problema serio portabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problema serio portabile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242

    problema serio portabile

    un mio amico ha appena ( circa 2 mesi) un nuovo portabile.. dopo alcuni giorni la navigazione in internet e' risultata lentissima credo causa virus o spyware, abbiamo formattato e dopo vari problemi di malfunzionamento ababbiamo risolto installando i driver della scheda video del chipset e dell'audio.. finito cio' sembrava tutto ok ma dopo circa 10 minuti la navigazione in internet e' tornata lentissima . mi sono accorto che nel task menager ho 5 o 6 processi attivi con scritto explorer.exe.. non sono un po troppi oltretutto l'utilizzo cpu e' abbastanza altino
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  2. #2
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    allora..prova a fare una scansione cn l'antivirus...se nn ti rileva nulla mi disp ma riformatta...xò dopo installati firefox e nn usare IE x navigare...nn farebbe male anche 1firewall...


  3. #3
    great teacer
    Ospite
    Citazione mandri1
    un mio amico ha appena ( circa 2 mesi) un nuovo portabile.. dopo alcuni giorni la navigazione in internet e' risultata lentissima credo causa virus o spyware, abbiamo formattato e dopo vari problemi di malfunzionamento ababbiamo risolto installando i driver della scheda video del chipset e dell'audio.. finito cio' sembrava tutto ok ma dopo circa 10 minuti la navigazione in internet e' tornata lentissima . mi sono accorto che nel task menager ho 5 o 6 processi attivi con scritto explorer.exe.. non sono un po troppi oltretutto l'utilizzo cpu e' abbastanza altino
    se togli questo ti scompaiono tutte la icone sul desktop

  4. #4
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242
    si ma nel task menager ho 5 o 6 explorer . exe sensa utilizzare internet? e' normale? come mai internet e' lentissimo e la maggiorparte delle volte non apre neppure le pagine?
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  5. #5
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione mandri1
    si ma nel task menager ho 5 o 6 explorer . exe sensa utilizzare internet? e' normale? come mai internet e' lentissimo e la maggiorparte delle volte non apre neppure le pagine?
    probabilmente cm hai detto tu hai 1virus ke ti ciuccia la banda e ti rallenta il pc....


  6. #6
    janky
    Ospite
    che sistema operativo ha il portatile?

  7. #7
    great teacer
    Ospite
    Citazione mandri1
    si ma nel task menager ho 5 o 6 explorer . exe sensa utilizzare internet? e' normale? come mai internet e' lentissimo e la maggiorparte delle volte non apre neppure le pagine?
    puo essere 1 virus che ti moltiplica il file explorer x 6 volte ralentando il pc compresa la connessione

  8. #8
    Utente L'avatar di mandri1
    Registrato il
    10-03
    Località
    GRAN DUCATO DI TOSCANA
    Messaggi
    242
    il sistema operativo e' windows xp professional sp1 ma formattando non dovrei aver eliminato il virus???
    non e' importante dare anni alla vita ma vita agli anni !!!

  9. #9
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione mandri1
    il sistema operativo e' windows xp professional sp1 ma formattando non dovrei aver eliminato il virus???
    si ma la formattazione usala come ultima spiaggia. Certo che elimina il virus, ma elimina anche tutto il resto
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  10. #10
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    explorer.exe non è l'internet explorer (quello è iexplore.exe) ma il processo che permette di vedere l'interfaccia di windows...

  11. #11
    0110101 L'avatar di topperharly
    Registrato il
    11-02
    Località
    Stone Island
    Messaggi
    634
    Citazione mandri1
    il sistema operativo e' windows xp professional sp1 ma formattando non dovrei aver eliminato il virus???
    Dipende da come formatti!!!!! devi lasciare hd senza essere partizzionato e spegnere il portatile poi istalli il OS
    Once upon a time, in New York City in 1941...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •