dischi leggermente graffiati....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dischi leggermente graffiati....

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    dischi leggermente graffiati....

    allora un volta un mio amico mi disse che lo zio gli aveva regalato una specie di lettore, che permettava di sistemare un pò il cd con un'applicazione di una certa pasta x coprire i graffi,voi sapete niente in merito???
    se si come si chiama,quanto costa,se ce ne sono di vari tipo e marche, oppure che permette qualke altra applicazione???
    ok ciao e grazie a tutti x l'aiuto

  2. #2
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Citazione xxgtoxx
    allora un volta un mio amico mi disse che lo zio gli aveva regalato una specie di lettore, che permettava di sistemare un pò il cd con un'applicazione di una certa pasta x coprire i graffi,voi sapete niente in merito???
    se si come si chiama,quanto costa,se ce ne sono di vari tipo e marche, oppure che permette qualke altra applicazione???
    ok ciao e grazie a tutti x l'aiuto
    Puoi usare la carta vetrata , ma solo quella fine , per uniformare la superficie.


















    Scherzavo, credo che sia un materiale chiamato "polish" , ma non so se è quello. L'ho visto in un centro commerciale.
    A dirla tutta mi sembrava piu' adatto a orologi e cellulari , non a cd/dvd.
    Poi, non so....
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Moro'79
    Puoi usare la carta vetrata , ma solo quella fine , per uniformare la superficie.


















    Scherzavo, credo che sia un materiale chiamato "polish" , ma non so se è quello. L'ho visto in un centro commerciale.
    A dirla tutta mi sembrava piu' adatto a orologi e cellulari , non a cd/dvd.
    Poi, non so....
    no quello era uguale a un lettore x il pc xò permetteva di ricoprire i graffi ok fatemi sapere

  4. #4
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    Citazione xxgtoxx
    no quello era uguale a un lettore x il pc xò permetteva di ricoprire i graffi ok fatemi sapere
    Lo avevo visto anche io... ma non so come si chiami.
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  5. #5
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Azz , un lettore fatto apposta ?!?
    Credo che sia anche abbastanza costoso , visto che deve fare dei lavori così delicati.
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  6. #6
    Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    25.814
    Mi sa che il lettore-togli-graffi non esiste...cmq so che esiste oltre alla "pasta" anche un liquido...ce l'ha un mio amico e sa di limone...ma non ricordo il nome...apena lo so ve lo dico...

  7. #7
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Puoi provare a leggere i cd con Isobuster è un ottimo programma utile nei casi come il tuo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •