Griffin, che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Griffin, che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041

    Griffin, che ne pensate?

    Dato che nel Topic dei Simpson sono venuti fuori i Griffin e idem nel Topic di SP, ho voluto aprirne uno apposta per la famigliola dal figlio omicida, o meglio, matricida...

    Avanti, datevi al libero sfogo!!!


  2. #2
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Io amo i Grififn, mi sto rivedendo le puntate proprio in questo periodo, sono semplicemente fantastici.
    FAnno troppo ridere

    W Petoria
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  3. #3
    Hypercat
    Ospite
    E le citazioni poi! Vi ricordate quando, in una delle ricostruzioni mentali di Peter, Walt Disney sta disegnando Minnie (cioè la stava ritraendo dal vivo) e le ordina di spogliarsi. Quest'ultima esita un po' e Walt le fa: "Vuoi diventare famosa? E allora fallo!"

  4. #4
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Si si mi ricordo.

    oggi stavo vedendo la puntata "Il Mistero Della Vongola Scomparsa".
    Stewie viene portato in una famiglia dove ci sono bambini di tutte le razze allora Stewie commenta "Oh no diavolo sono stato adottato dalla famiglia Bentton"
    Oppure sempre nella stessa puntata i bambini dicono a Stiewie
    "Vieni a completare il nostro arcobaleno"
    S-"No ho un'idea migliore, andiamo a giocare a bevi dal flacone della candeggina"

    Ultima modifica di Bisark; 26-11-2004 alle 22:43:35
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  5. #5
    Cannaiolo folle L'avatar di rustuzzz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.214
    è troppo

  6. #6
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Il migliore è il combattimento contro il pollo!

    "Mi dispiace non accetto piu' volantini da polli giganti..."



  7. #7
    Cannaiolo folle L'avatar di rustuzzz
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.214

  8. #8
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Oppure la puntata "Teledipendenti" quando Peter da lezioni di guida alla figlia e fanno la gara contro il carro trainato da cavallo.Mentre corrono il carro va fuori strada ed esplode, poi salta in aria anke il cavallo!



  9. #9
    Hypercat
    Ospite
    Citazione Bisark
    Si si mi ricordo.

    oggi stavo vedendo la puntata "Il Mistero Della Vongola Scomparsa".
    Stewie viene portato in una famiglia dove ci sono bambini di tutte le razze allora Stewie commenta "Oh no diavolo sono stato adottato dalla famiglia Bentton"
    Oppure sempre nella stessa puntata i bambini dicono a Stiewie
    "Vieni a completare il nostro arcobaleno"
    S-"No ho un'idea migliore, andiamo a giocare a bevi dal flacone della candeggina"

    Si me la ricordo! Il diabolico Stewie (praticamente l'antitesi di Maggie) riesce pure a innescare il razzismo e a farli picchiare fra loro

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Nelvien
    Oppure la puntata "Teledipendenti" quando Peter da lezioni di guida alla figlia e fanno la gara contro il carro trainato da cavallo.Mentre corrono il carro va fuori strada ed esplode, poi salta in aria anke il cavallo!


    però pure la puntata dell'uomo in bianco è troppo lol

  11. #11
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione lord mark 87


    però pure la puntata dell'uomo in bianco è troppo lol
    "arrr l'uomo in bianco "



  12. #12
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ho modificato il titolo dato che i Fan Club non sono più ammessi.
    So che sembra una cavolata ma così c'è meno pericolo che la discussione degeneri, ve lo assicuro

    Per quanto mi riguarda i Griffin sono veramente spettacolari, peccato che non vengano più trasmessi da Italia 1. Ma su SKY li fanno?

  13. #13
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    si c'è su FOX alle 20... nn so bene se tutti i giorni o solo i festivi ma cmq ci sono


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    a me fa morire il cane... troppo
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma sono su Sky? Ed allora scrivete [SKY] nel titolo del 3ad...quando ho letto dei Griffin mi è preso un colpo!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •