La vita Sociale e il Videogame - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 47

Discussione: La vita Sociale e il Videogame

Cambio titolo
  1. #31
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione x-max
    i media dalla loro parte? ma se ogni 2 per 3 su italia 1 e sulle altre tv fanno pubblicità su ps2, riviste di videogames... più ke altro il problema è ke si dà troppa importanza ai moralisti, la piaga della società.
    non è quello, quella è ipocrisia, ma se ai vari TG fanno a raffica servizi anti VG e mai uno pro VG qualcosa lo può voler dire.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  2. #32
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione fulminato
    non è quello, quella è ipocrisia, ma se ai vari TG fanno a raffica servizi anti VG e mai uno pro VG qualcosa lo può voler dire.
    ma li fanno anche contro i fumatori, ma nn ho mai visto nessuno che si vergogna di dire ke fuma.

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Sygma
    ...raga,ma voi come siete messi? intendo come vivete la vostra vita tra il videogame (computer) e il resto...


    io mi sento distrutto...sono un ragazzo molto socievole, ma nonostante questo sono arrivato sino a mentire sulla mia passione per le troppe pressioni...non c'è la faccio +, sono arrivato a dire balle su quello che faccio per paura di sentirmi considerato (o peggio dire) che sono una persona solitaria o asociale, quando non è vero e quando mi faccio i 4 a unire la mia passione con i miei amici e tutto il resto...mi vergogno persino comprare gmc al negozio di una mia compagna...non so più che fare...8(
    Il problema e' tuo. Dai troppo peso al giudizio degli altri. Sei uno che ama i vg, e allora? Ti vergogni a comprare un giornale? Ma che fai lo rubi? E allora??



  4. #34
    make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    2.640
    Citazione Beatrice
    Il problema e' tuo. Dai troppo peso al giudizio degli altri. Sei uno che ama i vg, e allora? Ti vergogni a comprare un giornale? Ma che fai lo rubi? E allora??
    parole sante
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

    viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Gioco ai videogiochi quanto mi pare e ho abbastanza amici da non sentirne la mancanza.
    Comunque sia se i tuoi compagni hanno una specie di 'razzismo' con i videogiochi evita di parlarne, in questo modo risolvi un po di cose, no?

  6. #36
    Utente L'avatar di Grand Theft Auto
    Registrato il
    09-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    424
    Io nego di giocare, difatti magari degli amici vogliono parlare di VG e magari ci sono delle mie amiche, gli faccio occhiate per cambiare discorso !

    DImostrate di essere teppisti e nn giocare con videogames perchè sono da bambini ma in privato, ho 7 giochi ps2 e 4,5 del cubo e gioco molto !


  7. #37
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Zio Tobia
    ...fortuna ho degli amici che hanno i miei stessi interessi e ciò non mi pesa, per le persone che mi considerano asociale invece le ignoro, punto e basta...
    il fatto è che io sono solo e nel raggio di 100 km non ho trovato nessuno che abbia un MINIMO interesse come il mio

  8. #38
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Sygma
    il fatto è che io sono solo e nel raggio di 100 km non ho trovato nessuno che abbia un MINIMO interesse come il mio
    e dove stai, perchè è difficile che a 100Km non ci sia nessuno, a meno che tu non viva in un deserto.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #39
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Beatrice
    Il problema e' tuo. Dai troppo peso al giudizio degli altri. Sei uno che ama i vg, e allora? Ti vergogni a comprare un giornale? Ma che fai lo rubi? E allora??
    no, io cerco di cociliare le due cose, ma se devo difendere le mie passioni, lo faccio. Il punto è che non voglio che accada questo (non ho nessun amico, a parte voi, con la mia passione), quindi cerco di tener distaccate le 2 cose

  10. #40
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione x-max
    i media dalla loro parte? ma se ogni 2 per 3 su italia 1 e sulle altre tv fanno pubblicità su ps2, riviste di videogames... più ke altro il problema è ke si dà troppa importanza ai moralisti, la piaga della società.
    Mi sono espresso male. Non intendevo la pubblicità, ma tutto il resto: telegiornali, talk show... Per farti un esempio: fa più share un tipo invasato che va a fare allarmismo sui videogiochi o un altro che placidamente calma le acque dimostrando che i videogiochi non hanno nulla di diabolico?
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  11. #41
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Sygma
    ...raga,ma voi come siete messi? intendo come vivete la vostra vita tra il videogame (computer) e il resto...


    io mi sento distrutto...sono un ragazzo molto socievole, ma nonostante questo sono arrivato sino a mentire sulla mia passione per le troppe pressioni...non c'è la faccio +, sono arrivato a dire balle su quello che faccio per paura di sentirmi considerato (o peggio dire) che sono una persona solitaria o asociale, quando non è vero e quando mi faccio i 4 a unire la mia passione con i miei amici e tutto il resto...mi vergogno persino comprare gmc al negozio di una mia compagna...non so più che fare...8(
    Pensa che essere un videogiocatore sia come fare il vigile del fuoco,che sei l'eroe della tua citta,perche da come hai scritto sei l'unico videogiocatore,e proprio perche sei l'unico devi essere fiero


    Ehhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!ho fatto 1000 post:9 devo festeggiare

  12. #42
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    QUando ero piccolo vi giocavo parecchio ed ero etichettato come un "playlesionato". Crescendo ho giocato sempre meno,vuoi per gli impegni vuoi perchè dai 14 in su ho avuto una vita sociale e sentimenale in continuo aumento..oggigiorno quasi a 18 anni alla play non ci gioco proprio più,al pc al giorno per lo più sto su internet quando sto a casa(il che accade di rado,per lo più la sera)..i giochi ormai non mi attirano praticamente più(solo per GTA SA farò un'eccezione).

    Per quanto riguarda l'altrui opinione è pur vero che ad una certa età le passioni che considero giuste sono ben altre...Un ragazzo che il sabato sera sta a casa a giocare alla sua bella play..beh non è normale per i miei canoni. Poi ognuno fa/crede come vuole..

  13. #43
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Sygma
    no, io cerco di cociliare le due cose, ma se devo difendere le mie passioni, lo faccio. Il punto è che non voglio che accada questo (non ho nessun amico, a parte voi, con la mia passione), quindi cerco di tener distaccate le 2 cose
    E ti viene cosi difficile farlo? Un po tutti facciamo cosi mi pare..da un lato c'e' quella che si chiama "vita sociale", dall'altro "vita privata"..in quest'ultima inserisci la parola "videogames"...Ok?



  14. #44
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione Beatrice
    E ti viene cosi difficile farlo? Un po tutti facciamo cosi mi pare..da un lato c'e' quella che si chiama "vita sociale", dall'altro "vita privata"..in quest'ultima inserisci la parola "videogames"...Ok?
    Parole sante, come non quotare.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #45
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Folgoratio
    Io uso tanto il Pc ma sono perfettamente integrato nella socetà.
    Anzi, i miei amici mi chidono sempre aiuto (soppratutto con i p2p) perchè sono dei niubbi

    quoto
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •