[HL2] Autostrada 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [HL2] Autostrada 16

Cambio titolo
  1. #1
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    [HL2] Autostrada 16

    Ciao raga ...

    sono di nuovo in un punto critico ... chi non è arrivato fino a questo punto non legga perchè gli si può rovinare la sorpresa :

    sono in quel ponte sospeso nel vuoto , dopo aver superato la zona desertica con le formiche leone e dopo aver tirato già la jeep che dava energia allo scudo di energia che non mi lasciava passare ) , in delle baracchette , con uno di quegli elicotteri-aeronave ( alieno ) , all'esterno , e ho un lanciarazzi con solo 3 razzi perchè non ne tiene di più . Riesco a colpirlo fino a 2 volte , ma poi almeno una lo manco o abbatte il missile ... come fò per abbatterlo ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    cerca altri razzi. se vicino al ponte?

  3. #3
    Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.858
    1°si kiama autostrada 17!2°visto ke se ti vede il gunship nn ti molla + e ti abbatte sempre i missili(in ogni caso i missili sono li da quelle parti!)lancia un misile a casaccio e dopo fai in modo grazie al laser di ficcarglielo nel ****,in questo modo il gunship se ne fregherà appena lanci il missile xkè nn è na minaccia ma grazie al laser il missile gira e andrà dietro le armi di difesa come dice il colonnello!

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    appunto io non ho capito come abbattere il gunship...ogni volta che lo scontro devo abbassare al livello facile (sto giocando a medio).... io lo punto col laser rosso al centro dove ce la "pancia" (sembra un ape quel coso) e lo sparo poi mi nascondo ma a volte mi intercetta i missili e li distrugge ...quindi io devo sparare un missile a casaccio e dopo tenerlo puntato per farglielo agganciare?

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    il lanciamissili di hl2 è fighissimo xchè puoi pilotare il missile con il puntatore. sparane uno lontano dalla gunship, sai un poi di manovre a zigzag per avvicinarti e colpisci

  6. #6
    StfuAndDieNigga L'avatar di uC]Anubi
    Registrato il
    11-04
    Località
    de_dust
    Messaggi
    128

    ka-boooooooom

    per distruggere il gunship (se hai finito i razzi) basta che gli spari con l arma montata sul buggy poi prosegui e...devo continuare? (nn vorrei rovinare la sorpresa...) se ti serve un aiuto..fammi un fischio
    Pwnt.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •