texture NFSU 2 , problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: texture NFSU 2 , problema

Cambio titolo
  1. #1
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823

    Esclamazione texture NFSU 2 , problema

    ciao
    oggi ho giocato come a NFSU2 e tutto andava bene, poi oggi verso le 18 lo ho reistallato, faccio partire con i salvataggi vecchi, faccio riprendi carriera. ma ho subito notato ke le texture della strada ,alberi e altri oggetti sono diventati a quadrettoni !!!! guardate:

    una immagine fatta da me prima della reinstallazione:



    dopo aver reinstallato :



    notate come è brutta la strada nella seconda img e invece come è bella nella prima (acnhe se è in movimento è la migliore ke avevo )


    cosa pensate ke puo essere ?? ho provato tutte le configurazioni ma niente

    HELP

    grazie
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  2. #2
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    aumenta la risoluzione o i dettagli
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  3. #3
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    ne ho provate di tutte, sia dettaglio, ke risoluzione, ho messo anche tutto al massimo e il gioc andava a 5 fps, ma si vedeva male lo stesso
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  4. #4
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    posta sul 3ad ufficiale li ti possiamo dare + risp, cmq prova ad abbassare il filtro texture a 1 , e poi riavvia.
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #5
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Devi mettere il filtro trilineare al texure.

  6. #6
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    ORA VA !!! bene

    guardate qua per festeggiare, mentre saltavo e con il NOS a pala, con gli ugelli al terzo livello :9



    ho riavviato dopo avere messo alcuni filtri nelle opzioni video, altrimeti io avevo provato senza riavviare ma nn succedeva niente.

    grazie
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  7. #7
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione M@X^89
    ORA VA !!! bene

    guardate qua per festeggiare, mentre saltavo e con il NOS a pala, con gli ugelli al terzo livello :9



    ho riavviato dopo avere messo alcuni filtri nelle opzioni video, altrimeti io avevo provato senza riavviare ma nn succedeva niente.

    grazie
    pregos

    carina la car
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •