[1]La lettura sta scomparendo? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 505

Discussione: [1]La lettura sta scomparendo?

Cambio titolo
  1. #151
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione King
    ela madonna gorman mica si mette aleggere tutte le firme io e bisso avevamo fatto anche scipero sull'angolo
    Già ... Ah, scusa se non sono presente sull'Angolo di R&M, il fatto è che non mi posso mai connettere ad internet, posso solo qualche volta a scuola, e dato che l'Angolo va avanti dabbestia con milioni di immagini al giorno non ce la faccio a seguirlo...

  2. #152
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione terrabrake
    O forse perchè i film non lasciano spazio all'immaginazione, mentre con un libro ti puoi immaginare la scena e i personaggi con tutte le angolazioni di luce & telecamera possibili.
    Molto vero, sono pienamente daccordo.






    Ah, terra, non avevi detto tempo fa che postavi la foto?

  3. #153
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    la mia proff di lettere ci ha dato un malloppo sulle biotecnologie da leggere... dice che dobbiamo essere aggiornati su cosa ci succede intorno... poi si lamentano che non leggiamo... consigliacelo, non obbligaci porca vacca...

  4. #154
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione bisso
    Molto vero, sono pienamente daccordo.






    Ah, terra, non avevi detto tempo fa che postavi la foto?
    Mi sono dimenticata...vedo di trovarne una recente o direte "ma chi è questa??". Tengo a precisare che in faccia somiglio a Ellione, la mia quasi-omonima
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  5. #155
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    una foto... ti stai condannando

  6. #156
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Non ve la faccio vedere, allora
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  7. #157
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Citazione terrabrake
    Non ve la faccio vedere, allora
    No, non ascoltare Zahk, postala, postala. O al massimo invia un MP.

    Che rottura, ho finito "Ritorno a Darkover" e devo iniziare "Il signore di Storn", ma non si trova in nessuna libreria di Cremona!! L'ho dovuto ordinare e mi arriva tra DIECI giorni!!! Maledizione!!

    Così ora devo iniziare l'antologia "I signori di Darkover", che veniva dopo quello che mi deve arrivare ... maledizione ...

  8. #158
    X Freak! L'avatar di bisso
    Registrato il
    02-04
    Località
    in un accordo diminuito
    Messaggi
    2.360
    Maledizione, oggi parto per andare qualche giorno in montagna e il libro non è ancora arrivato ... 8(

    In più vado in montagna ma non posso sciare, dopo che mi hanno investito un mesetto fa ... giocherò alla play tutto il giorno ...

  9. #159
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione bisso
    Maledizione, oggi parto per andare qualche giorno in montagna e il libro non è ancora arrivato ... 8(

    In più vado in montagna ma non posso sciare, dopo che mi hanno investito un mesetto fa ... giocherò alla play tutto il giorno ...
    Ti hanno investito???
    Che culo...puoi giocare tutto il giorno...mia madre non me lo permetterebbe!
    Per la foto...non sono ancora riuscita a trovare l'album, accidenti a mia madre che dice che IO sono disordinata e poi mette in posti impossibili le cose...
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  10. #160
    Utente L'avatar di cricap
    Registrato il
    01-05
    Località
    nel mondo dei sogni...^_^
    Messaggi
    33
    salve... vedo ke state parlando d libri... sn 1 amica d terra e mi ha consigliato d venire in qst forum... terra, mi disp ke nn ho iniziato a postare prima, ma stavo leggendo 1 fanfiction su 1 sito lunga 36 cap e nn facevo altro ke entrare in internet a leggerla... ^^" cmq... nn ho mai sentito nominare della saga d Darkover.. d cosa parla?????

  11. #161
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione bisso
    Maledizione, oggi parto per andare qualche giorno in montagna e il libro non è ancora arrivato ... 8(

    In più vado in montagna ma non posso sciare, dopo che mi hanno investito un mesetto fa ... giocherò alla play tutto il giorno ...
    ma ke play, prendi un bel libro sul basket no?
    cmq TERRA ancora con sta storia della foto? tanto ormai ti abbiamo smaskerata... piantala una buona volta.
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  12. #162
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione cricap
    salve... vedo ke state parlando d libri... sn 1 amica d terra e mi ha consigliato d venire in qst forum... terra, mi disp ke nn ho iniziato a postare prima, ma stavo leggendo 1 fanfiction su 1 sito lunga 36 cap e nn facevo altro ke entrare in internet a leggerla... ^^" cmq... nn ho mai sentito nominare della saga d Darkover.. d cosa parla?????
    In effetti mi stavo chiedendo dov'eri O_o

    Per quanto riguarda Darkover, è una saga di più di 18 libri, ambientati nel medesimo mondo (Darkover), ma in epoche diverse (alcuni però in epoche quasi contemporaneee). è una saga fantasy.
    Qualche pagina fa dovrei aver postato una spiegazione più dettagliata prova a vedere se ce la fai.
    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  13. #163
    Knight of Ratatosk L'avatar di terrabrake
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.414
    Citazione -vasco-
    ma ke play, prendi un bel libro sul basket no?
    cmq TERRA ancora con sta storia della foto? tanto ormai ti abbiamo smaskerata... piantala una buona volta.
    -vasco-
    Sei tu quello che la deve piantare...chiedi a cricap se sono una ragazza o no.


    Tiferet, Shillien Saint 8x

    CursedOnes Clan Leader on Naia

  14. #164
    Utente L'avatar di cricap
    Registrato il
    01-05
    Località
    nel mondo dei sogni...^_^
    Messaggi
    33
    Citazione terrabrake
    Sei tu quello che la deve piantare...chiedi a cricap se sono una ragazza o no.


    sisi è 1 ragazza... ma nn dò indizi, nn ho l'autorizzazione d terra...

    Citazione terrabrake
    In effetti mi stavo chiedendo dov'eri O_o

    Per quanto riguarda Darkover, è una saga di più di 18 libri, ambientati nel medesimo mondo (Darkover), ma in epoche diverse (alcuni però in epoche quasi contemporaneee). è una saga fantasy.
    Qualche pagina fa dovrei aver postato una spiegazione più dettagliata prova a vedere se ce la fai.
    mamma mia, 18 libri... o_________O è tipo la saga di shannara... 1 sacco d libri che parlano d persone in varie epoche... ho letto il primo libro, ma nn ho mai trovato il tempo d comprarne altri...

  15. #165
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione terrabrake
    Sei tu quello che la deve piantare...chiedi a cricap se sono una ragazza o no.


    mmm potrebbe essere un fake oppure un tuo compagno camionista, tipo vi siete sentiti x radio e poi dal portatile ha mandato questo mex... si questo mi sembra plausibile.
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 11 di 34 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •