl2 non l'ho manco mai visto!!!
    .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •