Aiutate un novellino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiutate un novellino

Cambio titolo
  1. #1
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683

    Sorrisone Aiutate un novellino

    ciao a tutti, sono nuovo ma qualcosina sul live me l'hanno detta (grazie a tutti )
    Allora mi serve:

    Lo starter Kit (lo comprerò), una carta postepay (c'era nell'Halo 2 Pack) e una presa telefonica giusto?

    Avrei delle domandine da farvi, pregandovi di non mandarmi a quel paese

    1. ho una connessione Adsl Tin (nn alice) basta per giocare in maniera decente?

    2. Per il pagamento come funziona, mi chiedono il codice della ricarica e mi scalano i soldi automaticamente(lo so che con lo starter kit c'è un anno gratis, ma lo volevo sapere, nell'eventualità non lo comprassi)?

    3. Io ho un modem Usb, ma mi hanno detto che ne serve uno Ethernet (o come si chiama).
    Ma con questo modem, io posso attaccare direttamente l'xbox a internet senza passare dal pc?

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  2. #2
    Citazione Tidus619
    ciao a tutti, sono nuovo ma qualcosina sul live me l'hanno detta (grazie a tutti )
    Allora mi serve:

    Lo starter Kit (lo comprerò), una carta postepay (c'era nell'Halo 2 Pack) e una presa telefonica giusto?

    Avrei delle domandine da farvi, pregandovi di non mandarmi a quel paese

    1. ho una connessione Adsl Tin (nn alice) basta per giocare in maniera decente?

    2. Per il pagamento come funziona, mi chiedono il codice della ricarica e mi scalano i soldi automaticamente(lo so che con lo starter kit c'è un anno gratis, ma lo volevo sapere, nell'eventualità non lo comprassi)?

    3. Io ho un modem Usb, ma mi hanno detto che ne serve uno Ethernet (o come si chiama).
    Ma con questo modem, io posso attaccare direttamente l'xbox a internet senza passare dal pc?
    se hai un m,odem ethernet, fai la connessione diretta fra XBOX e io modem... sennò, con 7€ ti compri la skeda di rete, la metti sul pc, e colleghi XBOX al pc , e il pc normalmente alla presa per l' ADSL.... quello ke c'hai!

    il pagamento, se compri lo SK, lo paghi direttamete al negoziante in contanti, scaduto, lo puoi rinnovare con la carta (e ti scalano i soldi) o prendi un nuovo Sk!(ma non so se predi la TAG)

  3. #3
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    1)penso di si,non sono sicuro
    2)ti conviene prendere lo starter kit, paghi sempre 59€ ma hai gratuitamente anche l'xbox comunicator, che se paghi l'abbonamento tramite carta devi, ti costano 29€
    3)con il modem USB devi ASSOLUTAMENTE condividere il pc con l'xbox altrimenti devi comprare un modem ethernet.
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

  4. #4
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    E sapreste consigliarmi qualche buon modem Ethernet con non costi una braccata di soldi?

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  5. #5
    Tag Xbox360: Leonard0 L'avatar di Leonardo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1.809
    Citazione Tidus619
    E sapreste consigliarmi qualche buon modem Ethernet con non costi una braccata di soldi?
    ti assicuro che io ero nella tua stessa situazione ma ho preferito comprare la scheda di rete per il pc, che costa molto meno dei modem.
    Leonardo88

    Tag Playstation3: Leonardo88

  6. #6
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione Leonardo88
    ti assicuro che io ero nella tua stessa situazione ma ho preferito comprare la scheda di rete per il pc, che costa molto meno dei modem.
    Leonardo88
    Ma comprando la scheda di rete, bisogna tenere il pc acceso?
    Io cercavo di escludere il pc perchè è vecchiotto, ogno pochino mi si pianta, non molto affidabile..

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  7. #7
    Citazione Tidus619
    Ma comprando la scheda di rete, bisogna tenere il pc acceso?
    Io cercavo di escludere il pc perchè è vecchiotto, ogno pochino mi si pianta, non molto affidabile..
    va be, defe essere acceso ma senza processi... non credo ke si blocca... la skeda di rete costa 7€, un modem ethernet troppo... se ti fai FASTWEB (come me) te lo danno gratis, e puoi fare la connessione diretta (come faccio io)

  8. #8
    Iterum Rudit Leo
    Registrato il
    10-04
    Località
    •Firenze•
    Messaggi
    683
    Citazione MisterZeta
    va be, defe essere acceso ma senza processi... non credo ke si blocca... la skeda di rete costa 7€, un modem ethernet troppo... se ti fai FASTWEB (come me) te lo danno gratis, e puoi fare la connessione diretta (come faccio io)
    Ok ho capito, quindi un modem ethernet non va istallato, va attacato al telefono alla Xbox e basta?
    Grazie mille a tutti

    A volte ti svegli. A volte la caduta ti uccide. Altre volte, mentre cadi, puoi volare.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    il D-LINK T300 costa 39,90 € su mediaworld online +10€ di sp.....
    mi è arrivato ieri (cioè dopo un giorno dall'ordine) l'unico prob ke devi avere una presa dell'adsl vicina sennò spendi € in cavo

  10. #10
    Utente L'avatar di XXXCloud_StrifeXXX
    Registrato il
    11-04
    Località
    Midgar
    Messaggi
    14
    Citazione nellob
    il D-LINK T300 costa 39,90 € su mediaworld online +10€ di sp.....
    mi è arrivato ieri (cioè dopo un giorno dall'ordine) l'unico prob ke devi avere una presa dell'adsl vicina sennò spendi € in cavo
    Ma il modem ethernet va attaccato all x box senza istallare niente ???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •