Vi fidate delle Forze dell'ordine? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 128

Discussione: Vi fidate delle Forze dell'ordine?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Michail Bakunin
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    87
    Citazione HellCiccio
    Ciao a tutti
    nn so se capita a qualcun altro... ma ogni volta ke vedo 1 posto di blocco o vedo pattuglie girare x la mia città provo 1 strano senso di angoscia. Non avrei motivi per preoccuparmi dal momento ke nn mi faccio le canne e quindi nn ho mai fumo addosso e cmq nn pratico attività illegali... xò vederli mi "disturba"...
    Francamente nn ho mai avuto fiducia nelle Forze dell'Ordine...
    Ci sono persone che si possono fidare delle forze dell'ordine, io no di certo. Mica per me, per loro...

  2. #32
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Michail Bakunin
    Ci sono persone che si possono fidare delle forze dell'ordine, io no di certo. Mica per me, per loro...
    io ricambio in pieno.Nn mi vado certo a fidare di 1 ke ha 1 nick come il tuo.Anzi 8( 8(
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  3. #33
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    Mi stanno antipaticissimi !

    Camminano a petto alto e si credono chissa chi ! Una volta stavo camminando e loro erano fermi ad un bar, li guardo e uno (un carabiniere) urla forte "EEEE!" lo guardo e mi guarda le mani, tipo se avessi un mitra e si gira !

    MAvaffa !

  4. #34
    Utente L'avatar di pelepe82
    Registrato il
    10-04
    Località
    Vivo nell'iperuranio
    Messaggi
    278
    dobbiamo fidarci di loro! commettono i loro errori e ce ne sono anche di antipatici è vero ma sono i garanti della legge vanno rispettati ed aiutati per quanto possiamo
    P3L3PE82

  5. #35
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Grand Theft Auto
    Mi stanno antipaticissimi !

    Camminano a petto alto e si credono chissa chi ! Una volta stavo camminando e loro erano fermi ad un bar, li guardo e uno (un carabiniere) urla forte "EEEE!" lo guardo e mi guarda le mani, tipo se avessi un mitra e si gira !

    MAvaffa !
    e ti sembra 1 motivazione plausibile? camminare a petto alto è simbolo di fierezza e distinzione. Certo siamo orgogliosi di quello ke facciamo altrimenti andremmo a fare altro.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #36
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Dredd
    Sono uomini, è ovvio che non mi fido.
    Va bhe...
    premesso che il poliziotto è fallibile come ogni essere umano...
    ritengo che con un discreto margine di sicurezza possa concedere la mia fiducia nelle forze dell'ordine...
    ( se fosse altrimenti dovrei rinchiudermi in un eremo in Val Imagna... dato che sono parecchie le attività quotidiane che richiedono di riporre la propria fiducia nel prossimo: dal prendere l'autobus a comprare il pane )
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  7. #37
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    Citazione chepe
    e ti sembra 1 motivazione plausibile? camminare a petto alto è simbolo di fierezza e distinzione. Certo siamo orgogliosi di quello ke facciamo altrimenti andremmo a fare altro.
    Sei un pula ? No camminano a petto alto perchè si nascondono dietro alla divisa e sono inattaccabili, in vesti normali sono vigliacchi poi magari !

  8. #38
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione chepe
    e ti sembra 1 motivazione plausibile? camminare a petto alto è simbolo di fierezza e distinzione. Certo siamo orgogliosi di quello ke facciamo altrimenti andremmo a fare altro.
    comunque a Genova potevate risparviarvele cosa come la Diaz?
    poi tutto il rispetto per il vostro lavoro. io mi fido delle forze dell'ordine.
    per quello che fanno per lo stato e i cittadini, poi in ogni categoria ci sono delle persone che fanno ca**ate. non bisogna giudicare una categoria per questo.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #39
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Grand Theft Auto
    Sei un pula ? No camminano a petto alto perchè si nascondono dietro alla divisa e sono inattaccabili, in vesti normali sono vigliacchi poi magari !
    oh marmokkio stai già sgarrando.Rompimi le balle anke quando sono in borghese e vedi ke bel regalo ke ti faccio.Ma senti questo... Dei 2 preferisco il borghese così passo + inosservato cmq se lo vuoi proprio sapere.Se nn sai postare senza sparare kaxxate vai a fare qlk altro.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #40
    BlackHawk
    Ospite
    Citazione Dauntless
    io mi fido anche se mi faccio le canne
    Quoto in pieno....

  11. #41
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Mi fido...anzi mi stanno simpatici. Soprattutto quando non mi fermano e mi lasciano passare.

  12. #42
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione fulminato
    comunque a Genova potevate risparviarvele cosa come la Diaz?
    poi tutto il rispetto per il vostro lavoro. io mi fido delle forze dell'ordine.
    per quello che fanno per lo stato e i cittadini, poi in ogni categoria ci sono delle persone che fanno ca**ate. non bisogna giudicare una categoria per questo.
    già:centinaia di inquisiti x la Ps e la Digos e molti meno tra quei teppisti degenerati...lascia perdere,è 1 argomento 1 pò minato.Qlk eccesso c'è stato.Lo so con certezza.Ma bisognava esserci ragazzi miei....
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione fulminato
    comunque a Genova potevate risparviarvele cosa come la Diaz?
    invece a genova le forze dell'ordine furono troppo permissive, e l'unico errore della diaz è che si stanno processando i poliziotti anzichè quei delinquenti
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  14. #44
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ci provo...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #45
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione x-max
    quoto... nn ho altro di aggiungere.

    è altrettanto evidente che loro, invece, non si fidano di me.
    ot/bell'avatar x-max /ot
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •