• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: domandina agli esperti di home teatre!!grazie!

Cambio titolo
    alexspeed
    Registrato il
    11-03

domandina agli esperti di home teatre!!grazie!

ciao raga forse non questo il posto giusto per parlarne ,ma riguarda sempre xbox.sta di fatto che l'impianto di cui sto per parlare collegato a sua maest xbox!!!!!!

Da 2 settimane mi sono preso il Logitech z 560 thx 4.1 da 400 watt!potentissimo gi a un quarto di volume vibrano i vetri

anche a volume massimo il suono non si distorce neanche un po!!

ANCHE AD ALTISSIMO,MASSIMO VOLUME SUONA VERAMENTE MOLTO MA MOLTO BENE!!!!!!SOLO CHE MI SONO ACCORTO CHE QUANDO ALZO A PALLA ED ANNUSO I SATELLITI ANTERIORI EMANANO UN ODORE tipo DI BRUCIATO ......COME POSSIBILE? EPPURE SI SENTONO DA DIO!!NON CHE SI DEVONO (RODARE)?O E NORMALE CHE FACCIANO QUEL ODORE, UN SEGNO CHE MEGLIO ABBASSARE IL VOLUME PRIMA CHE SI ROMPONO? bbhooo!!AIUTO PER FAVORE!!PREMETTO CHE AL MASSIMO SI SENTONO PERFATTAMENTE!!

Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Localit
    Prato

Esclamazione

Citazione big show
    ciao raga forse non questo il posto giusto per parlarne ,ma riguarda sempre xbox.sta di fatto che l'impianto di cui sto per parlare collegato a sua maest xbox!!!!!!

Da 2 settimane mi sono preso il Logitech z 560 thx 4.1 da 400 watt!potentissimo gi a un quarto di volume vibrano i vetri

anche a volume massimo il suono non si distorce neanche un po!!

ANCHE AD ALTISSIMO,MASSIMO VOLUME SUONA VERAMENTE MOLTO MA MOLTO BENE!!!!!!SOLO CHE MI SONO ACCORTO CHE QUANDO ALZO A PALLA ED ANNUSO I SATELLITI ANTERIORI EMANANO UN ODORE tipo DI BRUCIATO ......COME POSSIBILE? EPPURE SI SENTONO DA DIO!!NON CHE SI DEVONO (RODARE)?O E NORMALE CHE FACCIANO QUEL ODORE, UN SEGNO CHE MEGLIO ABBASSARE IL VOLUME PRIMA CHE SI ROMPONO? bbhooo!!AIUTO PER FAVORE!!PREMETTO CHE AL MASSIMO SI SENTONO PERFATTAMENTE!!
    1 prova a postare nella sezione hardware
    2 l'odore di bruciato non quasi mai un buon segno, io ci andrei piano se non vuoi ritrovarti le casse cotte a puntino!!!

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    ma dalle casse non ch esca il fumo nero di bruciaro chissa che cosa....solo che quando alzo tanto metto il naso davanti alla cassa che batte ritorna aria puzzolente!!bhhooo comunque penso che non lo alzer pi tanto ...
    1 perch ci tengo non voglio rovinare un impianto del genere...
    2 perch troppo fastidioso.....
    3 PERCHE' GIA 3 VOLTE SONO VENUTI SU I MIEI VICINI LAMENTANDOSI CHE VIBRANO LE LORO PARETI...........hanno anche ragione perch sono 180 watt di subwoofer!!):

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Il mio impianto 5.1 in salotto di 1000W... alla scena della gara di F&F le stavano cadendo i libri dall'armadio alla mia vicina
    E mancava ancora parecchio al volume massimo (che non ho neanche mai potuto provare)

Comunque strana sta puzza di bruciato di cui parli

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    bhooo!

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    ha mi sono dimenticato di specificare quell' odore si sente solo quando ascolto musica ad altissimo volume ,ma quando gioco niente!!

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Provato ad abbassare un po' gli acuti?

(oh non ci provare adesso per eh!!! )

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    come faccio ad abbassarre gli acuti? dove trovo l'opzione ? ho collegato l'impianto al decoder creative su xbox.......mammaia come si sente haloo 2!! ho provato ad alzare abbastanza, quando un covenant mi ha lanciato una granata al plasma da dietro....sono letteralmente saltato dalla poltrona dall'emozione dalla "paura".... cer to che giocare cosi il coinvolgimento duplicato!!

Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Azzuro cielo
    Prova a leggere il manuale...solitamente consigliano di non posizionare i potenziometri dei volumi a regime, causa eventuali danneggiamenti ai componenti costituenti i diffusori.

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    a regime cosa vuol dire?

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Monoloculo con garage.
    io ho le 5700 dell creative, vanno bene, ma mi hanno rotto, penso di cambiarle prima o poi, forse tra 5 anni .-.

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    si sentono bene?quanti watt hanno?

Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Monoloculo con garage.
    non so quanti watt fanno e di che tipo, in ogni caso, a meno che tu non abbia una camera con una schermatura audio ti consiglio una cosa moderata

alexspeed
    Registrato il
    11-03
    ti do pienamente ragione perch gia i miei 400 watt del logitech sono troppi.oggi sono andato in ditta da un mio amico per poter alzare "a palla" sentire come vanno 400 watt devo dire che sono rimasto positivamente impressionato tanto che si frantumata una vetrina di un modile vicino al sub!!! peccato che a casa mia non potro mai alzare cosi!!sen mi sfrattano per rumori molesti!!!tanto alla lunga non sopportabile il bordello che fa .......comunque suona bene .....

Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Localit
    Azzuro cielo
    Citazione big show
    a regime cosa vuol dire?
    Al massimo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo