Abbiamo fatto 20, facciamo 21.. ["old"]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Punire gli interventi tipo "old"?

Partecipanti
72. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 52 72,22%
  • No

    20 27,78%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Abbiamo fatto 20, facciamo 21.. ["old"]

Cambio titolo
  1. #1
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851

    Abbiamo fatto 20, facciamo 21.. ["old"]

    L'idea mi è venuta prima, su mondo pc:
    vorreste estendere la "segnalazione immediata" ANCHE a quelli che rispondono ad un 3ad con un "old" o similari?

    ho notato che si è drasticamente ridotto il numero di interventi tipo "io c'ero", da quando si è deciso di punire questa forma di flood più severamente (con tanto di messaggio toppato su questo forum).. quindi gli effetti ci sarebbero.

    Sono queste le cose che danneggiano la leggibilità del forum e rendono poco piacevole la navigazione, non le firme scorrevoli (ma questo è un altro discorso).

    Votate e, se volete, motivate la vs scelta!

    ah, 20-21 perchè sono un tipo modesto
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 24-11-2004 alle 23:39:58

  2. #2
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Voto si. la motivazione mi sembra ovvia.

  3. #3
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    sicuramente daccordo, anche sul move (tanto non ce lo ridaranno mai più)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  4. #4
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Pienamente d'accordo.
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  5. #5
    d'accordo, lo trovo fastidioso e presuntuoso.

  6. #6
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    d'accordo

    però PRETENDO che topic contenenti cose tipo i badger in tutte le loro salse, pinguini che volano etc vengano immediatamente bloccati, onde evitare il ripetersi di simili episodi ^^
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  7. #7
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    No

  8. #8
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Slayer
    No
    molto convincente
    Spiacente! Gli utenti hanno specificato che l'amministratore ha rotto con sti 40 secondi.
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  9. #9
    Bannato L'avatar di Blackdragon89
    Registrato il
    09-04
    Località
    qualche posto nel tempo
    Messaggi
    956
    Favorevolissimo

  10. #10
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Sono d'accordo. Non ho mai detto old ( semmai dico vecchio o lo sapevo già ) e mi fanno incarnare un nervoso pazzesco quando lo fanno, se quelli di GR non vogliono che io distrugga qualcosa è meglio che facciano qualcosa.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    A questo punto pero segnali anche quelli che fanno una sola faccina invece di rispondere e magari motivare (se non si pretende troppo)la risposta, e pure quelli che scrivono solo "quoto"
    Non so si rischia di dare troppe regole di scrittura e piu puntiglioso sei piu aumentano il numero delle persone da segnalre..
    (ho fatto l'avvocato del diavolo )



  12. #12
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Darth Threepwood
    L'idea mi è venuta prima, su mondo pc:
    vorreste estendere la "segnalazione immediata" ANCHE a quelli che rispondono ad un 3ad con un "old" o similari?

    ho notato che si è drasticamente ridotto il numero di interventi tipo "io c'ero", da quando si è deciso di punire questa forma di flood più severamente (con tanto di messaggio toppato su questo forum).. quindi gli effetti ci sarebbero.

    Sono queste le cose che danneggiano la leggibilità del forum e rendono poco piacevole la navigazione, non le firme scorrevoli (ma questo è un altro discorso).

    Votate e, se volete, motivate la vs scelta!

    ah, 20-21 perchè sono un tipo modesto
    e alla seconda segnalazione si usa il metodo "Darth Threepwood" per i malfattori?

    Beatrice, sono daccordo, con quello che dici ma gente che risponde conuna faccina non sono tante, e se lo fanno 2-3 volte nella stessa pagina vengono minacciati di segnalazione per food, per la quotatura, sarei filosoficamente daccordo, ma c'è gente come te che scrive delle cose messe in uno stupendo italiano, e se qualcuno la pensa allo stesso modo gli viene meglio da quotare un testo scritto bene che farne uno fotocopia fatto con i piedi (mio caso, il 4 nei temi si fa abbastanza sentire, e non era per i contenuti) poi c'è il limite del civile se uno lo fa indiscriminatamente mi sembra giusto segnalarlo. no?

    (forse stavolta ho scritto un pezzo con le mani anzichè con i piedi. ,)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Quel che voglio dire io e' che bisogna stare attenti con i motivi di segnalazione..non si deve arrivare a un punto in cui per eccessiva sottigliezza nelle regole di scrittura non si riesca a vivere il forum con tranquillita..Non so se rendo l'idea...
    Cmq vorrei tanto sapere il parere dei moderatori e di Lex e Gorman



  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Beatrice
    Quel che voglio dire io e' che bisogna stare attenti con i motivi di segnalazione..non si deve arrivare a un punto in cui per eccessiva sottigliezza nelle regole di scrittura non si riesca a vivere il forum con tranquillita..Non so se rendo l'idea...
    Cmq vorrei tanto sapere il parere dei moderatori e di Lex e Gorman
    si però ho visto 3D interi di OLD è questo è abbastanza scocciante.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #15
    Wardevil
    Ospite
    Quoto sia per la segnalazione di old,sia per le firme scorrevoli...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •