R&C3 vs J&D3: i dati... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: R&C3 vs J&D3: i dati...

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Urlatempesta
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ecumene Dorato
    Messaggi
    209
    Citazione ultracidio
    Secondo me è il contrario..
    Ma va....

    MA lo hai giocato il 2 di j&d???è molto più serio ma non solo jak, la storia razze scomparse(precursor), ha un che di epico come storia... non molto ma è cmq più serio e coinvolgente di rachet e scatola amorfa clank...
    Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di ******* sorridente.
    [Marsellus Wallace]

  2. #17
    Don't call me baby! L'avatar di Sweet Rebel
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    333
    Citazione ultracidio
    Secondo me è il contrario..
    Ti davo ragione se il confronto era fra il primo J&D e R&C.Non so se te ne 6 akkorto,ma JAK 2 e 3 sono molto + dark e maturi del predecessore,e anke di R&C .


    ×´¨)
    ¸.·´´.·´¨) ¸.·*¨).
    (¸.·´ (¸.·´ .·´
    .·´ ¸.·*·-»*˜¨˜¨ *~Namy~*˜¨˜¨*x
    (¸.·´

  3. #18
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Urlatempesta
    Ma va....

    MA lo hai giocato il 2 di j&d???è molto più serio ma non solo jak, la storia razze scomparse(precursor), ha un che di epico come storia... non molto ma è cmq più serio e coinvolgente di rachet e scatola amorfa clank...
    quoto...una delle prime cose che guardo nei vg è la trama...
    cmq comprerò tutti e 2, r&c mi piace più come "spazialità"(anche perchè a gag il secondo ha perso, purtroppo)

  4. #19
    Utente L'avatar di Urlatempesta
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ecumene Dorato
    Messaggi
    209
    Citazione Sweet Rebel
    Ti davo ragione se il confronto era fra il primo J&D e R&C.Non so se te ne 6 akkorto,ma JAK 2 e 3 sono molto + dark e maturi del predecessore,e anke di R&C .
    già,

    se si confrontano solo i primi due capitoli delle serie, il più maturo sembra r&c...
    Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di ******* sorridente.
    [Marsellus Wallace]

  5. #20
    Don't call me baby! L'avatar di Sweet Rebel
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    333

    Sorrisone

    Citazione Urlatempesta
    Ma va....

    MA lo hai giocato il 2 di j&d???è molto più serio ma non solo jak, la storia razze scomparse(precursor), ha un che di epico come storia... non molto ma è cmq più serio e coinvolgente di rachet e scatola amorfa clank...
    Quoto con te!


    P.S. Non ti xmettere + di kiamare cosi il mio pikkolo Clanky! >.<
    Lui è cosi karino! ( Bhè,certo non + del mio Dexy! XD ).
    Ultima modifica di Sweet Rebel; 26-11-2004 alle 18:03:47


    ×´¨)
    ¸.·´´.·´¨) ¸.·*¨).
    (¸.·´ (¸.·´ .·´
    .·´ ¸.·*·-»*˜¨˜¨ *~Namy~*˜¨˜¨*x
    (¸.·´

  6. #21
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Sweet Rebel
    Ti davo ragione se il confronto era fra il primo J&D e R&C.Non so se te ne 6 akkorto,ma JAK 2 e 3 sono molto + dark e maturi del predecessore,e anke di R&C .
    Saranno anche più dark,ma Dexter ha un cervello di un bambino di 4 anni,lo trovo antipatico ogni volta che parla...è infantile.
    R&C sono molto più seri e maturi.

  7. #22
    Utente L'avatar di Urlatempesta
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ecumene Dorato
    Messaggi
    209
    Citazione Sweet Rebel
    P.S. Non ti xmettere + di kiamare cosi il mio pikkolo Clanky! >.<
    Lui è cosi karino! ( Bhè,certo non + del mio Dexy! XD ).
    sarà anche carino ma concedime almeno che è un pò smorto...
    Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di ******* sorridente.
    [Marsellus Wallace]

  8. #23
    Utente L'avatar di Urlatempesta
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ecumene Dorato
    Messaggi
    209
    Citazione ultracidio
    Saranno anche più dark,ma Dexter ha un cervello di un bambino di 4 anni,lo trovo antipatico ogni volta che parla...è infantile.
    R&C sono molto più seri e maturi.
    scusa ma se dici che è più dark J&d come fai poi ha dire che è più serio e maturo R&C?
    Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di ******* sorridente.
    [Marsellus Wallace]

  9. #24
    Don't call me baby! L'avatar di Sweet Rebel
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    333
    Citazione ultracidio
    Saranno anche più dark,ma Dexter ha un cervello di un bambino di 4 anni,lo trovo antipatico ogni volta che parla...è infantile.
    R&C sono molto più seri e maturi.
    Haaaaaaaaa!!!!!!!Come hai osato kiamare cosi il mio cuccioletto?!?
    ORA SUBIRAI LA MIA IRA!!!!!!!!!!! >.<


    Hihihihihi...paura,eh?





    Kmq,skerzi a parte,effetivamente,a volte Daxy si comporta da scemo,ma questo,e solo x allegerire la drammaticità del gioko.
    E non venirmi a dire ke J&D non ha scene drammatike,xkè ieri giokando a JAK 3,ho pianto x ore dopo aver visto una scena!

    ( Quella scena memmeno Daxter avrebbe potuto allegerirla...T_T...).


    ×´¨)
    ¸.·´´.·´¨) ¸.·*¨).
    (¸.·´ (¸.·´ .·´
    .·´ ¸.·*·-»*˜¨˜¨ *~Namy~*˜¨˜¨*x
    (¸.·´

  10. #25
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Urlatempesta
    scusa ma se dici che è più dark J&d come fai poi ha dire che è più serio e maturo R&C?
    L'atmosfera è più dark (ma secondo me è monotona),ma il carattere dei personaggi sono gli stessi...ci sono sempre le solite scenette infantili.

  11. #26
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    Citazione Jericho09
    Sono stati divulgati i dati di vendita USA di Jak 3 e di Ratchet & Clank: Up Your Arsenal.




    In due settimane Jak 3 ha venduto circa 60.000 copie, mentre Ratchet & Clank 3 ha venduto circa 100.000 copie.
    R&C rulla brutalmente!
    Niente link a siti hentai nella firma.

  12. #27
    Utente L'avatar di Urlatempesta
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ecumene Dorato
    Messaggi
    209
    Citazione Sweet Rebel
    Haaaaaaaaa!!!!!!!Come hai osato kiamare cosi il mio cuccioletto?!?
    ORA SUBIRAI LA MIA IRA!!!!!!!!!!! >.<


    Hihihihihi...paura,eh?





    Kmq,skerzi a parte,effetivamente,a volte Daxy si comporta da scemo,ma questo,e solo x allegerire la drammaticità del gioko.
    E non venirmi a dire ke J&D non ha scene drammatike,xkè ieri giokando a JAK 3,ho pianto x ore dopo aver visto una scena!

    ( Quella scena memmeno Daxter avrebbe potuto allegerirla...T_T...).
    se non fossi così carina.... ti risponderei a modo....

    senti è molto bello vero???non ho ancora avuto la possibilità di comprarlo ma è il mio prossimo acquisto....
    Penso che ti ritroverai, quando tutta questa merdata sarà finita, ad essere un figlio di ******* sorridente.
    [Marsellus Wallace]

  13. #28
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Sweet Rebel
    Kmq,skerzi a parte,effetivamente,a volte Daxy si comporta da scemo,ma questo,e solo x allegerire la drammaticità del gioko.
    E non venirmi a dire ke J&D non ha scene drammatike,xkè ieri giokando a JAK 3,ho pianto x ore dopo aver visto una scena!

    ( Quella scena memmeno Daxter avrebbe potuto allegerirla...T_T...).
    Comunque ancora ci devo giocare con il 3,sto parlando principalmente del 2..

  14. #29
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione ultracidio
    Saranno anche più dark,ma Dexter ha un cervello di un bambino di 4 anni,lo trovo antipatico ogni volta che parla...è infantile.
    R&C sono molto più seri e maturi.
    dai, è come dire che BB è meno serio delle scimmie di Ape Escape...

    R&C nn fanno altro che fare battute stupide(nel secondo capitolo) e maturi non li trovo proprio per niente...questo anche per volontà di chi il gioco lo produce...non penso che gli insomniac volessero fare un gioco alla jak 3...

    è inutile confrontarli questi giochi, sono completamente diversi...(anche se jak e daxter sono più seri e maturi...r&c gli sbattono in faccia la comicità, sempre che nel 3 ci riescano[e quello che ho visto finora mi fa pensare bene])

    insomma, scontro alla pari...
    meno male che jak3 è l'ultimo della trilogia(e qui ci sta un bel "MGS4 Rulez" ), nn ci sarà più questa guerra che personalmente odio...

  15. #30
    Don't call me baby! L'avatar di Sweet Rebel
    Registrato il
    11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    333
    Citazione Blitzer
    dai, è come dire che BB è meno serio delle scimmie di Ape Escape...

    R&C nn fanno altro che fare battute stupide(nel secondo capitolo) e maturi non li trovo proprio per niente...questo anche per volontà di chi il gioco lo produce...non penso che gli insomniac volessero fare un gioco alla jak 3...

    è inutile confrontarli questi giochi, sono completamente diversi...(anche se jak e daxter sono più seri e maturi...r&c gli sbattono in faccia la comicità, sempre che nel 3 ci riescano[e quello che ho visto finora mi fa pensare bene])

    insomma, scontro alla pari...
    meno male che jak3 è l'ultimo della trilogia(e qui ci sta un bel "MGS4 Rulez" ), nn ci sarà più questa guerra che personalmente odio...
    Leggi qui:

    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...427&pagetype=2


    IO CI SPERO ANKORA!


    ×´¨)
    ¸.·´´.·´¨) ¸.·*¨).
    (¸.·´ (¸.·´ .·´
    .·´ ¸.·*·-»*˜¨˜¨ *~Namy~*˜¨˜¨*x
    (¸.·´

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •