Cercasi Traduttori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Cercasi Traduttori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    13

    Cercasi Traduttori

    Non so se questo tipo di topic sia vietato o no. Se lo è, mi spiace e cancellato pure.

    Io, come molte altre persone, sono un appassionato di Baldur's Gate 2, un gioco vecchio ma cmq bello!

    Non credo che molte persone sappiano che esistono numerosi mod, cioè delle aggiunte al gioco originale, creati da valenterosi fan che allungono la durata del gioco di parecchie ore (a volte anche + di venti!!).

    Forse The Darkest Day vi dice qualcosa, x esempio?

    In questo momento, io con l'aiuto di altri due ragazzi, stiamo traducendo uno di questi mod dall'inglese allo, ovviamente, l'italiano.

    C'è qualche persona disposta a darci una mano?

    Non bisogna avere nessuna conoscenza di programmazione, ne generale ne specifica di bg2. Basta un semplice programma di testo (word) e un pò di conoscenza dell'inglese!

    Se decidi di aiutarci non dovrai tradurre venti pagine in due giorni, farai quello che sentirai quando lo vorrai, non ci sarà nessuna pressione per velocizzare il lavoro.

    Beh... scritto questo attendo fiducioso delle risposta, ciao!

    p.s. questo è il mio sito internet http://rtt.altervista.org

    nella sez. "lavori in via di sviluppo" sono elencate le traduzione di mod x bg2 sulle quali stiamo lavorando e nella sez. "altri mod / in italiano, c'è un elenco di mod x bg2 già disponibili nella nostra cara lingua già pronti x essere scaricati.

  2. #2
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    purtroppo nn posso dare il mio aiuto xò ti faccio i miei sinceri complimenti x il lavoro ke state facendo...bravi veramente!


  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    La ricerca del Dariuz continua
    Se ne troviamo altri è meglio effettivamente

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    13
    wow kelvan sei un super moderatore bardico con 20k post!!!

    non lo avevo notato... penso che da ora in poi ti darò del lei...
    Return To Trademeet (RTT): il primo ed unico mod completamente in italiano per Baldur's Gate 2!!!

    http://rtt.altervista.org

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •