Ho preso The Getaway Black Monday e mi piace pure!(anche se pare na bestemmia)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Ho preso The Getaway Black Monday e mi piace pure!(anche se pare na bestemmia)

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846

    Arrabbiato Ho preso The Getaway Black Monday e mi piace pure!(anche se pare na bestemmia)

    nn ne posso piu' ..tutti ad attacare il prequel e questo che sono OTTIMI giochi...nn capisco come faccia una "certa rivista" a dire che la realizzazione tecnica e l'impegno profuso dal Team Soho...nn siano meritevoli di alcun elogio!!!!per me e' bellissimo(mi ha deluso giusto per la latitanza dei 60hz....di sti tempi pare ritornata in auge questa annosa abitudine ...vedi anche sh4!! ...ma ho risolto per entrambi cn una bella patch ntsc!tie'!).....graficamente e' massiccio,belle texture ...(c'e' praticamente 5 volte londra in piu' rispetto al prequel!!)...la storia poi e' degna di un poliziesco hollywoodiano.....nn c'e' che dire quando uno si fissa!!uscisse un gta schifoso tutti continuerebbero a dire: "E quando mai???e' proprio un capolavoro!!!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    wow é tornato shenmue3

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    mi sembra bello,ma prima voglio provarlo

  4. #4
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    nn so se prenderlo...

  5. #5
    Bestemmiologo L'avatar di The_Voice
    Registrato il
    07-03
    Località
    boh
    Messaggi
    733
    de gustibus, a me piace pure the getaway, lo comprero a breve sia possedendo gta:sa

  6. #6
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione shenmue3
    nn ne posso piu' ..tutti ad attacare il prequel e questo che sono OTTIMI giochi...nn capisco come faccia una "certa rivista" a dire che la realizzazione tecnica e l'impegno profuso dal Team Soho...nn siano meritevoli di alcun elogio!!!!per me e' bellissimo(mi ha deluso giusto per la latitanza dei 60hz....di sti tempi pare ritornata in auge questa annosa abitudine ...vedi anche sh4!! ...ma ho risolto per entrambi cn una bella patch ntsc!tie'!).....graficamente e' massiccio,belle texture ...(c'e' praticamente 5 volte londra in piu' rispetto al prequel!!)...la storia poi e' degna di un poliziesco hollywoodiano.....nn c'e' che dire quando uno si fissa!!uscisse un gta schifoso tutti continuerebbero a dire: "E quando mai???e' proprio un capolavoro!!!!
    hem...... hai mai giocato a GTA San Andreas?

    anzi hai mai giocato a GTA?

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Ehi Shenmue3..dov'eri finito,in manicomio?

    Dicono che il sistema di controllo (e anche le inquadrature) è penoso...è vero?

  8. #8
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Il primo l'ho comprato ad occhi chiusi e mi ha deluso un bel po8( il secondo lo noleggero' prima

  9. #9
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    si,si l'ho giocato...ma a me piace molto GTA...non fraintendete...solo che penso che The getaway sia la giusta "alternativa" quando uno si stufa di "giocazzeggiare"..... ..sono due approcci diversi...Davvero vi piacerebbe se tutti i giochi avvessero il gameplay identico a quello di Gta...????

  10. #10
    Bannato L'avatar di Goku 87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    418
    Citazione ultracidio
    Ehi Shenmue3..dov'eri finito,in manicomio?

    Dicono che il sistema di controllo (e anche le inquadrature) è penoso...è vero?
    no era finito in una cassa da morto.

    inspiegabilmente

  11. #11
    Sterminatore di Kaoani L'avatar di M.V.
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    346
    Getaway era spettacolare, non capisco perchè non piaceva, la grafica era molto bella, era piena di scontri e guide con macchine europee, è in fine era pure doppiato in italiano! Probabilmente comprerò anche questo !

  12. #12
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Per Natale mi faccio regalare sia SA che The Getaway2, perché li reputo giochi interessanti entrambi

  13. #13
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione ultracidio
    Ehi Shenmue3..dov'eri finito,in manicomio?

    Dicono che il sistema di controllo (e anche le inquadrature) è penoso...è vero?
    no...e' dove vivo abitualmente....


    nn peggio del prequel..penoso mi pare eccessivo...mi pare un aggettivo piu' adatto a TRAOD
    pero' se hai finito il 1^getaway c'avrai gia' il callo (solo che li' sopperiva in parte l'ntsc)

  14. #14
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione M.V.
    Getaway era spettacolare, non capisco perchè non piaceva, la grafica era molto bella, era piena di scontri e guide con macchine europee, è in fine era pure doppiato in italiano! Probabilmente comprerò anche questo !
    e fai bene.....fidati
    il doppiaggio(grazie per avermici fatto pensaare) e' poi,da Oscar,....ci sono famosi doppiatori professionisti di film...italiani!!(tra i tanti Luca Sandri)mentre il doppiaggio di Gta lo puo' apprezzare chi (come me)conosce le voci usa di Christopher Walken,Alec Baldwin e altri....mica tanti alla fine...purtroppo!

  15. #15
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Goku 87
    wow é tornato shenmue3
    ehe eh grazie...son turna' a chi!!

    ps e finiscila na buona volta co' sta fissa di DB e di punzecchiare ad alex!!!

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •