The Slayers
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: The Slayers

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Baguldo
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    12

    The Slayers

    Vedo che nessuno ha ancora aperto un topic su questo bellissimo anime e manga...che vede come protagonista la maga Rina Inverse e lo spadaccino, demente, Bourry. I pareri a voi...

  2. #2
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    The Slayers, il manga non l'ho mai letto, ma ho visto la prima e la seconda serie trasmessa da mediaset ( vale a dire con censure a manetta). Molto bello come anime e molto comico.
    Ultima modifica di eternalfantasy; 25-11-2004 alle 14:27:34

  3. #3
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione Baguldo
    Vedo che nessuno ha ancora aperto un topic su questo bellissimo anime e manga...che vede come protagonista la maga Rina Inverse e lo spadaccino, demente, Bourry. I pareri a voi...
    Scusami, sull'anime di mediaset, si chiama Guido ( ), ma in realtà il suo nome non sarebbe Gourry???

  4. #4
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione eternalfantasy
    The Slayers, il manga non l'ho mai letto, ma ho visto la prima e la seconda serie trasmessa da mediaset ( vale a dire con censure a manetta). Molto bello come anime e molto comico.
    Quoto, molto bello!!

    Neanch'io ho mai letto il manga
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  5. #5
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    ho visto molte puntate dell'anime,mai comprato il manga

  6. #6
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Esistono degli OAV??

  7. #7
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione eternalfantasy
    Esistono degli OAV??
    L'hanno trasmesso su italia uno, si chiamava "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina", un titolo che per dirlo tutto ci passava la puntata, ma che si adattava alla perfezione col titolo attribuito a Rayheart ("Una porta socchiusa ai confini del sole")
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #8
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione Chronos
    L'hanno trasmesso su italia uno, si chiamava "Un incantesimo dischiuso tra i petali del tempo per Rina", un titolo che per dirlo tutto ci passava la puntata, ma che si adattava alla perfezione col titolo attribuito a Rayheart ("Una porta socchiusa ai confini del sole")
    Infatti avevo iniziato a registrarmelo anche se mi mancava la prima puntata...ma poi per causa del video registratore che s'è desfato, non ho potuto continuare a registrarmelo. Son ferma a metà della 3° serie.8(
    Poi mediaset aveva ricominciato a rifare la serie dall'inizio...ed ero felicissima, ma poi l'hanno interrotta...

  9. #9
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione eternalfantasy
    Infatti avevo iniziato a registrarmelo anche se mi mancava la prima puntata...ma poi per causa del video registratore che s'è desfato, non ho potuto continuare a registrarmelo. Son ferma a metà della 3° serie.8(
    Poi mediaset aveva ricominciato a rifare la serie dall'inizio...ed ero felicissima, ma poi l'hanno interrotta...
    a che punto ti sei interrotta esattamente?
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  10. #10
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Son rimasta a:
    Spoiler:
    Quando a Guido, rubano la spada di luce
    ed è in quel momento che s'è spaccato il video-registratore8(

  11. #11
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione eternalfantasy
    Son rimasta a:
    Spoiler:
    Quando a Guido, rubano la spada di luce
    ed è in quel momento che s'è spaccato il video-registratore8(

    spoiler: ????
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  12. #12
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    hanno rifatto l'anime ma censurato su IT! (sky ) per due o tre volte. Adesso ci sono i DVD della Shin Vision (la serie doppiaggio eccetera tutto nuovo) e credo che tempo fa siano uscite le VHS degli OAV da parte della Yamato Video

    p.s. Sempre su IT! Rayheart l'hanno trasmesso con la sigla originale!

  13. #13
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Palmuzz
    hanno rifatto l'anime ma censurato su IT! (sky ) per due o tre volte. Adesso ci sono i DVD della Shin Vision (la serie doppiaggio eccetera tutto nuovo) e credo che tempo fa siano uscite le VHS degli OAV da parte della Yamato Video

    p.s. Sempre su IT! Rayheart l'hanno trasmesso con la sigla originale!
    Anche perchè la sigla di mediaset era improponibile... ci volevano 20 minuti solo per cantare il titolo...
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #14
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Sei sicuro che siano usciti dei DVD? io ho chiesto al mio fumettista di fiducia ( ed è uno che ha tutto ma proprio tutto) e mi ha detto che non era uscito nulla di simile...forse non ne è ancora al corrente! mah...andrò a chiedere

  15. #15
    BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    Località
    Raccoon City
    Messaggi
    1.924
    Citazione Chronos
    Anche perchè la sigla di mediaset era improponibile... ci volevano 20 minuti solo per cantare il titolo...
    quoto!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •