• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Medal of Honor: Pacific Assault

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-04

Medal of Honor: Pacific Assault

Ragazzi questo non è un gioco, è un film! E' uno spettacolo! L'ho finito stasera(purtroppo) e vi giuro, mi sono venute le lacrime agli occhi dalla bellezza dei filmati e dalle musiche.Non è come gli altri giochi di guerra dove sai che stai giocando con un videogioco. Qui ti rendi conto solo che stai giocando quando spegni il computer. Poi ho giocato molte missioni al buio e vi giuro, ogni tanto mi giravo per essere sicuro che non ci fosse giapponese pronto a infilzarmi alle spalle . Poi sotto l'esaltazione del gioco ho deciso prima di iniziare a giocare di mettermi elmetto e mimetica. Quando i miei mi hanno visto mi volevano rinchiudere in manicomio ma loro non possono capire. In poche parole se vi piaccino gli FPS della II GM e non avete MOHPA andate subito a comprarlo.
    Ciao a tutti!

P.S.: scusate se sono così esaltato ma è "colpa" di MOHPA

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    e davvero bellissimo,ma il migiore x me rimane:call of duty.

Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    ho provato il demo multiplayer.
    è stupendo.

Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Concordo con te...davveero un ottimo gioco... lo prenderò insieme ad hl2..

Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    C'è il lanciafiamme?
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

Paradise Lost - Symphony X

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04

Ok!

Citazione Sizemore
    Ragazzi questo non è un gioco, è un film! E' uno spettacolo! L'ho finito stasera(purtroppo) e vi giuro, mi sono venute le lacrime agli occhi dalla bellezza dei filmati e dalle musiche.Non è come gli altri giochi di guerra dove sai che stai giocando con un videogioco. Qui ti rendi conto solo che stai giocando quando spegni il computer. Poi ho giocato molte missioni al buio e vi giuro, ogni tanto mi giravo per essere sicuro che non ci fosse giapponese pronto a infilzarmi alle spalle . Poi sotto l'esaltazione del gioco ho deciso prima di iniziare a giocare di mettermi elmetto e mimetica. Quando i miei mi hanno visto mi volevano rinchiudere in manicomio ma loro non possono capire. In poche parole se vi piaccino gli FPS della II GM e non avete MOHPA andate subito a comprarlo.
    Ciao a tutti!

Però... da come l'hai descritto sembra proprio un bel gioco e io adoro gli FPS sulla guerra(ho finito vietcong e MOHAA) ma c'è anche per xbox? se si non me lo lascio scappare!!! Ahhh... benvenuto!!!

MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Citazione ShadyXB
    Concordo con te...davveero un ottimo gioco... lo prenderò insieme ad hl2..
    Quote. Anche se non ho provato la demo, l'ho già insetiro nella letterina di Natale

Utente
    Registrato il
    12-04

tarawa

Non sono un gran smanettone, però muoio inevitabilmente in qualsiasi punto io sia sulla spiaggia di tarawa, vorrei andare avanti.
    Aiutatemi

=Sentenza=
    Ospite
    sto rosicando...ho amato tutti i moh, dalla ps 1\2 al pc...ed ancora non ho potuto provare il gioco perchè penso che non giri sul mio pc...p4 1.7, 512 ram, radeon8500 64...che ne pensate?!secondo voi partrà?!?!

Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    Citazione Sizemore
    Ciao a tutti!

l'ho comprato anche io (solo 36 euro). bellissimo. anche in multiplayer
    grafica stupenda