Da 5 Cd a 1 Dvd - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: Da 5 Cd a 1 Dvd

Cambio titolo
  1. #16
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Non so come funziona l'installazione di FF8, ma se ti viene data, durante l'installazione, la possibilita di indicare la fonte da cui installare, credo ti basta copiare il contenuto dei 5 cd in 5 cartelle, copiarle sul dvd e durante l'installazione, anziche cambiare disco, semplicemente gli indichi il percorso tipo, che ne so, d:\ff8\cd1\

    Potrebbe funzionare o ho detto na caxxata?
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  2. #17
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Citazione devilheart
    devi copiare il contenuto di tutti i cd in un unica cartella e lanciare l'installazione. se si conclude bene masterizza quella cartella. i migliori giochi che si prestano a questa operazione sono quelli che dicono "inserire il supporto con il file xyz". quelli che dicono inserire il cd2, inserire il cd 3 e così via sono i più rognosi
    Cosi e il metodo migliore....
    pero non tutti i programmi/giochi riconoscono la cartella unica, se ti chiede il percorso metti in primo cd nella root del dvd e gli altri gli dai cd2 cd3 ecc
    per poi andare a riprenderli manualmente al cambio del cd..
    :9

  3. #18
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione agente_47
    ma se io volessi mettere 5 cd in un DVD, fare partire l'autoplay del primo cd normalmente senza andarlo a cercare, fare partire il secondo quando mi chiede "inserire cd 2 " come devo fare?
    con il mio sistema basta che cambi immagine montata nel lettore virtuale e non hai problemi.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #19
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Evil666
    Non so come funziona l'installazione di FF8, ma se ti viene data, durante l'installazione, la possibilita di indicare la fonte da cui installare, credo ti basta copiare il contenuto dei 5 cd in 5 cartelle, copiarle sul dvd e durante l'installazione, anziche cambiare disco, semplicemente gli indichi il percorso tipo, che ne so, d:\ff8\cd1\

    Potrebbe funzionare o ho detto na caxxata?
    se ti chiede il percorso del file di installazione è il modo migliore, se no c'è Alchool
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #20
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Seph|®otH
    Praticamente circa 3,2 gb + o - in 1 unico dvd.. M spiego meglio

    Ho da moltissimo tempo Final Fantasy 8 originale naturalmente! (pagato ben 60 mila lire in quel epoca circa appena uscito) beh ora vorrei mettere tutto ff8 in unico dvd (a quanto mi risulta nn e neanche illegale dato che ho la copia originale poiche tanto la tengo per me non la vendo)

    e possibile farlo? se si come?

    grazie di tutto fiducioso di 1 risposta vi porgo distinti slauti
    Posso farti una domanda?Ma i CD.......non erano 4?

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  6. #21
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    c'è una guida molto chiara su come fare....
    la trovate sul mulo...

    cercate guida dvd br@vehe@rt

  7. #22
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Oppure si copia il contenuto dei cd in delle cartelle rinominandole cd1, cd2 , cd3; Poi si copia sul dvd e quando chiede il file si da il percorso x:/cd1/y (dove x è il nome della periferica-lettore usata, e y il nome del file necessario per continuare l'installazione. Se invece l'installazione non riconosce i file ma il cd, basterà entrare manualmente nel DVD, e se serve il cd 2 aprire la cartella cd 2 e cliccare sull'exe. Può funzionare anche il metodo di qualcuno che ha detto di mettere le 5 immaggini sul DVD e montarle volota per volta quando lo chiede; Mi ricordo che un giorno ho aperto il DVD di unreal tournament 2004, e cerano 6 cartelle con scritto disc 1 ,2,3,4,5,6 e poi un solo exe che faceva partire l'autoplay, o, una volta installato, il gioco. Non so come si fa ma se qualcuno lo sa fare potrebbe funzionare anche questo metodo.

  8. #23
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Fallout
    c'è una guida molto chiara su come fare....
    la trovate sul mulo...

    cercate guida dvd br@vehe@rt
    grazie

  9. #24
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    i casi sono 2:
    1) se il gioco dirante l'installazione richiede il percorso dove trovare il file seguente allora è possibile mettere tutto in un'unica cartella e masterizzare. tutti i giochi della bioware funzionano così (sono riuscito a mettere su dvd in questo modo nwn + le espansioni, baldur's gate kotor ecc...)
    2) i gioco richiede semplicemente il cd successivo e non eventuali percorsi. call of duty e doom 3 fanno così. in questo caso la cosa più semplice è creare delle immagini con alcohol e masterizzarle. poi durante l'installazione si monta le varie immagini

  10. #25
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Citazione fulminato
    usando un programma di unità virtuali, coem ad esempio Alchool fai le 5 immmagini, le masterizzi su un unico DVD, e poi monti l'immagine che ti serve su una periferica virtuale. così freghi pure i programmi rognosi di cui accenava devilheart
    quotissimo!!io faccio sempre così e mi trovo benissimo

  11. #26
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Powerfire i cd sono 5

    1 istallazione

    2 3 4 5 -> i cd di gioco

    cmq vorrei farlo automatico sl che ho provato a volte ma nn riuscivo m sa che farò prove con un dvd+rw

  12. #27
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Citazione Seph|®otH
    Powerfire i cd sono 5

    1 istallazione

    2 3 4 5 -> i cd di gioco

    cmq vorrei farlo automatico sl che ho provato a volte ma nn riuscivo m sa che farò prove con un dvd+rw
    Versione PC,vero?

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  13. #28
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione fulminato
    usando un programma di unità virtuali, coem ad esempio Alchool fai le 5 immmagini, le masterizzi su un unico DVD, e poi monti l'immagine che ti serve su una periferica virtuale. così freghi pure i programmi rognosi di cui accenava devilheart
    quoto, avrei fatto lo stesso

  14. #29
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    ah magari raga posso anche crearmi 1 istallazione su ff8 creata da me? so che ci sn dei programmi per istallare videogames ma nn so cm si farebbe su questo gioco che sl determinati file vengono istallati

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •