zelda the minish cap (aiuto)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: zelda the minish cap (aiuto)

Cambio titolo
  1. #1
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057

    zelda the minish cap (aiuto)

    vi chiedo di spiegarmi 6 cose di zelda minish cap.
    1ci sono degli alberi in giro per hyrule ,che avvicinandosi si vedono delle stelle,cosa servono???come si usano??
    2 ci sono delle porte di vari colori ,rotonde,come si aprono???(es.c'è nè una sopra il negozio del pane,è verdognola)
    3andando a nord est della piana sud di hyrule,si può andare nella foresta ovest, si trova subito un bucoed un masso,come faccio a passare??????
    4adesso ho la spada potenziata con il simbolo del fuoco e la zolla magica.posso sdoppiarmi,ma come faccio a triplicarmi e a quadruplicarmi?????
    5ad est della collina est si può entrare nella foresta tyloria,andando verso nordo si trova subito un laghetto,sulla riva opposta c'è un cuore,come si arriva???
    6dopo aver rinforzato la spada,cosa si deve fare?????????

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione valoo_d
    vi chiedo di spiegarmi 6 cose di zelda minish cap.
    1ci sono degli alberi in giro per hyrule ,che avvicinandosi si vedono delle stelle,cosa servono???come si usano??
    2 ci sono delle porte di vari colori ,rotonde,come si aprono???(es.c'è nè una sopra il negozio del pane,è verdognola)
    3andando a nord est della piana sud di hyrule,si può andare nella foresta ovest, si trova subito un bucoed un masso,come faccio a passare??????
    4adesso ho la spada potenziata con il simbolo del fuoco e la zolla magica.posso sdoppiarmi,ma come faccio a triplicarmi e a quadruplicarmi?????
    5ad est della collina est si può entrare nella foresta tyloria,andando verso nordo si trova subito un laghetto,sulla riva opposta c'è un cuore,come si arriva???
    6dopo aver rinforzato la spada,cosa si deve fare?????????
    1- Sono ingressi minish, per attivarli devi prendere alcuni stivali prima.

    2- Servono alcuni guanti per usare questi.

    3- Semplice, devi trovare un'altra strada e una volta dall'altra parte spingere il masso nel buco.

    4- Rispettivamente quando infonderai 3 e 4 elementi.

    5- Probabilmente devi prima imparare a nuotare, ma non sono sicuro.

    6- Mai pensato di andare a cercare il terzo elemento? Se non sai cosa fare prova a interrogare il capello, e cmq mi pare dovresti andare alle paludi, in basso a sibistra della mappa.

  3. #3
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057

    Infelice

    3-6non ci sono altre strade,e per andare alle paludi devo passare di là

  4. #4
    daed si rettop yrrah L'avatar di valoo_d
    Registrato il
    08-04
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.057
    se cerco di comprere le scarpe mi continua a dire che riesce a lavorare anche quando dorme,come faccio a prenderle?????''

  5. #5
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione valoo_d
    se cerco di comprere le scarpe mi continua a dire che riesce a lavorare anche quando dorme,come faccio a prenderle?????''
    Devi prendere la pozione che si trova nella foresta di Tayloria, te la dà una strega che ha la casa lì.

    Per la 5° di sopra, devi saper nuotare se intendi il cuore a sud. per il cuore in quelle piccole zolle di terra devi avere il Mantello di Roc che prendi nel palazzo sopra le nuvole

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione valoo_d
    3-6non ci sono altre strade,e per andare alle paludi devo passare di là
    Per le paludi esci da Hyrule dalla porta ovest (quello a destra della città) e subito dopo uscito covresti vedere una buca da cui esce una scala (è dove hai preso l'ampolla prima di andare al monte fez), qui sotto duplicati e spingi il masso che prima non ce la facevi da solo.

    se cerco di comprere le scarpe mi continua a dire che riesce a lavorare anche quando dorme,come faccio a prenderle?????''
    Per gli stivali devi prima andare alle paludi, qui scoprirai che non riesci a proseguire, che ti serve qualcosa per passare sulle paludi, e allora vai dal calzolaio in città.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •