Dvd-rw
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dvd-rw

Cambio titolo
  1. #1
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882

    Dvd-rw

    ho il mast. DVD sul portatile, vorrei prendere alcuni DVD RW, nel masterizzatore c'è scritto DVD+ReWritable, quindi dovrebbe scrivere i +RW:
    1.scrive anke i -RW?
    2.quanto costano circa i +RW?
    3.+RW e -RW costano uguali?
    4.ke differenza c'è tra + e -?
    5.quanto tempo sto a scrivere qualke GB di dati?
    6.esistono solo da 4,7GB o anke + grandi?
    7.NON MI SERVE PER MASTERIZZARE HL2 (nn si sa mai le incomprensioni)
    8.i lettori MP3 (quelli ke leggono i cd) leggono anke i DVD ( :9 )? (dubito)

  2. #2
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Wolf01[WDD]
    ho il mast. DVD sul portatile, vorrei prendere alcuni DVD RW, nel masterizzatore c'è scritto DVD+ReWritable, quindi dovrebbe scrivere i +RW:
    1.scrive anke i -RW?
    2.quanto costano circa i +RW?
    3.+RW e -RW costano uguali?
    4.ke differenza c'è tra + e -?
    5.quanto tempo sto a scrivere qualke GB di dati?
    6.esistono solo da 4,7GB o anke + grandi?
    7.NON MI SERVE PER MASTERIZZARE HL2 (nn si sa mai le incomprensioni)
    8.i lettori MP3 (quelli ke leggono i cd) leggono anke i DVD ( :9 )? (dubito)
    1 - non saprei... cerca marca e modello nella gestione periferiche e controlla sul sito
    2 - tra i 2 e i 5 euri
    3 - no, i dvd-rw costano qualcosina di meno
    4 - i dvd+ sono più veloci da masterizzare, mentre i dvd- offrono più garanzie di compatibilita con altri lettori
    5 - un film, su un dvd da 4,7, ci metto circa 20-25 minuti a registrarlo
    6 - i RW mi pare siano solo da 4,7
    7 - bene
    8 - no
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  3. #3
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    mmm bene, ho già trovato qualcosa ke può riuscire a farmi imbestialire:
    Sono imbestialito!!!

    Ho bruciato 15 dvd in 5 gg!!!Tutto questo perchè c'è gente incompetente che crea nuovi masterizzatori senza prima testarli in maniera corretta...io ho un asus con il maledetto TOSHIBA ODD-DVD SD-R6372 e uso dvd princo 1-4x

    Toshiba nn la passerà liscia...io pago un portatile 1500 euro e il masterizzatore funziona quando decide lui???!!!
    stesso masterizzatore... 8(
    in quel forum sembra ke tutti abbiano problemi con questo modello

    quì invece dice ke forse è Nero ke causa questi problemi:
    lo masterizzo con nero (faccio copia dvd). La scrittura va a buon fine ma quando fa la verifica dei dati cominciano a uscire errori su errori. Esco il DVD, lo provo e sembra tutto funzionare correttamente. Per essere sicuro faccio una ulteriore prova: prendo tutto il contenuto del DVD e lo trascino sul desktop. Se ci fosse stato davvero qualche errore nei dati, windows xp me lo avrebbe dovuto segnalare no? Invece tutto ok, copia il contenuto del DVD perfettamente senza dare nessun messaggio di errore. A questo punto, col mio amico che condivide con me le pene di questa storia, arriviamo alla conclusione che forse il problema sia "NERO BURNING". Cosi, scarico e installo "Clone DVD2 v. 2.5.3.3" riprovo a masterizzare il film da capo (ovviamente ho cancellato il riscrivibile", e non da nessun errore e copia tutto perfettamente.
    Ultima modifica di Wolf01[WDD]; 26-11-2004 alle 12:34:56

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Wolf01[WDD]
    ho il mast. DVD sul portatile, vorrei prendere alcuni DVD RW, nel masterizzatore c'è scritto DVD+ReWritable, quindi dovrebbe scrivere i +RW:
    1.scrive anke i -RW?
    2.quanto costano circa i +RW?
    3.+RW e -RW costano uguali?
    4.ke differenza c'è tra + e -?
    5.quanto tempo sto a scrivere qualke GB di dati?
    6.esistono solo da 4,7GB o anke + grandi?
    7.NON MI SERVE PER MASTERIZZARE HL2 (nn si sa mai le incomprensioni)
    8.i lettori MP3 (quelli ke leggono i cd) leggono anke i DVD ( :9 )? (dubito)
    1) se scrive i +r, che sono più performanti, veloci e affidabili dei -r, dovrebbe masterizare anche quest'ultimi
    2) un fujitsu +r velocita 4X lo pagato 6 mesi fa 2,90 uero adesso sono scalti di prezzo, comunque ti conisglio di prenderli su internet costano molto meno
    3) costano di meno i -r ma poco meno
    4)gia detto sopra, sono piu veloci pero i primi masterizzatori dvd non li leggono
    5) a me 3,87 gb a velocita 6X ci ha messo 22 minuti
    6) i dvd normali sono da 4,7 gb, poi eistono i dual layer che hanno 8 gb ma devi avere un masterizzatore dual layer
    7) ben per te
    8) non lo so

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Wolf01[WDD]
    ho il mast. DVD sul portatile, vorrei prendere alcuni DVD RW, nel masterizzatore c'è scritto DVD+ReWritable, quindi dovrebbe scrivere i +RW:
    1.scrive anke i -RW?
    2.quanto costano circa i +RW?
    3.+RW e -RW costano uguali?
    4.ke differenza c'è tra + e -?
    5.quanto tempo sto a scrivere qualke GB di dati?
    6.esistono solo da 4,7GB o anke + grandi?
    7.NON MI SERVE PER MASTERIZZARE HL2 (nn si sa mai le incomprensioni)
    8.i lettori MP3 (quelli ke leggono i cd) leggono anke i DVD ( :9 )? (dubito)
    1- quasi sicuramente no. se non esplicirtamente scritto funziona solo con i +r e +rw
    2- intorno ai 2.50€ e i 3.00€
    3- ormai praticamnte si, oppure i +r e +rw pozssono costare qualcosa in più
    4- di natura tecnica, difficile da spiegare, ma tale da rendere incompatibile un formato con l'altro
    5- um bel pò anche più di 30min
    6- esistono verioni da 9GB ma richiedono un masterizzatore apposito (dual layer)
    7- non mi è passata l'idea neache per l'anticamera del cervello
    8- no, se non c'è esplicitamente scritto il supporto per i DVD non lo leggono.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •