Problema con Star Ocean 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Problema con Star Ocean 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    13

    Problema con Star Ocean 3

    Ho un problema con Star Ocean ........
    Da questo pomeriggio nelle battaglie i miei personaggi corrono al rallentatore, mentre sferrano gli attacchi e tutto il resto a velocità normale ..........
    Ho pensato che avessi cambiato per sbaglio qualche impostazione, ma niente .....
    Forse era uno status alterato da curare, ma nulla ......
    Un oggetto equipaggiato ? Neppure .......
    Non capisco che può essere .......... Mi da molto fastidio ......
    Questo problema me lo da in tutte le zone che visito, in qualsiasi battaglia .......
    Secondo voi che problema è ?
    Ho anche pulito il disco ma nulla di fatto .........
    HELP ME !!!!8(

  2. #2
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Non ne ho proprio idea... prova a rifare il gioco (saltando velocemente i filmati) e vedere se è il salvataggio o il gioco stesso ad essere "contaminato"...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #3
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Non so come si possa risolvere il problema posso solo dirti che l'ho riscontrato anch'io ed in effetti da fastidio.

  4. #4
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    esiste una tipologia di attacchi nemici ke fanno rallentare enormemente le azioni dei tuoi avversari: x caso stai su Elicoor III? e x caso in giro ci sono dei mostri a forma di ragno o cosi simili? xkè a volte quel tipo di mostro fa un attacco, una specie di ragnatela, ke rallenta le azioni del personaggio ke ha colpito
    *firma da rifare*

  5. #5
    The One L'avatar di Max
    Registrato il
    10-02
    Località
    S.Giorgio (NA)
    Messaggi
    2.148
    Citazione anima87
    esiste una tipologia di attacchi nemici ke fanno rallentare enormemente le azioni dei tuoi avversari: x caso stai su Elicoor III? e x caso in giro ci sono dei mostri a forma di ragno o cosi simili? xkè a volte quel tipo di mostro fa un attacco, una specie di ragnatela, ke rallenta le azioni del personaggio ke ha colpito
    No no, credo si riferisca al fatto che in tutti i combattimenti l'azione è fortemente rallentata e non si capisce da cosa dipenda...succede anche a me... 8(

  6. #6
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Max
    No no, credo si riferisca al fatto che in tutti i combattimenti l'azione è fortemente rallentata e non si capisce da cosa dipenda...succede anche a me... 8(
    allora nn saprei proprio °_°
    *firma da rifare*

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    forse hai attivato la modalita"matrix"?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    13
    Citazione anima87
    esiste una tipologia di attacchi nemici ke fanno rallentare enormemente le azioni dei tuoi avversari: x caso stai su Elicoor III? e x caso in giro ci sono dei mostri a forma di ragno o cosi simili? xkè a volte quel tipo di mostro fa un attacco, una specie di ragnatela, ke rallenta le azioni del personaggio ke ha colpito
    Si, sono su ElicorIII, ma questo problema me lo da con qualsiasi nemico, in qualsiasi zona, OVUNQUE e SEMPRE !!
    E' da poco che mi da questa scocciatura, all' inizio il gioco andava perfettamente .....
    Continuo a non capire che cos' è ....
    Provo a fare un altro file adesso .......

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    hai risolto il problema yudor? sinceramente mi pare strano, può essere che il la tua play fatica a sostenere gli incontri perché caotici. prova magari a giocare con la play inclinata a 60 gradi circa ( come faccio io )

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Forse (molto probabilmente) hai completato una mappa di quelle grosse al 100% (99 in realtà), e hai ottenuto il coniglio in scala 1/1 ... prova a controllare, in quel caso vendilo è colpa sua.

    PS: Tieni sempre invece un coniglio di quelli piccoli perchè ti fanno andare un pò più veloce...

  11. #11
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione cima99
    hai risolto il problema yudor? sinceramente mi pare strano, può essere che il la tua play fatica a sostenere gli incontri perché caotici. prova magari a giocare con la play inclinata a 60 gradi circa ( come faccio io )
    Lol, ma a parte il fatto che il problema non penso sia la play ma il coniglio grosso, tu tieni la ps2 a 60°, in pendenza ????? Non ha più senso metterla in orizzontale o in verticale ???

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    non era una battuta flepa la devo tenere così perché fatica a leggermi il gioco se in verticale e nn lo legge proprio in orizzontale, così come nn legge più i cd !! oramai ha i suoi anni

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    nn sapevo che il coniglio 1/1 causasse questo problema. ma a che cosa serve allora?

  14. #14
    Discepolo di Sephiroth L'avatar di The Dark Verby
    Registrato il
    10-03
    Località
    il nessunluogo
    Messaggi
    639
    Se hai battuto mighty Vox nell maze of tribulatio hai la Scale bunny1/60, è quella ke rallenta, eliminala o vendila
    I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?[Sephiroth]

  15. #15
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione flepa
    Forse (molto probabilmente) hai completato una mappa di quelle grosse al 100% (99 in realtà), e hai ottenuto il coniglio in scala 1/1 ... prova a controllare, in quel caso vendilo è colpa sua.

    PS: Tieni sempre invece un coniglio di quelli piccoli perchè ti fanno andare un pò più veloce...
    wow io credevo esistessero solo conigli piccoli, invece esistono anke questi grossi.. °o°

    nn finisco mai di imparare cose su SO3....
    *firma da rifare*

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •