Vi fidate delle Forze dell'ordine?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 128

Discussione: Vi fidate delle Forze dell'ordine?

Cambio titolo
  1. #1
    HellCiccio
    Ospite

    Vi fidate delle Forze dell'ordine?

    Ciao a tutti
    nn so se capita a qualcun altro... ma ogni volta ke vedo 1 posto di blocco o vedo pattuglie girare x la mia città provo 1 strano senso di angoscia. Non avrei motivi per preoccuparmi dal momento ke nn mi faccio le canne e quindi nn ho mai fumo addosso e cmq nn pratico attività illegali... xò vederli mi "disturba"...
    Francamente nn ho mai avuto fiducia nelle Forze dell'Ordine...

  2. #2
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    io mi fido anche se mi faccio le canne



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Io mi sforzo di fidarmi



  4. #4
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Io ce l'ho sempre avuta e sempre ce l'avrò.


    Mi stanno molto antipatici, coloro che arrivano a disprezzare ed odiare le nostre forze dell'ordine.


    Se viviamo in un paese democratico, dove bene o male non avvengono grossi e continui episodi di criminalità, e dove bene o male possiamo tranquillamente girare per le città, lo dobbiamo a loro.


    Odio gli adoloscenti che si divertono a truccare i propri scooter per divertirsi a scappare e prendere in giro i poliziotti, e inoltre non hanno fiducia in loro.


    Non avere fiducia in loro è illogico e immotivato, semplicemente.


  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    un po si....

  6. #6
    Paladino del Nord
    Ospite
    Ho fiducia in loro, anche se in alcuni casi e in alcune zone c'è troppo lassismo da parte loro.

    Un appunto: dovrebbero essere meno tolleranti in alcune occasioni.

    2° appunto: spero che con gli anni siano continuamente equipaggiate meglio, affinchè possano assolvere ai loro compiti in maniera sempre migliore.

  7. #7
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Jack89
    Io ce l'ho sempre avuta e sempre ce l'avrò.


    Mi stanno molto antipatici, coloro che arrivano a disprezzare ed odiare le nostre forze dell'ordine.


    Se viviamo in un paese democratico, dove bene o male non avvengono grossi e continui episodi di criminalità, e dove bene o male possiamo tranquillamente girare per le città, lo dobbiamo a loro.


    Odio gli adoloscenti che si divertono a truccare i propri scooter per divertirsi a scappare e prendere in giro i poliziotti, e inoltre non hanno fiducia in loro.


    Non avere fiducia in loro è illogico e immotivato, semplicemente.
    Rispetto le tue opinioni...
    ma come la metti con Genova?
    come la metti con gli agenti esaltati ke sparano ai ragazzini ke scappano dai posti di blocco?
    qui nel mio paesino c sn 1 paio di agenti ke secondo me sarebbero da ricovero...
    ti sembra giusto pestare a morte 1 ragazzino x fargli confessare 1 furto? è successo nel mio paesino del ca**o... mi immagino ke succede in quelli + grandi...
    nn voglio essere polemico. rispetto quelli ke prendono sul serio il proprio mestiere, ho anke amici ke fanno i poliziotti o i carabinieri... ma a sentire loro ci sn troppe cose storte...

  8. #8
    Sissi
    Ospite
    Fidarmi ? Mah ... basta che svolgano il loro lavoro correttamente, del resto poco mi importa.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Sono uomini, è ovvio che non mi fido.

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione HellCiccio
    Rispetto le tue opinioni...
    ma come la metti con Genova?
    come la metti con gli agenti esaltati ke sparano ai ragazzini ke scappano dai posti di blocco?
    qui nel mio paesino c sn 1 paio di agenti ke secondo me sarebbero da ricovero...
    ti sembra giusto pestare a morte 1 ragazzino x fargli confessare 1 furto? è successo nel mio paesino del ca**o... mi immagino ke succede in quelli + grandi...
    nn voglio essere polemico. rispetto quelli ke prendono sul serio il proprio mestiere, ho anke amici ke fanno i poliziotti o i carabinieri... ma a sentire loro ci sn troppe cose storte...
    Certo, e aggiungerei il recente caso in cui un carabiniere colto da un raptus di follia ha ucciso una coppia di coniugi.


    I casi in cui dei servitori dello stato (quali sono loro) non assolvono a pieno il proprio dovere (o proprio non lo assolvono, come in questo caso) ci sono, inutile negarlo, ma penso che tuttavia si tratti di eventi straordinari, che non sempre accadono.

    Ho bene o male girato oltre mezza italia, dal nord al sud, e ho sempre visto delle ottime forze dell'ordine.

    Personalmente, nel Trentino Alto Adige non ho mai sentito di simili casi (pestaggi, pattuglie che sparano sui ragazzini).


  11. #11
    Paladino del Nord
    Ospite
    Citazione HellCiccio
    Rispetto le tue opinioni...
    ma come la metti con Genova?
    A Genova è stato vergognoso l'atteggiamento e la propaganda di odio verso le forze dell'ordine, persone che hanno fatto il loro mestiere, venendo poco pagate e rischiando la morte.

    Anzi,avrebbero dovuto intervenire più duramente.

    E il delinquente pazzo giuliani, la prossima volta, ci pensa due volte prima di assaltare una camionetta dei carabinieri con un estintore, con un tentativo di omicidio verso il carabiniere che ha giustamente sparato.

  12. #12
    Rika78
    Ospite
    Citazione Dredd
    Sono uomini, è ovvio che non mi fido.
    Non posso fare altro che quotare

  13. #13
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Jack89
    Certo, e aggiungerei il recente caso in cui un carabiniere colto da un raptus di follia ha ucciso una coppia di coniugi.


    I casi in cui dei servitori dello stato (quali sono loro) non assolvono a pieno il proprio dovere (o proprio non lo assolvono, come in questo caso) ci sono, inutile negarlo, ma penso che tuttavia si tratti di eventi straordinari, che non sempre accadono.

    Ho bene o male girato oltre mezza italia, dal nord al sud, e ho sempre visto delle ottime forze dell'ordine.

    Personalmente, nel Trentino Alto Adige non ho mai sentito di simili casi (pestaggi, pattuglie che sparano sui ragazzini).
    Io vivo in Sicilia.
    Qui capitano purtroppo...
    Il ragazzino ucciso da 1 carabiniere xkè è scappato da 1 posto di blocco xò è successo a Napoli.
    Il pestaggio qui nel mio paese... nn dico di + xkè voglio evitare guai...

  14. #14
    HellCiccio
    Ospite
    Citazione Paladino del Nord
    A Genova è stato vergognoso l'atteggiamento e la propaganda di odio verso le forze dell'ordine, persone che hanno fatto il loro mestiere, venendo poco pagate e rischiando la morte.

    Anzi,avrebbero dovuto intervenire più duramente.

    E il delinquente pazzo giuliani, la prossima volta, ci pensa due volte prima di assaltare una camionetta dei carabinieri con un estintore, con un tentativo di omicidio verso il carabiniere che ha giustamente sparato.
    Nn mi riferivo al caso Giuliani.

    Mi riferivo al blitz nella scuola.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione Rika78
    Non posso fare altro che quotare
    Il fatto che mi quoti mi preoccupa, perchè vuol dire che siamo d'accordo.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •