problema connessione alice
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema connessione alice

Cambio titolo
  1. #1
    fab31_wrc
    Ospite

    problema connessione alice

    ragazzi ho un problemone... nonostante abbia alice e ogni username vada bene, oggi non riesco a connettermi neanche con quelo con cui mi sono registrato.....!!!!!!!!
    mi dice di ricontrollare username, password e dominio... tuttavia se mi connetto con come username e password "aliceadsl", eccomi qua... si connette.....
    che posso fare???
    bvi prego è davvero urgente, anche perchè non penso di poter continuare a usare "aliceadsl" come username.....
    vi prego....

  2. #2
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    usa il programma alice ti aiuta, ti dirà che ci sono stati dei cambiamenti, fai ripristina e dovrebbe andare tutto ok, almeno io faccio cosi,(ho alice adsl come te)


  3. #3
    fab31_wrc
    Ospite
    dove devo andare x alice ti aiuta????

  4. #4
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    anche a me ogni tanto succede...dopo 1pò si sistema tutto da solo e il mio user me lo accetta...prova domani..vedrai ke si sitemerà tutto..


  5. #5
    fab31_wrc
    Ospite
    ok.. io ci provo... cmq alice certe volte mi fa smerdare di brutto...
    ma è normale che io non mi ricordo + la mia password dell'username di alice?

  6. #6
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    Citazione crazyman
    anche a me ogni tanto succede...dopo 1pò si sistema tutto da solo e il mio user me lo accetta...prova domani..vedrai ke si sitemerà tutto..
    Succede pure a me... Come mai? Qualcuno ne conosce il motivo?


  7. #7
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    scusa nn capisco...normale se TU nn ti ricordi la pass??nn penso..casomai mangia +pesce


  8. #8
    fab31_wrc
    Ospite
    ma cè un modo x recuperarla???? e succede niente se mi connetto con aliceadsl come username?

  9. #9
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione fab31_wrc
    ma cè un modo x recuperarla???? e succede niente se mi connetto con aliceadsl come username?
    nn penso sai....cmq tu riprova cn la tua...nel caso ti dia sempre errori lascia i campi di user e pws vuoti ke si collega lo stesso...


  10. #10
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Si, a loro non frega niente con che cosa ti colleghi. Se hai la free ti beccano lo stesso (170 euro di boletta perche pensavo di avre il contratto rescisso ma usavo cmq la linea perchè aveva il segnale e se haila flat non serve

  11. #11
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    con l' user e pass comune okkio xrkè c sn + probabilità che ti entrano molti virus
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •