• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 118

Discussione: vita sociale-vita privata

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02

vita sociale-vita privata

ebbene... c'è molta gente che si lamenta o viene accusata xkè non ha vita sociale, sempre chiuso in casa ai vg o a studiare, vive sui libri, non ha amici... è considerato dai più... uno sfigato solitario e introverso.

ma vi è mai capitato di trovarvi nella situazione opposta? ovvero io ho così tanta vita sociale che praticamente non ho più vita privata, passo più tempo fuori che in casa e quando sto in casa... ogni 20 minuti squilla il cellulare, mi cercano, chi mi chiede a che ora esco, chi mi chiede cosa faccio sabato, chi mi chiede favori e soprattutto tutto ciò che dovrebbe costituire la mia vita privata è dominio pubblico, tutto ciò che dico o faccio dopo massimo 2 gg lo sanno tutti i miei conoscenti

sarebbe bello poter dosare vita pubblica e vita privata, ma sinceramente questa situazione non mi dispiace affatto, ha i suoi svantaggi... ma è stupendo essere quasi sempre al centro dell'attenzione.

quale tra le due situazioni (niente vita sociale - troppa vita sociale) è meglio???

Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    preferisco la vita privata
    sono solitario di natura...
    però ce ne vuole un po' anche sociale... non come te però...

Fatty
    Ospite
    Beh, vita privata non vuol dire per forza vita solitaria. Posso non uscire tutte le sere con gli amici, ma stare a casa a vedere un film con la mia ragazza.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Penso che tra i due estremi, quello che stai vivendo tu sia il migliore, ma è comunque una situazione che io non riuscirei a reggere.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Io vorrei avere un po' più di vita sociale. Purtroppo, a causa di vari fattori che non dipendono da me, sono quasi sempre in casa a studiare. E quando esco non combino mai un *****...E non per colpa mia.
    Come vita sociale intendo andare ai concerti, andare nei pub con gli amici a bere, andare al cinema o robe simili, invece sono costretto a girare come un pirla per il centro di Alessandria (avessi deto Parigi) il sabato pomeriggio, mentre il sabato sera...Lasciamo stare...

Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    vabè ora esco con gli amici... anke xkè effettivamente a stare da solo x più di 3 ore nn ce la faccio

Utente
    Registrato il
    03-03
    Direi troppa vita sociale.

Non riesco a stare chiuso in casa troppo tempo, devo uscire all'aria aperta, vedere gente, parlare, scherzare.

Onestamente però, ad esempio a scuola, dovermi fermare a salutare, baciare o dare la mano a tutti quelli che incrocio, dopo un pò mi fa girare le balle...

Utente
    Registrato il
    09-04
    Preferirei poter scegliere quando esserci, e quando scomparire.

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    io doso entrambe le cose

Utente montanaro L'avatar di Muntaner
    Registrato il
    09-03
    nei momenti difficili, in cui credo che tutti mi odino, preferirei stare solo...ma tutto sommato preferisco la socialita alla solitudine
    All the Internet in a video: http://www.youtube.com/watch?v=yr_Rpk9HR1g

sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    L'equilibrio ovviamente.
    Non sceglierei nessuno dei due estremi.
    .silenzio

Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Citazione x-max
    ebbene... c'è molta gente che si lamenta o viene accusata xkè non ha vita sociale, sempre chiuso in casa ai vg o a studiare, vive sui libri, non ha amici... è considerato dai più... uno sfigato solitario e introverso.

ma vi è mai capitato di trovarvi nella situazione opposta? ovvero io ho così tanta vita sociale che praticamente non ho più vita privata, passo più tempo fuori che in casa e quando sto in casa... ogni 20 minuti squilla il cellulare, mi cercano, chi mi chiede a che ora esco, chi mi chiede cosa faccio sabato, chi mi chiede favori e soprattutto tutto ciò che dovrebbe costituire la mia vita privata è dominio pubblico, tutto ciò che dico o faccio dopo massimo 2 gg lo sanno tutti i miei conoscenti

sarebbe bello poter dosare vita pubblica e vita privata, ma sinceramente questa situazione non mi dispiace affatto, ha i suoi svantaggi... ma è stupendo essere quasi sempre al centro dell'attenzione.

quale tra le due situazioni (niente vita sociale - troppa vita sociale) è meglio???
    Io ultimamente tendo troppo alla vita privata, ma non sono al punto di ciò che hai dscritto all'inizio.. diciamo vorrei fare un misto, ben equilibrato.

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione Koud
    L'equilibrio ovviamente.
    Non sceglierei nessuno dei due estremi.
    quoto

EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    ultimamente sono un misto tra le due situazioni

ma tendo a preferire molta vita sociale, alla fine l'opinione pubblica è importante, e avere molta vita sociale significa che l'opinione pubblica nei tuoi confronti è buona

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione lord mark 87
    ultimamente sono un misto tra le due situazioni

ma tendo a preferire molta vita sociale, alla fine l'opinione pubblica è importante, e avere molta vita sociale significa che l'opinione pubblica nei tuoi confronti è buona
    nn é detto... puoi anke essere un idiota (parlo in generale nn mi sto rivolgendo a te ) ma alla stregua di un giullare... e quindi magari la gente ti cerca, ma nn ha poi una "buona" opinione di te...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo