Il lato femminile dei picchiaduro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Il picchiaduro con il miglior comparto femminile è...

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Virtua Fighter

    2 1,68%
  • Tekken

    6 5,04%
  • Dead Or Alive

    90 75,63%
  • Soul Calibur

    19 15,97%
  • Bloody Roar

    2 1,68%
Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 130

Discussione: Il lato femminile dei picchiaduro

Cambio titolo
  1. #1
    Hypercat
    Ospite

    Il lato femminile dei picchiaduro

    Quale di questi picchiaduro ha secondo voi il miglior comparto femminile? Valutando sia la quantità che la qualità. Sia dal punto di vista maschile che da quello femminile.

  2. #2
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Citazione Hypercat
    Quale di questi picchiaduro ha secondo voi il miglior comparto femminile? Valutando sia la quantità che la qualità. Sia dal punto di vista maschile che da quello femminile.
    Quali??o sono io che nn aspetto abbastanza o tu sbagli a fare il sondaggio.tra l'altro fai chiudere l'altro topic identico.


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  3. #3
    Sorrow & Pain L'avatar di Legato Blue Summers
    Registrato il
    08-04
    Località
    |Baricentro|
    Messaggi
    3.713
    Ah ok ora son comparse le scelte...cmq io voto Doa x ovvie ragioni....


    "Conoscessero il nostro cuore, piangerebbero pure gli uccelli, piangerebbe pure un fiore.."

  4. #4
    Hypercat
    Ospite
    Citazione Legato Blue Summers
    Quali??o sono io che nn aspetto abbastanza o tu sbagli a fare il sondaggio.tra l'altro fai chiudere l'altro topic identico.
    Acc. Ero tornato indietro per cancellare un opzione (volevo mettere anche Super Smash Bros. ma non mi è sembrato il caso) e me l'ha raddoppiato
    Come si cancella un Topic ?
    Ah! Io ho votato Bloody Roar (ero indeciso fra quello e Soul Calibur. Alla fine ho seguito la mia vocazione )

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Come quantità\qualità ragazze mi pare inutile fare sondaggi...... DoA vice di brutto

  6. #6
    Hypercat
    Ospite
    Ragazze! Votate anche voi!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Legato Blue Summers
    Ah ok ora son comparse le scelte...cmq io voto Doa x ovvie ragioni....
    Vedi che eri arrivato presto??
    Pure io voto Doa..per le stesse ragioni!!!



  8. #8
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Io ho votato Soul Calibur: Taki, Seung Mina, Ivy, Talim ecc mi sono molto più simpa delle altre, anche se sia in DoA che in Tekken c'è qualcuna che mi piace (tipo Kasumi e Michelle)... Bloody Roar non troppo invece....

  9. #9
    The Oracle L'avatar di Shade Ninja
    Registrato il
    11-04
    Località
    Mayan temple
    Messaggi
    797
    Dimenticavo Virtua Fighter !__! Anche qui scelta difficile, dato che adoro Sara e Vanessa

  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Beh, il fatto che sia uscito DoA extreme volley e non Soul calibur surfing o Tekken bikini battle dice tutto su quale serie punti maggiormente sui personaggi femminili.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Lex
    Beh, il fatto che sia uscito DoA extreme volley e non Soul calibur surfing o Tekken bikini battle dice tutto su quale serie punti maggiormente sui personaggi femminili.
    -OT e' come sempre Lex e' kilometri piu avanti di noi-OT



  12. #12
    Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    4.570
    DoA.
    chissà perchè...

  13. #13
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Beatrice
    -OT e' come sempre Lex e' kilometri piu avanti di noi-OT
    E' geniale...
    chissà cosa c'è dietro...
    "ah però"

    HATERS GONNA HATE

  14. #14
    Hypercat
    Ospite
    Citazione Lex
    Beh, il fatto che sia uscito DoA extreme volley e non Soul calibur surfing o Tekken bikini battle dice tutto su quale serie punti maggiormente sui personaggi femminili.
    Il fatto che sia uscito DOA Xtreme Beach Volley convalida la mia teoria che le ragazze di Dead Or Alive siano troppo simili fra loro (anche se Tina mi sembra un filino più grossa, invero) e adatte più a un titolo sportivo che a un picchiaduro.

  15. #15
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Più che a un titolo sportivo, sono adatte a suscitare l'interesse dei giocatori maschi. Se pensi a Street Fighter pensi a Ryu e Ken: se pensi a Tekken pensi a Paul e Heiachi. Se pensi a DoA pensi a Kasumi e Ayane. Per questo, corrispondono tutte al classico stereotipo della ragazza sensuale con un seno molto abbondante. Come caratterazzazione sono più piatte (perdonate il gioco di parole), ma questa è una caratteristica che ho riscontrato a livello generale nella serie Tecmo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •