• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Anche a voi mancano i tempi del Commodore 64

Partecipanti
10. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

7 70,00%
  • No

2 20,00%
  • Boh, neanche c'ero

1 10,00%
Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Mi manca il Commodore 64

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lord Cain\
    Registrato il
    11-04

Domanda Mi manca il Commodore 64

Mi mancano i momenti passati col Commodore 64.
    Lo so, emulato, ma volete mettere quando in edicola c'erano riviste come ZZap con le recensioni con i vs. pixellosi giochi?
    E quando in allegato c'erano le cassette con 100219384094 giochi gratuiti, magari c'erano gli stessi giochi, ma con titoli diversi.
    Erano veramente veramente bei tempi
    Ora come ora ci sono solo giochi con la megagrafica ma che come carisma sono a 0 (molto spesso non tutti, scusami Vice City)
    Voi la pensate come me?

HellCiccio
    Ospite
    Citazione Lord Cain\
    Mi mancano i momenti passati col Commodore 64.
    Lo so, emulato, ma volete mettere quando in edicola c'erano riviste come ZZap con le recensioni con i vs. pixellosi giochi?
    E quando in allegato c'erano le cassette con 100219384094 giochi gratuiti, magari c'erano gli stessi giochi, ma con titoli diversi.
    Erano veramente veramente bei tempi
    Ora come ora ci sono solo giochi con la megagrafica ma che come carisma sono a 0 (molto spesso non tutti, scusami Vice City)
    Voi la pensate come me?
    e ora comincio a piangere x la nostalgia...

mi ricordo delle cassette con 100219384094 giochi gratuiti cn i titoli diversi!!! erano quelli di Edigamma!!!! con 3 mila lire ti portavi a casa 1 cifra di giochi!!!

mamma mia ke bello
    e ti ricordi i giochi della Kixx e quelli Gold? A 11 mila lire c'erano Strider, St Dragon Cabal Out Run.... ecco sniff sniff... meglio ke smetto qui...

ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Arkham Asylum
    Prima di lui solo il VCS2600 ma il glorioso C64 stato un amore vero, sincero, duraturo. Con lui ho passato i momenti felici della mia infanzia, minuti passati a guardare quelle righe colorate durante i caricamenti, poi le musiche di quel fantastico processore Sid come dimenticarle? Molte sono ancora pi attuali ed orecchiabili di quelle di oggi, Anche se i musicisti hanno ha disposizione supporti digitali ma che un p snaturano quello che il calore di una musica riprodotta da un sintetizzatore. Comodore sempre nel mio cuore, un amico che mai e poi mai lascer il mio cuore.

Hypercat
    Ospite
    Ho giocato sul C64 fino a farlo andare fuori uso, ma ora come ora non tornerei ai vecchi e lunghi caricamenti, ai compromessi grafici delle conversioni e all'audio che solo occasionalmente computava contemporaneamente musica ed effetti sonori.
    A quei tempi tolleravo tutto ci perch pensavo che mai e poi mai i sistemi casalinghi avrebbero superato i coin op'. La storia mi ha smentito di brutto.
    Perdonatemi la franchezza

Utente L'avatar di pippozz
    Registrato il
    11-04
    Io ricordo di aver passato pi di una notte insonne davanti al C64, all'insaputa dei miei genitori, per finire a tutti i costi quel capolavoro che si chiamava Turrican