[1]La lettura sta scomparendo? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 505

Discussione: [1]La lettura sta scomparendo?

Cambio titolo
  1. #31
    Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Località
    down the secret sun
    Messaggi
    627
    ce ne sono stati dei libri dei quali non avrei mai voluto leggere la fine, avrei voluto che continuassero all'infinito, credo che la lettura non debba essere un obbligo,anche se a volte una persona dice di non leggere e non comincia perchè ha paura di essere considerato uno sfigato e in questo caso un pò di pressione ci vuole, se proprio non gli piace pazienza, il mondo è bello perchè è vario. Quando c'è stato il boom del signore degli anelli una mia amica, sapendo che mi piace leggere, voleva "obbligarmi" a leggerlo e ne parlava in continuazione per far vedere di essere saputella, ma non l'ho ancora nemmeno comprato: lo leggerò quando ne avrò voglia, ora ne ho altri da finire.
    la maggior parte dei libri che ci hanno fatto leggere a scuola(promessi sposi, il nome della rosa...magnifico!), mi sono piaciuti altri mi hanno fatto proprio schifo( Quer pasticciaccio brutto de via Merulana...quanto l'ho odiato)
    Ultima modifica di Win sagitta; 3-01-2005 alle 17:39:02


    Gentle Twilight's user

  2. #32
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    sono d'accordo,un libro deve essere letto con tutta la calma anche se è vero che certe volte ho addirittura abbandonato i compiti per continuare a leggere,pero molte volte per questa mia freneesia sono stato costretto a rileggermi anche tutto il capitolo per capire meglio la storia e pezzi che avevo dimenticato dopo un battito di ciglia

  3. #33
    Watashi wa doko e yuku? L'avatar di Win sagitta
    Registrato il
    08-04
    Località
    down the secret sun
    Messaggi
    627
    se non vi piace un libro, lo lasciate a metà po lo continuate a costo di stare male?io ne ho lasciati due, più che per come erano scritti che per altro...se la trama è bella ma il testo non è scorrevole, non riesco proprio!


    Gentle Twilight's user

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    2.568
    IO li finisco ad ogni costo

  5. #35
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Win sagitta
    se non vi piace un libro, lo lasciate a metà po lo continuate a costo di stare male?io ne ho lasciati due, più che per come erano scritti che per altro...se la trama è bella ma il testo non è scorrevole, non riesco proprio!
    bha magari x nn volerli finire xke sono troppo bellli
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  6. #36
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione -vasco-
    nn ho tempo di leggere tutto il bel discorsetto, ma qui nessuno si sta vantando di leggere libri in poco tempo. era un dato di fatto, nel senso ke se un libro ti prende nn riesci a smettere? si capisce scritto cosi?
    -vasco-
    se non lo leggi tutto evita di commentarlo, fino a prova contraria non è obbligatorio


    comunque io li finisco sempre; se li lascio a metà... boh, non ci riesco

  7. #37
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Win sagitta
    se non vi piace un libro, lo lasciate a metà po lo continuate a costo di stare male?io ne ho lasciati due, più che per come erano scritti che per altro...se la trama è bella ma il testo non è scorrevole, non riesco proprio!
    Anche a me capita di lasciare dei libri in sospeso. Anche se non è raro che li riprenda dopo un po' di tempo.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #38
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    nooooooooooooooooooooooo la lettura è viva

  9. #39
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Zahk
    se non lo leggi tutto evita di commentarlo, fino a prova contraria non è obbligatorio


    comunque io li finisco sempre; se li lascio a metà... boh, non ci riesco
    lo commento quanto mi apre xke gia dalla prima frase si vede ke nn hai capito di cosa si parla.
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  10. #40
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    chi se ne frega, io non volevo continuare il vostro discorso, era una riflessione a parte

  11. #41
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Zahk
    chi se ne frega, io non volevo continuare il vostro discorso, era una riflessione a parte
    farsi le riflessioni (senza uno scopo) solo nella prorpia testa sarebbe sufficiente.
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  12. #42
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    si suppone che su un forum si postino leproprie riflessioni per discuterle, no? o vale solo per quelle che piacciono a te? mi scusi in questo caso, non mi permettoero mai piu di offenderLa... ma va là va...

  13. #43
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Zahk
    si suppone che su un forum si postino leproprie riflessioni per discuterle, no? o vale solo per quelle che piacciono a te? mi scusi in questo caso, non mi permettoero mai piu di offenderLa... ma va là va...
    Citazione Zahk
    chi se ne frega, io non volevo continuare il vostro discorso, era una riflessione a parte
    sono parole tue... le due tesi si contraddicono ... sii un po piu coerente.
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

  14. #44
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    veramente non si contraddicono

    nella prima dico che chiunque può postare le proprie riflessioni anche se non piacciono a qualche utente.
    nella seconda ti faccio notare che non stavo proseguendo il vostro discorso ma ne iniziavo un altro.

    dov'è la contraddizione?

  15. #45
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Zahk
    veramente non si contraddicono

    nella prima dico che chiunque può postare le proprie riflessioni anche se non piacciono a qualche utente.
    nella seconda ti faccio notare che non stavo proseguendo il vostro discorso ma ne iniziavo un altro.

    dov'è la contraddizione?
    bhe mi apre si capisca tutt altra cosa dai tuoi post, quindi prova a tradurle meglio le tue idee la prox volta.
    hai scritto ke facevi una riflessione a parte, e io la stavo discutendo, e tu hai detto ki se ne frega, eh si poi discutiamone ancora. (massi).
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •