Per chi li ha provati tutti e 2.. anche se sono diversi - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Per chi li ha provati tutti e 2.. anche se sono diversi

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Localitą
    ¤¤Taranto¤¤ Etą:24
    Messaggi
    16.552
    Simar...
    da quanto tempo

    NFSU2 dovrei provarlo in settimana, mentre MK D nn saprei...anche il DA mi č piaciuto molto.

  2. #17
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Mortal Kombat Deception, senza ombra di dubbio...cmq quanti hanni ha tuo filio????No sai MKD č vietato ai 18
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  3. #18
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Gta:sa, Fable, Skies of Arcadia e Doa 3 mi assorbono. @_@

  4. #19
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Localitą
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    sono belli entrambi, e, anche se ho un debole x la saga midway, ti consiglio nfsu2
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita č di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #20
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Simar
    Ciao a tutti.Vorrei che mi deste un consiglio.Devo comprare un gioco e sono indeciso tra 2 titoli uno
    č NFS 2 e l'altro MK D .lo so che sono diversi uno di guida e l'altro picchiaduro ma vorrei un cosiglio ugualmente.Potete aiutarmi? Grazie
    buttati su mk (anke se io preferisco naruto narutimate hero 2 ) e lascia perdere quel gioco ke fa finta di essere tamarro ma in realta di tamarro ha solo la presunzione di essere un bel gioco... ehm non so cos'ho detto alla fine di preciso ma...lascia perdere nfsu2

  6. #21
    Tobias Sammet's friend L'avatar di The Avantasian
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    1.054

    Messaggio

    Mortal kombat !
    We are the seven, judgement of heaven
    Why don't we know : We are the angels
    It's revelation, soul castignation
    Fire will burn us away

  7. #22
    eddi vedder
    Ospite
    prendi MK D

  8. #23
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Localitą
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    dipende se ti piacciono di piu' i giochi di guida o di picchiaduro...cmq NFSU 2 e' spettacolare
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  9. #24
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Simar
    Ciao a tutti.Vorrei che mi deste un consiglio.Devo comprare un gioco e sono indeciso tra 2 titoli uno
    č NFS 2 e l'altro MK D .lo so che sono diversi uno di guida e l'altro picchiaduro ma vorrei un cosiglio ugualmente.Potete aiutarmi? Grazie
    dipende dai gusti e dai giochi che hai quindi dipende tutto da te

  10. #25
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Localitą
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    NFSU2 senza pensarci mezzo secondo

  11. #26
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione alexd87
    Mortal Kombat Deception, senza ombra di dubbio...cmq quanti hanni ha tuo filio????No sai MKD č vietato ai 18
    Ciao dunque mio figlio ha 7 anni ma non č questo il punto .Non č certo un gioco ,anche se vietato ai minori,che mi preoccupa mi da molto piu fastidio che veda in telelvisione telegiornali con scene di guerra VERE e non finte o grattacieli in fiamme con gente che si butta giu che mi danno preoccupazione
    "Chi segue gli altri,non arriverą mai Primo"

  12. #27
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    570
    Citazione AlieNiko
    Simar...
    da quanto tempo

    NFSU2 dovrei provarlo in settimana, mentre MK D nn saprei...anche il DA mi č piaciuto molto.
    Ciao sai non č che tra lavoro figli e videogiochi mi resti molto tempo da dedicare anche al Forum.Comunque per ora sono qua.
    "Chi segue gli altri,non arriverą mai Primo"

  13. #28
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione Simar
    Ciao dunque mio figlio ha 7 anni ma non č questo il punto .Non č certo un gioco ,anche se vietato ai minori,che mi preoccupa mi da molto piu fastidio che veda in telelvisione telegiornali con scene di guerra VERE e non finte o grattacieli in fiamme con gente che si butta giu che mi danno preoccupazione
    Hai perfettamente ragione cmq l'hai preso MKD????Xkč devi farlo assolutamente č una perla dei picchiaduro
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #29
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Simar
    Ciao dunque mio figlio ha 7 anni ma non č questo il punto .Non č certo un gioco ,anche se vietato ai minori,che mi preoccupa mi da molto piu fastidio che veda in telelvisione telegiornali con scene di guerra VERE e non finte o grattacieli in fiamme con gente che si butta giu che mi danno preoccupazione
    ma vaaaaaaa i giochi con su la scritta vietato ai minori di 18 anni mi fanno ridere e basta

  15. #30
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    570
    Ciao a tutti comunque tanto per la cronaca oggi ho preso..... NFSU2 poi preso da non so cosa ho comprato Spyro e visto che c'ero Dragon ball z per game boy sp e per adesso in famiglia tutti hanno il loro gioco.Io sto giocando a GTA SA e a Ratchet Clank 3 ques'ultimo insieme a mia moglie poi Mia moglie a Spyro insieme a mia figlia (3 anni) e mio figlio al suo nuovo dragon ball z per game boy Sp. e da stasera oltre a questi metto in pista anche NFSU2.
    "Chi segue gli altri,non arriverą mai Primo"

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •