vita sociale-vita privata - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 118

Discussione: vita sociale-vita privata

Cambio titolo
  1. #16
    Il lurkatore L'avatar di xeon
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.598
    cercherei di equilibrare le due cose, mi servono i momenti di solitudine, per pensare, riflettere e per tranquillità... poi già odio ricevere 10-20 sms al giorno figurati se qualcuno mi chiamasse ogni 20 minuti
    My Legos: INFO

  2. #17
    TIENIaccesaLArivoluzione L'avatar di denna
    Registrato il
    10-03
    Località
    brescia!!!!!!!!!
    Messaggi
    149
    la cosa più brutta è quando sei invitato in 3 posti diversi nella stessa sera e non sai cosa scegliere... è vero avere troppa vita sociale è stressante io non riesco a stare a casa più di un ora.
    allo stesso tempo non riuscirei a starmene sola in casa sempre...
    la miglior cosa è trovare una via di mezzo... trovare i tuoi ritmi...i tuoi tempi...
    Niente come tornare in un luogo rimasto immutato ci fa scoprire quanto siamo cambiati...

  3. #18
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Ci ho messo ventidue anni ha trovare il giusto equilibrio...
    anzi "trovare" è il termine sbagliato... diciamo che l'università me lo ha imposto...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  4. #19
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione denna
    la cosa più brutta è quando sei invitato in 3 posti diversi nella stessa sera e non sai cosa scegliere...
    sì, fare queste scelte ti imbarazza e a volte stressa, ma supero sempre questa situazione se penso che sono così ricercato e penso a ki è emarginato dalla stessa gente che mi cerca... sono cose che mi fanno sentire bene con me stesso, felice, importante.

    cito da oscar wilde
    "C'è solo una cosa peggiore del far parlare di sè. Il non far parlare di sè."

  5. #20
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Un 20% è vita privata.

    Il restante 80% è vita sociale (comprendo anche il tempo trascorso in ditta assieme ai colleghi).

    Mi piacerebbe farmi di più i fatti miei, ma ogni 3x2 squilla il telefonino. Se lo spengo mi trovo qualcuno a casa che suona al citofono.

    Diciamo che è scocciante dopo un pò.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  6. #21
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    io sono solitario ed ho solo 3 amici e siamo un bel gruppo

    -uno che fuma pagine della bibbia con all'interno del The
    -uno studioso che e' pronto a toglierti dai guai
    -uno che e' fissato con le armi e le auto sportive

    infine io,solitario e megalomane.

    siamo tutti solitari.

  7. #22
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione x-max
    ebbene... c'è molta gente che si lamenta o viene accusata xkè non ha vita sociale, sempre chiuso in casa ai vg o a studiare, vive sui libri, non ha amici... è considerato dai più... uno sfigato solitario e introverso.


    ma vi è mai capitato di trovarvi nella situazione opposta? ovvero io ho così tanta vita sociale che praticamente non ho più vita privata, passo più tempo fuori che in casa e quando sto in casa... ogni 20 minuti squilla il cellulare, mi cercano, chi mi chiede a che ora esco, chi mi chiede cosa faccio sabato, chi mi chiede favori e soprattutto tutto ciò che dovrebbe costituire la mia vita privata è dominio pubblico, tutto ciò che dico o faccio dopo massimo 2 gg lo sanno tutti i miei conoscenti


    sarebbe bello poter dosare vita pubblica e vita privata, ma sinceramente questa situazione non mi dispiace affatto, ha i suoi svantaggi... ma è stupendo essere quasi sempre al centro dell'attenzione.


    quale tra le due situazioni (niente vita sociale - troppa vita sociale) è meglio???
    più vita sociale,sicuramente stare chiuso in casa lo odio,anche se ci sono persone che lo adorano,solitarie di natura,e allora per loro la casa è un riparo...



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  8. #23
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione denna
    la cosa più brutta è quando sei invitato in 3 posti diversi nella stessa sera e non sai cosa scegliere... è vero avere troppa vita sociale è stressante io non riesco a stare a casa più di un ora.
    allo stesso tempo non riuscirei a starmene sola in casa sempre...
    la miglior cosa è trovare una via di mezzo... trovare i tuoi ritmi...i tuoi tempi...
    la cosa più brutta è avere più feste in una sola notte..una volta sono andato a 4 feste (2 però erano nello stesso palazzo)a cui non potevo non andare...ero distrutto,ma mi sono divertito e poi è venuto a piovere classico,no?



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  9. #24
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    se dovessi scegliere fre i due opposti io sceglierei la troppa vita sociale anke se dopo è stancante .ad esempio quest estate io mi svegliavo tardi,poi uscivo fino all'ora di pranzo ,poi mi venivano a chiamare intorno alle 4 del pomeriggio e stavo fuori fino alle 8 ora di cena ,poi alle nove uscivo di casa e ritornavo per l'una .Ti diverti ma alla lunga nn so,cmq io dico In medio stat virtus
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  10. #25
    HellCiccio
    Ospite
    Io di natura sono 1 solitario: amo starmene x i fatti miei.

    Da qualke anno cerco di stemperare a questo eccesso di solitudine e devo dire ke la vita sociale nn è poi così brutta.
    Però se ricevessi telefonate in continuazione impazzirei.

    Ho solo 3 amici veramente tali, uno in particolare è come se fosse mio fratello, poi tutta una serie di conoscenti, detti "amici"...

    Per il resto sopperisce la tipa con cui sto ora ke ha 1 sacco di amici e quindi la mia vita sociale è 1 pò + ampia...

    Cmq se nn mi ritaglio i miei momenti di solitudine, esco pazzo...!

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione x-max
    ebbene... c'è molta gente che si lamenta o viene accusata xkè non ha vita sociale, sempre chiuso in casa ai vg o a studiare, vive sui libri, non ha amici... è considerato dai più... uno sfigato solitario e introverso.


    ma vi è mai capitato di trovarvi nella situazione opposta? ovvero io ho così tanta vita sociale che praticamente non ho più vita privata, passo più tempo fuori che in casa e quando sto in casa... ogni 20 minuti squilla il cellulare, mi cercano, chi mi chiede a che ora esco, chi mi chiede cosa faccio sabato, chi mi chiede favori e soprattutto tutto ciò che dovrebbe costituire la mia vita privata è dominio pubblico, tutto ciò che dico o faccio dopo massimo 2 gg lo sanno tutti i miei conoscenti


    sarebbe bello poter dosare vita pubblica e vita privata, ma sinceramente questa situazione non mi dispiace affatto, ha i suoi svantaggi... ma è stupendo essere quasi sempre al centro dell'attenzione.


    quale tra le due situazioni (niente vita sociale - troppa vita sociale) è meglio???
    Mai in nessun caso e per nessuna cosa l'eccesso in abbondanza o carenza e' positivo.
    Nessuna delle due opzioni. La situazione ottimale e' l'equilibrio..



  12. #27
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    In tutto ci vuole equilibro, io cerco di raggiungere quell'equilibrio.

  13. #28
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Citazione Beatrice
    Mai in nessun caso e per nessuna cosa l'eccesso in abbondanza o carenza e' positivo.
    Nessuna delle due opzioni. La situazione ottimale e' l'equilibrio..
    in nessun caso direi di no... spesso l'abbondanza è graditissima

  14. #29
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione HellCiccio
    Io di natura sono 1 solitario: amo starmene x i fatti miei.

    Da qualke anno cerco di stemperare a questo eccesso di solitudine e devo dire ke la vita sociale nn è poi così brutta.
    Però se ricevessi telefonate in continuazione impazzirei.

    Ho solo 3 amici veramente tali, uno in particolare è come se fosse mio fratello, poi tutta una serie di conoscenti, detti "amici"...

    Per il resto sopperisce la tipa con cui sto ora ke ha 1 sacco di amici e quindi la mia vita sociale è 1 pò + ampia...

    Cmq se nn mi ritaglio i miei momenti di solitudine, esco pazzo...!
    Già, una vita sociale troppo intesa riskierebbe di crearti dipendenza dagli "amici", mentre una tutta da solo ti rattristerebbe(a meno ke non sei solitario)

  15. #30
    *Pu§§yW@gòn* L'avatar di martiiuscia
    Registrato il
    07-04
    Località
    *Napoli*
    Messaggi
    975
    nessuna di tutte e due preferisco bilanciare entrambe anche se la mia vita privata è molto limitata
    ®
    *+*¨^¨*+ ·÷±‡±Pü$§ÿWågøñ±‡±÷+*¨^¨*+ ®
    LedZeppelin - FabrizioMoretti
    Il mio giardino --->
    Il mio ragazzo--> :9
    Il mio cane--->
    La mia moto ---->
    per chi non l'avesse capito dovete clikkare sulle faccine ciauz a tutti!




Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •