Sacred... che dite?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sacred... che dite?

Cambio titolo
  1. #1
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011

    Sacred... che dite?

    Ho appena preso Sacred a 10€. CHe dite, ho fatto un buono affare? Mi piace molto il genere, ho spopolato Diablo II e Neverwinter Nights, quindi ero deciso a comprarlo! Che ne pensate? Poi, qualcuno gioca su qualche server italiano? Ci si vede per qualche partita prima o poi ?

  2. #2
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Finalfire
    Ho appena preso Sacred a 10€. CHe dite, ho fatto un buono affare? Mi piace molto il genere, ho spopolato Diablo II e Neverwinter Nights, quindi ero deciso a comprarlo! Che ne pensate? Poi, qualcuno gioca su qualche server italiano? Ci si vede per qualche partita prima o poi ?
    e un bel gioco hai fatto proprio bene è molto divertente e poi se ti piace diablo2 sei a posto

  3. #3
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Bel gioco,ma pieno di bugs e a tratti estenuante.

  4. #4
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    scusate ma lo si può ancora trovare nelle edicole??


  5. #5
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Finalfire
    Ho appena preso Sacred a 10€. CHe dite, ho fatto un buono affare? Mi piace molto il genere, ho spopolato Diablo II e Neverwinter Nights, quindi ero deciso a comprarlo! Che ne pensate? Poi, qualcuno gioca su qualche server italiano? Ci si vede per qualche partita prima o poi ?
    "spopolato"?forese volevi dire "spolpato"
    cmq è un gran gioco,hai fatto un buon affare,ma è usato?se è nuovo sostituisci la parola "buon" cn "ottimo"

  6. #6
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    ma nel complesso un bel gioco

  7. #7
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    è stato uno di quei giochi che appena uscito ha fatto scalpore... cura per i dettagli maniacale, un sacco di comicità, gameplay riciclato ma funzionale e qualche bug... naturalmente tutto in italiano, la custodia se è quella originale è un qualcosa di stupenda!!! Hai fatto un affare eccellente

  8. #8
    ZioVinny
    Ospite
    dove cane l'ahi trovato a 10euro????? è un affarone... lo voglio pure iooooooooo....

  9. #9
    Pescu L'avatar di scream'89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma!
    Messaggi
    2.124
    hai fatto un affare se ti piace il genere è un ottimo gioco

  10. #10
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione Finalfire
    Ho appena preso Sacred a 10€. CHe dite, ho fatto un buono affare? Mi piace molto il genere, ho spopolato Diablo II e Neverwinter Nights, quindi ero deciso a comprarlo! Che ne pensate? Poi, qualcuno gioca su qualche server italiano? Ci si vede per qualche partita prima o poi ?
    e' un bel giko ai fatrto bien

  11. #11
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Citazione Toad
    Bel gioco,ma pieno di bugs e a tratti estenuante.
    Mi sento in dovere di correggerti.Questo era vero con la 1.66,ma attualmente è uscita la 1.7 (anche se i servers sono ancora in fase di test).
    Ci ho giocato parecchio online e a quanto pare la patch ha corretto molti bugs e aggiunto cose interessanti che rendono il gioco più apprezzabile(come la finestra trade per esempio).
    Ciau

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  12. #12
    Witcher competente L'avatar di La Leggenda
    Registrato il
    08-04
    Località
    Neverwinter
    Messaggi
    538
    Hai fatto davvero bene a comprarlo, specialmente a quel prezzo! Ci sono un po' di bug ma alla fine è davvero un gioco valido. Scaricati la patch 1.7 da www.fxplanet.com.

  13. #13
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    beh più o meno è come comprarsi HL2 a 30€, quindi direi ottimo affare, tra l'altro è un gioco che merita molto perchè è molto longevo (praticamente infinito) costa poco e ha una bella grafica, davvero onesto. La FX sta lavorando davvero bene, ci manca solo che inizi a fare FPS di qualità.......
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    22
    un bel gioco che sgrana nella grafica i fondali al massimo dello zoom. Io ho trovato un problema: 8( ad un certo punto del gioco x risolvere le quest mi bastava parlare con chi me le commisionava x risolverle, e poi sul diario non mi annotava le missioni, è uno dei bug sopra citati?

  15. #15
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione Mefisto1987
    "spopolato"?forese volevi dire "spolpato"
    cmq è un gran gioco,hai fatto un buon affare,ma è usato?se è nuovo sostituisci la parola "buon" cn "ottimo"
    Nuovo, copertina inclusa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •