Svegliatevii!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 124

Discussione: Svegliatevii!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902

    Svegliatevii!!!!!

    "Beata ignoranza..."un detto ke sicuramente conscerete:
    c ho riflettuto un attimo,e mi è venuto il terrore ke forse questo proverbio potrebbe essere vero, nel senso ke la stragrande maggioranza del mondo ke c circonda è permeata da una patina di ignoranza e mediocrità sconvolgente, e molto spesso sono proprio gli ignoranti e gli stupidi ad essere premiati.
    La cosa mi secca,c'è gente ke si fa un mazzo tanto x diventare qualcuno o qualcosa di importante, e poi spesso si vede scavalvcata dal solito figlio di papà cui è stato dato un corposo calcio nel sedere per arrivare molto in alto;
    la cosa si estende anke alla musica:spesso uno si sbatte per creare qualcosa di innovativo,ma viene regolarmente scavalcato da roba trita e ritrita ke però cattura subito.
    In realtà ciò si estende a tutto, soprattutto alla tvroprio la tv sta inculcando nei giovani l'idea ke nn occorre cercare di impegnarsi e cercare sempre di migliorarsi, basta solo fare il provino giusto, magari scendere a compromessi qualke volta.
    MI secca soprattutto per noi giovani e per quelli ke vengono subito dopo di noi, xkè vedo gli effetti di questo "livellamento verso il basso"già da certe risposte ke molti scrivono: una volta ho scritto dello schifo ke è quell'immondizia d "cronake marziane" ed alcun mi hanno risposto "beh, almeno c'è tanta ****".....ma ke risposta è?gente, svegliatevi, per favore;so ke in questo mondo è difficile, ma ci si può ancora costruire un proprio cervello;so ke è faticoso,ma bisogna sforzarsi, sviluppate quel dannato senso critico ke sembra quasi nn esistere più, santo Iddio.Cercate di dare sempre il meglio di voi stessi, fate in modo che un detto come "beata ignoranza" sia soltanto una dannata sciokkezza!!!!!!Aprite gli occhi!!!!!

  2. #2
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    scusa che cosa vorresti tu? non ho ben capito
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Thom Yorke
    "Beata ignoranza..."un detto ke sicuramente conscerete:
    c ho riflettuto un attimo,e mi è venuto il terrore ke forse questo proverbio potrebbe essere vero, nel senso ke la stragrande maggioranza del mondo ke c circonda è permeata da una patina di ignoranza e mediocrità sconvolgente, e molto spesso sono proprio gli ignoranti e gli stupidi ad essere premiati.
    La cosa mi secca,c'è gente ke si fa un mazzo tanto x diventare qualcuno o qualcosa di importante, e poi spesso si vede scavalvcata dal solito figlio di papà cui è stato dato un corposo calcio nel sedere per arrivare molto in alto;
    la cosa si estende anke alla musica:spesso uno si sbatte per creare qualcosa di innovativo,ma viene regolarmente scavalcato da roba trita e ritrita ke però cattura subito.
    In realtà ciò si estende a tutto, soprattutto alla tvroprio la tv sta inculcando nei giovani l'idea ke nn occorre cercare di impegnarsi e cercare sempre di migliorarsi, basta solo fare il provino giusto, magari scendere a compromessi qualke volta.
    MI secca soprattutto per noi giovani e per quelli ke vengono subito dopo di noi, xkè vedo gli effetti di questo "livellamento verso il basso"già da certe risposte ke molti scrivono: una volta ho scritto dello schifo ke è quell'immondizia d "cronake marziane" ed alcun mi hanno risposto "beh, almeno c'è tanta ****".....ma ke risposta è?gente, svegliatevi, per favore;so ke in questo mondo è difficile, ma ci si può ancora costruire un proprio cervello;so ke è faticoso,ma bisogna sforzarsi, sviluppate quel dannato senso critico ke sembra quasi nn esistere più, santo Iddio.Cercate di dare sempre il meglio di voi stessi, fate in modo che un detto come "beata ignoranza" sia soltanto una dannata sciokkezza!!!!!!Aprite gli occhi!!!!!
    Già... poi la parte in grassetto che ho messo è davvero l'apoteosi dell'ignoranza. La cultura del farsi furbo prima degli altri solo per se stessi dilaga a macchia d'olio. Uno fa il criminale allora anche l'altro è in possibiità di farlo. Quindi, è assente agire individualmente e poi in massa, mentre invece ora è il contrario. Eppure ci sono i mezzi per informare tutti delle possibilità di miglioramento, ma sembra che conformizzare tutti e tutto funzioni meglio. Boh.

  4. #4
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867
    Citazione Thom Yorke
    "Beata ignoranza..."un detto ke sicuramente conscerete:
    c ho riflettuto un attimo,e mi è venuto il terrore ke forse questo proverbio potrebbe essere vero, nel senso ke la stragrande maggioranza del mondo ke c circonda è permeata da una patina di ignoranza e mediocrità sconvolgente, e molto spesso sono proprio gli ignoranti e gli stupidi ad essere premiati.
    La cosa mi secca,c'è gente ke si fa un mazzo tanto x diventare qualcuno o qualcosa di importante, e poi spesso si vede scavalvcata dal solito figlio di papà cui è stato dato un corposo calcio nel sedere per arrivare molto in alto;
    la cosa si estende anke alla musica:spesso uno si sbatte per creare qualcosa di innovativo,ma viene regolarmente scavalcato da roba trita e ritrita ke però cattura subito.
    In realtà ciò si estende a tutto, soprattutto alla tvroprio la tv sta inculcando nei giovani l'idea ke nn occorre cercare di impegnarsi e cercare sempre di migliorarsi, basta solo fare il provino giusto, magari scendere a compromessi qualke volta.
    MI secca soprattutto per noi giovani e per quelli ke vengono subito dopo di noi, xkè vedo gli effetti di questo "livellamento verso il basso"già da certe risposte ke molti scrivono: una volta ho scritto dello schifo ke è quell'immondizia d "cronake marziane" ed alcun mi hanno risposto "beh, almeno c'è tanta ****".....ma ke risposta è?gente, svegliatevi, per favore;so ke in questo mondo è difficile, ma ci si può ancora costruire un proprio cervello;so ke è faticoso,ma bisogna sforzarsi, sviluppate quel dannato senso critico ke sembra quasi nn esistere più, santo Iddio.Cercate di dare sempre il meglio di voi stessi, fate in modo che un detto come "beata ignoranza" sia soltanto una dannata sciokkezza!!!!!!Aprite gli occhi!!!!!
    Con la situazione attuale la parola che mi viene in mente è: utopia
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  5. #5
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    quoto in toto.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  6. #6
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Thom Yorke
    ...Aprite gli occhi!!!!!
    Mah...dovessi dare un consiglio, quello sarebbe "Tenete gli occhi chiusi!".
    Questo perchè, una volta aperti, si subirebbe un attacco di depressione e tristezza infinita nel vedere cosa ci circonda.
    E purtroppo, dato che non siamo in Matrix (dove quoto i pensieri del traditore ), una volta aperti gli occhi non si possono più chiudere.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  7. #7
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Svegliatevi!!!!

    Sono i volantini che i Testimoni di Geova spammano ovunque .

    Non mi stupirei tu avessi letto uno di quelli per poi postarlo quà .

  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione TEC_MrHide
    Mah...dovessi dare un consiglio, quello sarebbe "Tenete gli occhi chiusi!".
    Questo perchè, una volta aperti, si subirebbe un attacco di depressione e tristezza infinita nel vedere cosa ci circonda.
    E purtroppo, dato che non siamo in Matrix (dove quoto i pensieri del traditore ), una volta aperti gli occhi non si possono più chiudere.
    solo depressione e tristezza?, mi nasce una rabbia che non si contiene e mi piacerebbe bruciare questo mondo corroto.

    OK mi calmo, Thom Yorke guarda che più si comprende una cosa più si capisce che la massa è ignorante, in ogni settore, e lo dico per esperienza personale.
    Ultima modifica di fulminato; 27-11-2004 alle 00:13:16
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #9
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Citazione mikino
    Svegliatevi!!!!

    Sono i volantini che i Testimoni di Geova spammano ovunque .

    Non mi stupirei tu avessi letto uno di quelli per poi postarlo quà .
    non credo proprio...


  10. #10
    Un terzo degli italiani è un analfabeta funzionale.
    Solo il 13% degli americani sa indicare l'Iraq su di una cartina.
    Ogni generazione di studenti che approda nelle scuole è mediamente meno preparata e diligente della precedente.
    Forse abbiamo dei problemi strutturali alla base della nostra società.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Melchior
    Un terzo degli italiani è un analfabeta funzionale.
    Solo il 13% degli americani sa indicare l'Iraq su di una cartina.
    Ogni generazione di studenti che approda nelle scuole è mediamente meno preparata e diligente della precedente.
    Forse abbiamo dei problemi strutturali alla base della nostra società.
    Parli di Americani che abitano in america o Americani che abitano negli USA?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  12. #12
    Citazione fulminato
    Parli di Americani che abitano in america o Americani che abitano negli USA?
    statunitensi
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  13. #13
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Melchior
    statunitensi
    ha allora i conti tornano, quarda che gli americani sono quelli che abitano nelle due americhe gli statunitensi abitano negli USA(scusa ma è una mia particolarissima crociata )
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione fulminato
    solo depressione e tristezza?, mi nasce una rabbia che non si contiene e mi piacerebbe bruciare questo mondo corroto...
    Questo è il primo stadio: viene poi la consapevolezza (di non poterci fare niente), l'impotenza e...poi dipende da persona a persona (io ho sparato quelle due).

    Melchior: il problema risiede, dunque, nella Pubblica (D)Istruzione?
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  15. #15
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    ma...sono l'unico a cui non gliene frega niente di tutto ciò, e che gli basta vivere la sua vita come ritiene giusto, e arrivare ad esaudire i propri sogni, senza guardare ai cazzi degli altri?



    Non vi capisco, a te che viene in tasca se gli altri guardano o meno cronache marziane?

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •