Vampire Bloodlines!!! Prime impressioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Vampire Bloodlines!!! Prime impressioni

Cambio titolo
  1. #1
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425

    Vampire Bloodlines!!! Prime impressioni

    Mi sono deciso a comprarlo (dopo tutto erano anni che non aspettavo altro...)

    In poche parole: WOW, per il momento lo trovo bellissimo (anche se qualche piccola imperfezione c'è ed è tutto in inglese).

    Cosa ne pensate? Soddisfatti o no da Bloodlines? Qualcuno ha anche HL2 (così da paragonare l'originale Source dalla realizzazione vampirica)?

    Rispondete numerosi.

  2. #2
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    soddisfatto a dir poco...sto usando un tremere....cattivissimo...

  3. #3
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Io ho puntato su una Ventrue...vuoi mettere risolvere un dialogo usando Dominazione per farti ubbidire in tutto!!

  4. #4
    Utente L'avatar di Rocket
    Registrato il
    03-04
    Località
    Termini Imerese (Palermo)
    Messaggi
    5.438
    Scusate, ma per giocare a questa nuova edizione di Vampire, bisogna avere il primo vampire?

  5. #5
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Rocket
    Scusate, ma per giocare a questa nuova edizione di Vampire, bisogna avere il primo vampire?
    No (il motore grafico è diverso, per non parlare della struttura di gioco).

    Ma non hai mai visto neanche uno screenshoot?

  6. #6
    Utente L'avatar di Hyaraan
    Registrato il
    09-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    836

    Cool

    Citazione Alexander Dario
    Io ho puntato su una Ventrue...vuoi mettere risolvere un dialogo usando Dominazione per farti ubbidire in tutto!!
    Anche i Tremere hanno Dominate.....
    Credo infatti sia uno dei clan piu forti.
    Comunque ho provato sia Half Life 2 che Vampire Bloodlines e...:
    HalfLife2 risulta molto piu leggero come grafica e curato meglio in effetti grafici che sfruttano gli shader, luci e superfici soprattutto l`acqua, e , soprattutto ha una grafica scalabile, cosa che non e` assolutemente presente in Vampire (l`unica cosa gestibile e` il bump mapping , un po di ombre e poche opzioni di risoluzione o varie).
    Ad esempio ad HL2 si puo regolare i filtri anisotropici, antialiasing, dettaglio ombre e i dettagli di quasi ogni cosa, particolare importantissimo in FPS (First Person Shooter) in cui bastano pochi FPS (Frame per Secondo) per fare la differenza.
    Li ho provati su varie configurazioni non proprio recenti, e sottolineo che per configurazioni hardware recenti e di fascia medio alta entramvbi danno buoni risultati, in quelle un po` (o molto!) vecchiotte, VAmpire e` ingiocabile nel vero senso della parola mentre HL2 con dettaglio medio/basso gira egregiamente (il dettaglio nopn sara` il massimo me` godibilissimio come gioco e non scatta mai eccetto in rarissime occasioni) con una GeForce4 mx440 e circa 300Mb di ram 133........
    Quindi se avete un pc non nuovissimo e non avete VGA che valgono quanto un nmio stipendio comprate HL2, gira bene ed e` veramente bellissimo. (senza contare Counter Strike Source e derivati!!!!)

  7. #7
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Arghh!!!! 8( 8( 8(
    Sono arrivato in un punto del gioco e questo mi esce a Windows!!! !
    Spoiler:
    Sono arrivato allo scontro nella Società di Leopold ed ho eliminato Bach...Il problema è che x scappare dall'autodistruzione della base corro sul gommone e parte il caricamento...che mi fa immancabilmente uscire a Windows...

    Ho provato più di 20 volte (anche abbassando al minimo il dettaglio o con la modalità "sicura"): qualcuno è già arrivato a questo punto? Qualche consiglio?

  8. #8
    Utente L'avatar di Killy77
    Registrato il
    12-02
    Località
    Barcelona (Spagna)
    Messaggi
    2.872
    Citazione Alexander Dario
    Io ho puntato su una Ventrue...vuoi mettere risolvere un dialogo usando Dominazione per farti ubbidire in tutto!!
    Dimmi, non è necessaria una registrazione tipo steam vero?

    Inoltre la mancanza di una localizzazione lo rende difficile o è un inglese essenziale.

  9. #9
    Skree
    Ospite
    Citazione Alexander Dario
    Arghh!!!! 8( 8( 8(
    Sono arrivato in un punto del gioco e questo mi esce a Windows!!! !
    Spoiler:
    Sono arrivato allo scontro nella Società di Leopold ed ho eliminato Bach...Il problema è che x scappare dall'autodistruzione della base corro sul gommone e parte il caricamento...che mi fa immancabilmente uscire a Windows...

    Ho provato più di 20 volte (anche abbassando al minimo il dettaglio o con la modalità "sicura"): qualcuno è già arrivato a questo punto? Qualche consiglio?
    E' un problema del gioco, c'e' da lavorare con la console... in pratica devi fare tutta la corsa fino alla nave, poi inserire, dalla console:

    SaveJohansen()

    seguito da

    changelevel2 la_hub_1 taxi_landmark

    le maiuscole/minuscole sono importanti, scrivi esattamente come ho fatto io... e un consiglio.

    SaveJohansen() scrivilo prima ancora che parta il timer, poi vai alla console, scrivi il secondo comando, e poi esci dalla console SENZA premere invio... quando arrivi alla barca hai solo una decina di secondi, che normalmente non basterebbero.

    Fino all'uscita della patch, questo è l'UNICO modo per chi ha questo problema, sorry. (magari se qualcuno vuole toppare da qualche parte questa soluzione... ho il presentimento ceh avrannoo in molti questo problema).

  10. #10
    Griever
    Ospite
    c'è il thread ufficiale su mondo computer

  11. #11
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Citazione Skree
    E' un problema del gioco, c'e' da lavorare con la console... in pratica devi fare tutta la corsa fino alla nave, poi inserire, dalla console:

    SaveJohansen()

    seguito da

    changelevel2 la_hub_1 taxi_landmark

    le maiuscole/minuscole sono importanti, scrivi esattamente come ho fatto io... e un consiglio.

    SaveJohansen() scrivilo prima ancora che parta il timer, poi vai alla console, scrivi il secondo comando, e poi esci dalla console SENZA premere invio... quando arrivi alla barca hai solo una decina di secondi, che normalmente non basterebbero.

    Fino all'uscita della patch, questo è l'UNICO modo per chi ha questo problema, sorry. (magari se qualcuno vuole toppare da qualche parte questa soluzione... ho il presentimento ceh avrannoo in molti questo problema).
    Griazie dell'aiuto, questa sera proverò...Un'ultima cosa: come si accede alla console?

  12. #12
    Skree
    Ospite
    devi far partire il gioco modificando il collegamento, aggiungi "-console" (senza le virgolette ovviamente) dopo vampire.exe

  13. #13
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Citazione Skree
    devi far partire il gioco modificando il collegamento, aggiungi "-console" (senza le virgolette ovviamente) dopo vampire.exe
    1000 Grazie

  14. #14
    Skree
    Ospite
    ma figurati :P

    ah, giusto, per far comparire la console devi premere "tilde" il tasto a sinistra del numero "1". Probabilmente lo sapevi già, ma meglio dirlo lo stesso :P

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •