cd riscrivibili?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: cd riscrivibili?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Sorrisone cd riscrivibili?

    scusatemi ragazzi ma è la prima volta che mi accingo ad usare un cd riscrivibile!


    io ora gli metto dei dati,ma dopo come lo riscrivo?
    e poi i dati riscritti andranno bene com i primi?


    grazie!

  2. #2
    Jakkus
    Ospite
    facile.

    I CD-RW li puoi scrivere come dischi normali (in multisessione, gli puoi aggiungere dati anche se l'hai già scritto, basta che ci sia lo spazio ). Poi quando ti accorgi che i filez sul disco sono obsoleti... fai CANCELLA DISCO RISCRIVIBILE.
    Et voilà, il disco è vuoto e nuovamente pronto per l'uso.

    Usalo come un grande floppy(MOLTO grande)

  3. #3
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ah graze mille!

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    cq jakkus che marca mi consigli per ced riscrivibili?



    io ora ho comprato quello della Pri....sc(spero abbia capito)

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    ragazzi ma come faccio ad aggiungere file ad un disco riscrivibile senza riscriverlo?

  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    nessuno che mi aiuta?

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    e poi quanto costano ragazzi i dvd vergine?



    grazie!

  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Giggino
    ragazzi ma come faccio ad aggiungere file ad un disco riscrivibile senza riscriverlo?
    multisessuione comeun CD normale,i vergini costano 50€cent l'uno circa, ed evita di postare continuamente nei tuoi 3D se nessuno ti risponde giggino che non è bello.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #9
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    0.50€ ? ma se io pago i CD-R a 0.70€ e i CD-RW 10x a 2€ ?

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Kratos
    0.50€ ? ma se io pago i CD-R a 0.70€ e i CD-RW 10x a 2€ ?
    non so, li prendi sfusi o in pacchi, slim o normali?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Kratos
    0.50€ ? ma se io pago i CD-R a 0.70€ e i CD-RW 10x a 2€ ?
    allora io ke dovrei dire? 8( qui nella mia città i cd-r CDV o philips costano 1.50€ , un cd-RW philps 2.20€ e un dvD Verbatim 2.00€ .
    Meno male ke compro daNIERLE ke li in Germania tutto costa niente.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  12. #12
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Citazione fulminato
    non so, li prendi sfusi o in pacchi, slim o normali?
    sfusi confezione normale

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Kratos
    sfusi confezione normale
    io li slim pacchi da 50 forse è per questo.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Giggino
    ragazzi ma come faccio ad aggiungere file ad un disco riscrivibile senza riscriverlo?
    basta che quando scrivi la prima volta il cd-rw vergine spunti la casella "scrivi in multissessione " (questo con nero ma l'opzioni negli altri software dovrebbe essere simile). Poi se su disco è rimasto abbastanza spazio per i file che devi mettere li puoi aggiungere. Attenzione a due cose : nella multissessione puoi solo aggiungere non togliere; devi calcolare che i file devono essere un paio di mb in meno rispetto allo spazio disponibile perchè quello serve per la chiusura della sessione (o qualcosa del genere) esempio : se hai 15 mb liberi non ti consglio di utilizzarli tutti e 15 ma circa 12-13.
    Questo succede anche con i DVD-rw ma qui lo spazio rimane sempre perchè in confronto ai cd sono giganteschi quindi io lascio sempre la multissessione nei dvd-rw, quando trovo l'opzione, anche perchè per cancellarli ci vuole un vita

  15. #15
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Kratos
    0.50€ ? ma se io pago i CD-R a 0.70€ e i CD-RW 10x a 2€ ?
    io i cd-rw verbatim 10X-24X li pago 2 euro e i cd philips 48X 0,80 euro (entrambi nella custodia grande rigida).....questo nel negozio, adesso compro su internet che è piu conveniente

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •