Ps3...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Ps3...

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    Ps3...

    Non sono molto aggiornato sull'argomento, nn è che potreste darmi qualke notizia riguardo ciò ke si sa o si ipotizza, tipo data di uscita, prezzo e tutto il resto (che so, qualche caratteristica tecnica)? Thx .

  2. #2
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 1000 euro,ma come fu per la PS2 scenderà notevolmente nel giro di un anno e mezzo
    Dovrebbe uscire per la fine del 2005-inizio 2006
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Citazione Rafael
    Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 1000 euro,ma come fu per la PS2 scenderà notevolmente nel giro di un anno e mezzo
    Dovrebbe uscire per la fine del 2005-inizio 2006
    ....................... .....sui 1000?.......... ma fa anke il caffè?...accidenti.
    Cmq nn è ke potresti dirmi anche qualcosa tipo grafica, funzioni varie ecc...?

  4. #4
    Milanista L'avatar di eminem990
    Registrato il
    02-04
    Località
    siracusa
    Messaggi
    7.694
    io aspetto ke cala un po se no mio padre mi prende a calci nel culo e mi butta fuori di casa
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione -JD-
    ....................... .....sui 1000?.......... ma fa anke il caffè?...accidenti.
    Cmq nn è ke potresti dirmi anche qualcosa tipo grafica, funzioni varie ecc...?

    Bah,per adesso si sà che utilizzerà il sistema di lettura Blu-Ray
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Per 1000 euro possono tranquillamente sbattersela dove non batte il sole
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    Bannato L'avatar di keiji
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieri - (Torino) Età: 19
    Messaggi
    1.429
    Citazione Rafael
    Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 1000 euro,ma come fu per la PS2 scenderà notevolmente nel giro di un anno e mezzo
    Dovrebbe uscire per la fine del 2005-inizio 2006
    sei fuso? mille euro è impossibile, al massimo un milione di vecchie lire come all'inizio la ps2.

  8. #8
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione keiji
    sei fuso? mille euro è impossibile, al massimo un milione di vecchie lire come all'inizio la ps2.

    vedrete ke kon la concorrenza ke ci sarà i prezzi saranno bassissimi, daltronde ognuno cercherà di fare il prezzo + basso dell'altro...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  9. #9
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    La playstation 2 ha superato anche i 500 euro appena uscita, un mio amico l'ha pagata 699 euro.
    Comunque io aspetto che cala di prezzo, come sempre con un anno cala moltissimo e continuo ad usare la ps2, poi dopo farò il grande passo


  10. #10
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione vegetto
    La playstation 2 ha superato anche i 500 euro appena uscita, un mio amico l'ha pagata 699 euro.
    Quella giapponese forse (700 euro), ma quella europea costava meno di 470 appena uscita.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  11. #11
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    ROFTL,gli euro ancora non c'erano...Appena uscita in Italia la versione Pal costava 899000 lirette

  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Tyson
    ROFTL,gli euro ancora non c'erano...Appena uscita in Italia la versione Pal costava 899000 lirette
    Fai finta che si tratti di un allenamento a ragionare in euro invece che in lire.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    -JD-
    Ospite
    Bah, spero ke sarà meno di 1000, cacchio. Beh, in ogni caso aspetterò, ma prima o poi devo averla. A proposito, col blue-ray che vantaggi si hanno?

  14. #14
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione -JD-
    ...A proposito, col blue-ray che vantaggi si hanno?

    ti dico solo una cosa, blue ray può contenere fino a 54 GB di roba...calcola ke gli attuali giochi nn superano i 4 giga...prova a immaginartelo....

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  15. #15
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione -JD-
    Bah, spero ke sarà meno di 1000, cacchio. Beh, in ogni caso aspetterò, ma prima o poi devo averla. A proposito, col blue-ray che vantaggi si hanno?
    Il blue Ray tiene circa 50Giga di roba!
    Un normale DVD solo 4 (o 8 se è a doppio strato).
    Immaginati cosa posono metterci se GTA San Andreas sta (stretto) in soli 4 GB!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •