domanda su xbox live!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: domanda su xbox live!!

Cambio titolo
  1. #1
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508

    domanda su xbox live!!

    ciao raga .dispondo di

    toca race driver 2
    burnout 3
    splinter cell pt
    rainbow six 3
    HALO 2!!!

    non la scorsa settimana ho pensato "cacckio ma con tutto questo ben di dio live perche non procurarmi una connessione ?"è oggi mi è arrivata alice modem con cavo eternet......la connessione c'è l'ho.....i giochi pure
    ora devo prendere uno starter kit!!ma dispongo di 1 prova di 2 mesi,come faccio a sfruttarla ?mi serve per caso una carta di credito? perche non dispongo della carta di credito.HELP ME!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione big show
    ciao raga .dispondo di

    toca race driver 2
    burnout 3
    splinter cell pt
    rainbow six 3
    HALO 2!!!

    non la scorsa settimana ho pensato "cacckio ma con tutto questo ben di dio live perche non procurarmi una connessione ?"è oggi mi è arrivata alice modem con cavo eternet......la connessione c'è l'ho.....i giochi pure
    ora devo prendere uno starter kit!!ma dispongo di 1 prova di 2 mesi,come faccio a sfruttarla ?mi serve per caso una carta di credito? perche non dispongo della carta di credito.HELP ME!!
    allora....se prendi lo starter kit dentro (se non ricordo male) ci dovrebbero essere 12 mesi di gioco live gratuito.....e...si ti serve la carta di credito ma puoi anche fare una poste pay (se si scrive cosi) alle poste...spero di esserti stato d'aiuto ciao

  3. #3
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    ma il poste pay non è allegato al prox xmu?..
    io ho una prova di 2 mesi gratis ..ma devo avere anche per questa la carta di credito?

    cavolo devo troppo giocare su xbox live ad halo 2!!!!!!

    GRAZIE bonkers

  4. #4
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione big show
    ma il poste pay non è allegato al prox xmu?..
    io ho una prova di 2 mesi gratis ..ma devo avere anche per questa la carta di credito?

    cavolo devo troppo giocare su xbox live ad halo 2!!!!!!

    GRAZIE bonkers
    non so per il prossimo xmu.....cmq si la carta di credito ti serve in entrambi i casi....lo starter kit pero lo devi comprare per forza....dentro c'e un cd che ti installa il "coso" per andare sul live (non mi veniva un altro termine ) prego ciao

  5. #5
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    OK!!mi hai chiarito le idee!! grazie ora ho capito ..aquisterò lo starter kit è poi vedrò se procurarmi una carta di credito ò meglio ancosra una poste PAY


    GRAZIE!!

  6. #6
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione big show
    OK!!mi hai chiarito le idee!! grazie ora ho capito ..aquisterò lo starter kit è poi vedrò se procurarmi una carta di credito ò meglio ancosra una poste PAY


    GRAZIE!!
    prego...aspetta a comprare tutto se poi ho detto delle caxxate assurde (non penso ma non si sa mai....) non te la rifare su di me...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •