La vita Sociale e il Videogame
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: La vita Sociale e il Videogame

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    La vita Sociale e il Videogame

    ...raga,ma voi come siete messi? intendo come vivete la vostra vita tra il videogame (computer) e il resto...


    io mi sento distrutto...sono un ragazzo molto socievole, ma nonostante questo sono arrivato sino a mentire sulla mia passione per le troppe pressioni...non c'è la faccio +, sono arrivato a dire balle su quello che faccio per paura di sentirmi considerato (o peggio dire) che sono una persona solitaria o asociale, quando non è vero e quando mi faccio i 4 a unire la mia passione con i miei amici e tutto il resto...mi vergogno persino comprare gmc al negozio di una mia compagna...non so più che fare...8(

  2. #2
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Ah beh anche a me prendono in giro, ho detto che sono andato ad una LAN per giocare e loro " Beh ma non giochi già a CASA scusa? e che ci vai a fare? )

  3. #3
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    In poche parole ti vergogni di essere un videogiocatore??

  4. #4
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Bilancio entrambe le cose in modo che non mi creino problemi, anche se devo dire la verità guardo ultimamente solo il lato VG e tralascio un po' la società, ma è per mia scelta.
    Per quanto riguarda il giudizio delle altre persone se sono concordi ai miei interessi bene, altrimenti vivo la mia vita da videogiocatore anche senza di loro.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Pieros86
    In poche parole ti vergogni di essere un videogiocatore??
    si...cioè nel mio sono fierissimo di questa passione, ma sono gli altri che mi opprimono e non vorrei apparire come un asociale, mi da un fastidio incredibile

  6. #6
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    MAI VERGOGNARSI di essere un videogiocatore, al massimo se non vogliono capire li mando a quel paese
    Ultima modifica di Palmuzz; 25-11-2004 alle 23:19:19

  7. #7
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Zio Tobia
    Per quanto riguarda il giudizio delle altre persone se sono concordi ai miei interessi bene, altrimenti vivo la mia vita da videogiocatore anche senza di loro.
    questo è vero,sono del tuo parere...e si cojji bota sbulunu...ennu guai

  8. #8
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Palmuzz
    MAI VERGOGNARSI di essere un videogiocatore, al massimo se non vogliono capire gli mando a quel paese
    io infatti non mi vergogno e se qualcuno mi dice qualcosa, lo mado volentieri a quel paese, ma cerco di tenere alla larga le 2 cose

  9. #9
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    E' il destino di ogni videogiocatore.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  10. #10
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione Sygma
    si...cioè nel mio sono fierissimo di questa passione, ma sono gli altri che mi opprimono e non vorrei apparire come un asociale, mi da un fastidio incredibile
    Continua la tua passione senza tutte queste pressioni e senza tutti questi allarmismi, anche a costo di apparire asociale, fortuna ho degli amici che hanno i miei stessi interessi e ciò non mi pesa, per le persone che mi considerano asociale invece le ignoro, punto e basta.
    Anche perchè non mi va di alzare la voce con delle persone che non capiranno mai del perchè amo videogiocare.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Palmuzz
    MAI VERGOGNARSI di essere un videogiocatore, al massimo se non vogliono capire gli mando a quel paese
    come nn quotare
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Amici del Vento L'avatar di Folgoratio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Acca Larentia
    Messaggi
    1.643
    Io uso tanto il Pc ma sono perfettamente integrato nella socetà.
    Anzi, i miei amici mi chidono sempre aiuto (soppratutto con i p2p) perchè sono dei niubbi
    Niente contenuti che siano una minaccia alla sicurezza del forum. Se conosci il modo di crackare il database con le password tienilo per te e non renderlo pubblico. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    la mattina a scuola,il pomeriggio al computer,il tardo pomeriggio a giocare a calcio,e la tarda serata playstation 2!!!

  14. #14
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Sygma
    ...raga,ma voi come siete messi? intendo come vivete la vostra vita tra il videogame (computer) e il resto...


    io mi sento distrutto...sono un ragazzo molto socievole, ma nonostante questo sono arrivato sino a mentire sulla mia passione per le troppe pressioni...non c'è la faccio +, sono arrivato a dire balle su quello che faccio per paura di sentirmi considerato (o peggio dire) che sono una persona solitaria o asociale, quando non è vero e quando mi faccio i 4 a unire la mia passione con i miei amici e tutto il resto...mi vergogno persino comprare gmc al negozio di una mia compagna...non so più che fare...8(
    io ho sempre difeso il mio Hobby a testa alta, prova ad affrontarli di petto e poi vediamo se rimangono in piedi loro o noi.

    comunque tutte ste storie dell'asocialità, ma mi chiedo chi le ha mai fattte girare.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  15. #15
    MANTEL Corp Trooper L'avatar di Zio Tobia
    Registrato il
    06-03
    Località
    MANTEL HQ
    Messaggi
    2.474
    Citazione fulminato
    comunque tutte ste storie dell'asocialità, ma mi chiedo chi le ha mai fattte girare.
    In effetti mi incuriosisce non poco tutta questa storia, se cosi fosse si sarebbe aperta una nuova caccia alle streghe, solo che questa volta ci saremo stati noi videogiocatori a subirne le conseguenze.
    comunque rimango della mia idea, chi ha i miei stessi gusti bene, chi non li ha, problema suo, io continuo anche senza.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •