Dc++... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Dc++...

Cambio titolo
  1. #16
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    Citazione Angy87
    a me un link dove scaricarlo. Scusate la niubbiaggine che ho sull argomento ma se compila in c++ compila anche il c?
    Grazie risp



    no comment

  2. #17
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    abuahahahhahahahaa quello era dev XD hanno nomi tutti uguali




  3. #18
    kR0N1X
    Ospite
    se non riesci a entrare in nessun hub, forse hai settato Attivo invece di Passivo tra le impostazioni Generali del programma (e controlla il firewall di win xp se hai il sp2)

  4. #19
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione kR0N1X
    se non riesci a entrare in nessun hub, forse hai settato Attivo invece di Passivo tra le impostazioni Generali del programma (e controlla il firewall di win xp se hai il sp2)
    in qualche hubs riesco ad entrarci... il fatto è che quando effettuo una ricerca, non trova assolutamente niente... nelle impostazioni generali avevo messo attivo ora ho messo attivo e... adesso funziona!! probabilmente era per quanto riguardava l'attivo e passivo... ho messo passivo e va tutto bene. grazie 1000, inviterei i mod a chiudere questo 3d

  5. #20
    [falkar]
    Ospite
    Angy87
    a me un link dove scaricarlo. Scusate la niubbiaggine che ho sull argomento ma se compila in c++ compila anche il c?
    Grazie risp
    Magari intendi Bloodshev DevC++ (cerca su sf.net)
    Cmq DC++ è brutto e lento... consiglio molto Bit Torrent

  6. #21
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione [falkar]
    Magari intendi Bloodshev DevC++ (cerca su sf.net)
    Cmq DC++ è brutto e lento... consiglio molto Bit Torrent
    bit torrent è tutto un altro programma...e usa un'altra rete...

    per quanto riguarda i client per direct connect...konsiglio iDC++

  7. #22
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    potete darmi un altro aiutino? quando avvio il download di un file, alcune volte mi dice:"nessuno slot disponibile", e il download non si avvia. che sono gli slot? come faccio a renderli disponibili?

  8. #23
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione [falkar]
    Cmq DC++ è brutto e lento...
    Bah. Se lo dici tu...

  9. #24
    [falkar]
    Ospite
    poi devi condividere un sacco di robba...

  10. #25
    Consiglio a tutti RevConnect, che è come dc++ ma supporta il download di uno stesso file da più di una fonte. Ormai la maggior parte degli hubs lo supporta.
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

  11. #26
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Sanji89
    potete darmi un altro aiutino? quando avvio il download di un file, alcune volte mi dice:"nessuno slot disponibile", e il download non si avvia. che sono gli slot? come faccio a renderli disponibili?
    ti faccio un esempio:
    tu setti di avere solo 3 slot in upload... e kosì da te potranno skarikare solo 3 persone kontemporaneamente, dopodiké le altre in koda dovranno aspettare ke si liberi uno slot.

    cmq anke zDC++ supporta il multi-download (skarikare lo stesso file da + fonti) perciò quel client è vietato in molti hub.
    e kredo ke vieteranno anke RevConnect visto ke ha sta funzione.

  12. #27
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione kR0N1X
    ti faccio un esempio:
    tu setti di avere solo 3 slot in upload... e kosì da te potranno skarikare solo 3 persone kontemporaneamente, dopodiké le altre in koda dovranno aspettare ke si liberi uno slot.

    cmq anke zDC++ supporta il multi-download (skarikare lo stesso file da + fonti) perciò quel client è vietato in molti hub.
    e kredo ke vieteranno anke RevConnect visto ke ha sta funzione.
    però anche quando non ho nessun download in corso mi dice che non ci sono slot disponibili... mah... cmq, a seconda degli hubs ai quali mi connetto, trovo più files? o i risultati della ricerca sono sempre gli stessi, indifferentemente dalla scelta degli hubs?

  13. #28
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Sanji89
    però anche quando non ho nessun download in corso mi dice che non ci sono slot disponibili... mah... cmq, a seconda degli hubs ai quali mi connetto, trovo più files? o i risultati della ricerca sono sempre gli stessi, indifferentemente dalla scelta degli hubs?
    a più hub ti connetti più file trovi.Ah,gli slot occupati nn sono i tuoi,ma quelli degli utenti da cui scarichi,quindi dovresti chiedere a loro di liberarti uno slot

  14. #29
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Io ho un altro problema con DC++. Allora, ho il firewall (Norton 2005), ma è settato per fare passare tranquillo DC, così mi sono messo in Attiva. Va tutto, senza problemi. Apparentemente. Il fatto è che, nonostante io sia segnato in Attiva, sono a tutti gli effetti in Passiva. Non so che fare, io ho messo "Attiva" nelle opzioni ed ho lasciato bianchi gli spazi dell'IP e della porta, pensando che DC se li trovasse da solo. Ho poi il problema dell'IP: siccome ho Fastweb, non ho l'IP pubblico, quindi i rilevatori online mi danno un IP da ADSL (Inizia per 81), mentre qui ne vedo uno che comincia per 5. Che IP devo dare? Con quello da ADSL non riesco a fare le ricerche, mentre con quello di Fastweb sono in realtà in Passiva. Tutti gli altri utenti di DC++ con la Fibra, invece, stanno in Attiva. Perché io non posso? °_°


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  15. #30
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Dark Tex
    Io ho un altro problema con DC++. Allora, ho il firewall (Norton 2005), ma è settato per fare passare tranquillo DC, così mi sono messo in Attiva. Va tutto, senza problemi. Apparentemente. Il fatto è che, nonostante io sia segnato in Attiva, sono a tutti gli effetti in Passiva. Non so che fare, io ho messo "Attiva" nelle opzioni ed ho lasciato bianchi gli spazi dell'IP e della porta, pensando che DC se li trovasse da solo. Ho poi il problema dell'IP: siccome ho Fastweb, non ho l'IP pubblico, quindi i rilevatori online mi danno un IP da ADSL (Inizia per 81), mentre qui ne vedo uno che comincia per 5. Che IP devo dare? Con quello da ADSL non riesco a fare le ricerche, mentre con quello di Fastweb sono in realtà in Passiva. Tutti gli altri utenti di DC++ con la Fibra, invece, stanno in Attiva. Perché io non posso? °_°
    con fastweb devi metterti Passivo

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •