domandina agli esperti di home teatre!!grazie!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: domandina agli esperti di home teatre!!grazie!

Cambio titolo
  1. #1
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508

    domandina agli esperti di home teatre!!grazie!

    ciao raga forse non è questo il posto giusto per parlarne ,ma riguarda sempre xbox.sta di fatto che l'impianto di cui sto per parlare è collegato a sua maestà xbox!!!!!!


    Da 2 settimane mi sono preso il Logitech z 560 thx 4.1 da 400 watt!potentissimo già a un quarto di volume vibrano i vetri

    anche a volume massimo il suono non si distorce neanche un po!!

    ANCHE AD ALTISSIMO,MASSIMO VOLUME SUONA VERAMENTE MOLTO MA MOLTO BENE!!!!!!SOLO CHE MI SONO ACCORTO CHE QUANDO ALZO A PALLA ED ANNUSO I SATELLITI ANTERIORI EMANANO UN ODORE tipo DI BRUCIATO ......COME è POSSIBILE? EPPURE SI SENTONO DA DIO!!NON è CHE SI DEVONO (RODARE)?O E NORMALE CHE FACCIANO QUEL ODORE, ò è UN SEGNO CHE è MEGLIO ABBASSARE IL VOLUME PRIMA CHE SI ROMPONO? bbhooo!!AIUTO PER FAVORE!!PREMETTO CHE AL MASSIMO SI SENTONO PERFATTAMENTE!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione big show
    ciao raga forse non è questo il posto giusto per parlarne ,ma riguarda sempre xbox.sta di fatto che l'impianto di cui sto per parlare è collegato a sua maestà xbox!!!!!!


    Da 2 settimane mi sono preso il Logitech z 560 thx 4.1 da 400 watt!potentissimo già a un quarto di volume vibrano i vetri

    anche a volume massimo il suono non si distorce neanche un po!!

    ANCHE AD ALTISSIMO,MASSIMO VOLUME SUONA VERAMENTE MOLTO MA MOLTO BENE!!!!!!SOLO CHE MI SONO ACCORTO CHE QUANDO ALZO A PALLA ED ANNUSO I SATELLITI ANTERIORI EMANANO UN ODORE tipo DI BRUCIATO ......COME è POSSIBILE? EPPURE SI SENTONO DA DIO!!NON è CHE SI DEVONO (RODARE)?O E NORMALE CHE FACCIANO QUEL ODORE, ò è UN SEGNO CHE è MEGLIO ABBASSARE IL VOLUME PRIMA CHE SI ROMPONO? bbhooo!!AIUTO PER FAVORE!!PREMETTO CHE AL MASSIMO SI SENTONO PERFATTAMENTE!!
    1 prova a postare nella sezione hardware
    2 l'odore di bruciato non è quasi mai un buon segno, io ci andrei piano se non vuoi ritrovarti le casse cotte a puntino!!!

  3. #3
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    ma dalle casse non è chè esca il fumo nero di bruciaro ò chissa che cosa....solo che quando alzo tanto è metto il naso davanti alla cassa che batte ritorna aria puzzolente!!bhhooo comunque penso che non lo alzerò più tanto ...
    1 perchè ci tengo è non voglio rovinare un impianto del genere...
    2 perchè è troppo fastidioso.....
    3 PERCHE' GIA 3 VOLTE SONO VENUTI SU I MIEI VICINI LAMENTANDOSI CHE VIBRANO LE LORO PARETI...........hanno anche ragione perchè sono 180 watt di subwoofer!!):

  4. #4
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Il mio impianto 5.1 in salotto è di 1000W... alla scena della gara di F&F le stavano cadendo i libri dall'armadio alla mia vicina
    E mancava ancora parecchio al volume massimo (che non ho neanche mai potuto provare)



    Comunque è strana sta puzza di bruciato di cui parli

  5. #5
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    bhooo!

  6. #6
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    ha mi sono dimenticato di specificare quell' odore si sente solo quando ascolto musica ad altissimo volume ,ma quando gioco niente!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Provato ad abbassare un po' gli acuti?

    (oh non ci provare adesso però eh!!! )

  8. #8
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    è come faccio ad abbassarre gli acuti? dove trovo l'opzione ? ho collegato l'impianto al decoder creative è su xbox.......mammaia come si sente haloo 2!! ho provato ad alzare abbastanza, è quando un covenant mi ha lanciato una granata al plasma da dietro....sono letteralmente saltato dalla poltrona dall'emozione è dalla "paura".... cer to che giocare cosi il coinvolgimento è duplicato!!

  9. #9
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Prova a leggere il manuale...solitamente consigliano di non posizionare i potenziometri dei volumi a regime, causa eventuali danneggiamenti ai componenti costituenti i diffusori.

  10. #10
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    a regime cosa vuol dire?

  11. #11
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    io ho le 5700 dell creative, vanno bene, ma mi hanno rotto, penso di cambiarle prima o poi, forse tra 5 anni .-.

  12. #12
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    si sentono bene?quanti watt hanno?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    non so quanti watt fanno e di che tipo, in ogni caso, a meno che tu non abbia una camera con una schermatura audio ti consiglio una cosa moderata

  14. #14
    alexspeed
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    508
    ti do pienamente ragione perchè gia i miei 400 watt del logitech sono troppi.oggi sono andato in ditta da un mio amico per poter alzare "a palla"è sentire come vanno 400 watt è devo dire che sono rimasto positivamente impressionato tanto che si è frantumata una vetrina di un modile vicino al sub!!! peccato che a casa mia non potro mai alzare cosi!!senò mi sfrattano per rumori molesti!!!tanto alla lunga non è sopportabile il bordello che fa .......comunque suona bene .....

  15. #15
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione big show
    a regime cosa vuol dire?
    Al massimo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •