• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ma il poligono ..................Aiuto

Cambio titolo
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02

Domanda Ma il poligono ..................Aiuto

Ciao a tutti.Dunque una domandina facile facile.Il poligono di tiro lo puoi usare solo durante la missione specifica oppure ci sono dei sistemi per poterlo attivare in altro modo? Io ho finito il gioco al 63% quindi non so se arrivando al 100% si attiva oppure no.Alta domandina veloce.Ma allo stadio ho fatto la gara con la moto e quella della distruzione delle auto ,ma come si attiva la terza(ogni volta che entro ho trovo una o l'altra e mai la famosa Terza gara,e poi che gara sarabbe?Grazie e Ciauzz
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

Il coso L'avatar di Hamburger-2
    Registrato il
    12-02

Re: Ma il poligono ..................Aiuto

Inviato da Simar
    Ciao a tutti.Dunque una domandina facile facile.Il poligono di tiro lo puoi usare solo durante la missione specifica oppure ci sono dei sistemi per poterlo attivare in altro modo? Io ho finito il gioco al 63% quindi non so se arrivando al 100% si attiva oppure no.Alta domandina veloce.Ma allo stadio ho fatto la gara con la moto e quella della distruzione delle auto ,ma come si attiva la terza(ogni volta che entro ho trovo una o l'altra e mai la famosa Terza gara,e poi che gara sarabbe?Grazie e Ciauzz
    La terza gare sarebbe l'hotring...e non cè un metodo per attivarla, basta vedere sui cartelloni pubblicitari vicino alla stadio per sapere che gara cè

playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    UN METODO PER OTTENERE LA 3 GARA( HOTRING) è USARE IL TRUCCO PER VELOCIZZARE IL TEMPO.lO USI ASPETTI CHE ARRIVINO LE 20.00 E POI ENTRI. SE LA GARA NON è QUELLA ESCI E RIPETI IL PROCEDIMENTO.SE NON VUOI USARE TRUCCHI DEVI SOLO PRESENTARTI OGNI GIORNO DALLE 20.00 IN POI DAVANTI ALL'ARENA E SPERARE.CIAO

Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02

Re: Ma il poligono ..................Aiuto

Inviato da Simar
    La frequenza è determinata, se non sbaglio il giorno dopo il distruction derby dovrebbe esserci la Hotring...

X il poligono invece... qual'è il problema? Basta che entri nell'amunation della downtown e vai al poligono di tiro...

Registrato il
    11-02
    Grazie per le risposte.Per quanto riguarda lo stadio ho capito.Per il poligono il problema invece è che mi si attiva solo la parte iniziale(quella con le sagome gialle) Io vorrei sapere se l'altra parte quella con le sagome in movimento si deve attivare oppure no.Grazie.Ciauzz

1solid1
    Ospite
    Inviato da Simar
    Grazie per le risposte.Per quanto riguarda lo stadio ho capito.Per il poligono il problema invece è che mi si attiva solo la parte iniziale(quella con le sagome gialle) Io vorrei sapere se l'altra parte quella con le sagome in movimento si deve attivare oppure no.Grazie.Ciauzz
    No, si può attivare solo la prima parte purtroppo... 8(

Registrato il
    11-02
    OK.grazie